Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace vedere il cazzo sborrare

282 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.07.2019 -
Molto eccitante vedere un bel cazzo sborare se poi è anche xxl mmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
Specialmente quando mi sborra in faccia!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.12.2022 -
Il
E lo
Voglio sempre addosso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.12.2021 -
Quotato da Tombolo70,
Mmmmm ripulirlo con la lingua Modificato dall'autore il 09-06-2024 08:22:14
Sei proprio una troietta 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2012 -
Più che vedere mi piace ingoiare quella bella crema densa.
Mi piace anche svuotare i preservativi che si trovano nei cestini delle saunee e nei locali di incontro

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
A piace vedere i vidio dove danno dei bei pompini e si vede sbirrare e poi ingoiano

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
anche a me piace tantissimo

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.01.2022 -
E tu sei un bonazzo mmmmm ti leccherei tutto

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Mi piace osservarlo mentre mi sborra sul cazzetto mollo.
Mi sento troia sottomessa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Capitato poche volte in diretta, ma penso che sia fondamentale nell'erotismo.
A me eccita molto anche guardare i video, e cogliere le differenze di sborro tra i vari cazzi... lenta a fiume, gocce pesanti, spruzzo di sborra liquida...
In particolare poi è l'odore caratteristico, io non resisto anche durante il sesso etero, adoro vederla toccarla e assaggiarla
Modificato dall'autore il 11-06-2024 17:27:19

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.03.2020 -
A me eccita da matti vedere un cazzo che sborra in maniera abbondante con grandi e poderosi schizzi....ci sono alcuni che hann o una sborrata incredibile!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Anche a noi piace molto...ci mettiamo coi visi vicini e ci godiamo lo spettacolo da vicino..una volta, un bel complice con un cazzo..ci ha schizzato i visi ....bellissimo e godurioso..ed e' piaciuto anche a lui...vedeva i nostri visi colare e soddisfatto sorrideva

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 04.11.2022 -
Un bel cazzo che esplode è uno spettacolo da vedere. Non ho ancora mai provato a farlo da vicino o ad avvicinare il viso o la bocca, ma sta iniziando a venirmene voglia...

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Alesien,
Si e' veramente bello il cazzo mentre viene e averlo in bocca in quel momento e' una fortuna perche' ricevi gli schizzi di sborra calda e li assapori. La sborra e' bella e buona [...]
ti va di giocare?

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Sicuramente osservare il partner che arriva all'orgasmo è eccitante da matti ! .. gli spruzzi preferisco prenderli a bocca aperta oppure nel buchetto per poi rimettermelo dentro .. purtroppo mi pare di notare che noi 'maturi' produciamo sempre meno sperma o è una mia impressione ?? 🙂 💋 💦 💦 💦

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 30.08.2023 -
Quotato da Gentiluomo68,
Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....
Io lo proverei velentieri e con gusto 😋 se vuoi ci organizziamo. In spiaggia sarebbe fantastico.

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi piace vederlo e anche sentirlo che sborra sulnviso e in bocca

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Simplyperv,
Quotato da Gentiluomo68,
Io lo proverei velentieri e con gusto 😋 se vuoi ci organizziamo. In spiaggia sarebbe fantastico.
perché no sarebbe una idea piacevole

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Gentiluomo68,
😋