2 anni fa
Molto eccitante vedere un bel cazzo sborare se poi è anche xxl mmmmm
2 anni fa
Specialmente quando mi sborra in faccia!
2 anni fa
Il
E lo
Voglio sempre addosso
E lo
Voglio sempre addosso
2 anni fa
Sei proprio una troietta 😋Quotato da Tombolo70,Mmmmm ripulirlo con la lingua Modificato dall'autore il 09-06-2024 08:22:14
2 anni fa
Più che vedere mi piace ingoiare quella bella crema densa.
Mi piace anche svuotare i preservativi che si trovano nei cestini delle saunee e nei locali di incontro
Mi piace anche svuotare i preservativi che si trovano nei cestini delle saunee e nei locali di incontro
2 anni fa
A piace vedere i vidio dove danno dei bei pompini e si vede sbirrare e poi ingoiano
2 anni fa
anche a me piace tantissimo
2 anni fa
E tu sei un bonazzo mmmmm ti leccherei tutto
2 anni fa
Mi piace osservarlo mentre mi sborra sul cazzetto mollo.
Mi sento troia sottomessa
Mi sento troia sottomessa
2 anni fa
Capitato poche volte in diretta, ma penso che sia fondamentale nell'erotismo.
A me eccita molto anche guardare i video, e cogliere le differenze di sborro tra i vari cazzi... lenta a fiume, gocce pesanti, spruzzo di sborra liquida...
In particolare poi è l'odore caratteristico, io non resisto anche durante il sesso etero, adoro vederla toccarla e assaggiarla
A me eccita molto anche guardare i video, e cogliere le differenze di sborro tra i vari cazzi... lenta a fiume, gocce pesanti, spruzzo di sborra liquida...
In particolare poi è l'odore caratteristico, io non resisto anche durante il sesso etero, adoro vederla toccarla e assaggiarla
Modificato dall'autore il 11-06-2024 17:27:19
2 anni fa
A me eccita da matti vedere un cazzo che sborra in maniera abbondante con grandi e poderosi schizzi....ci sono alcuni che hann o una sborrata incredibile!!
2 anni fa
Anche a noi piace molto...ci mettiamo coi visi vicini e ci godiamo lo spettacolo da vicino..una volta, un bel complice con un cazzo..ci ha schizzato i visi ....bellissimo e godurioso..ed e' piaciuto anche a lui...vedeva i nostri visi colare e soddisfatto sorrideva
2 anni fa
Un bel cazzo che esplode è uno spettacolo da vedere. Non ho ancora mai provato a farlo da vicino o ad avvicinare il viso o la bocca, ma sta iniziando a venirmene voglia...
2 anni fa
ti va di giocare?Quotato da Alesien,Si e' veramente bello il cazzo mentre viene e averlo in bocca in quel momento e' una fortuna perche' ricevi gli schizzi di sborra calda e li assapori. La sborra e' bella e buona [...]
2 anni fa
Sicuramente osservare il partner che arriva all'orgasmo è eccitante da matti ! .. gli spruzzi preferisco prenderli a bocca aperta oppure nel buchetto per poi rimettermelo dentro .. purtroppo mi pare di notare che noi 'maturi' produciamo sempre meno sperma o è una mia impressione ?? 🙂 💋 💦 💦 💦
2 anni fa
Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....
2 anni fa
Io lo proverei velentieri e con gusto 😋 se vuoi ci organizziamo. In spiaggia sarebbe fantastico.Quotato da Gentiluomo68,Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....
2 anni fa
Mi piace vederlo e anche sentirlo che sborra sulnviso e in bocca
2 anni fa
perché no sarebbe una idea piacevoleQuotato da Simplyperv,Io lo proverei velentieri e con gusto 😋 se vuoi ci organizziamo. In spiaggia sarebbe fantastico.Quotato da Gentiluomo68,Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....
2 anni fa
Quotato da Gentiluomo68,Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....