2 anni fa
siete simpatici ma lontani...o sbaglio!!!Quotato da mascvers,Quotato da Gentiluomo68,Direi di no. Produco crema come anni fa anzi ora ancora più denso e saporito in quanto ho cura della preparazione prima di ogni incontro e mangio sano poco acido e bevo molto....😋
2 anni fa
grazie...si lontani purtroppoQuotato da Gentiluomo68,siete simpatici ma lontani...o sbaglio!!!Quotato da mascvers,😋
Modificato dall'autore il 12-06-2024 18:42:51
2 anni fa
Spero di potervi dire come è 😄 Se è come dice lo prosciugo 🤤🤤🤤 voglio vederlo impazzire di piacere 💦Quotato da mascvers,grazie...si lontani purtroppoModificato dall'autore il 12-06-2024 18:42:51
2 anni fa
..fallo anche per noi😃😜👍Quotato da Simplyperv,Spero di potervi dire come è 😄 Se è come dice lo prosciugo 🤤🤤🤤 voglio vederlo impazzire di piacere 💦Quotato da mascvers,grazie...si lontani purtroppoModificato dall'autore il 12-06-2024 18:42:51
2 anni fa
A me piace moltissimo vedere un cazzo sborrare e mi piace soprattutto se a farlo sborrare sono io!😍😋
2 anni fa
mi piacciono tutti i tipi di sborrate .....la colata dall' alto , gli schizzi frontali ogni sborrata ha il suo perché specie se preceduta dalla contrazione involontaria inguinale e accompagnata dai sospiri o rumori di godimento e appagamento dello sborratore
2 anni fa
lo adoro pure io vederlo sborrare
2 anni fa
È bellissimo veder sborrare un bel cazzo poi pulirlo con la lingua
2 anni fa
Reputo sei eccitante vedere un cazzo che sborra
2 anni fa
se poi lo tieni in mano e lo senti che si contrae più volte ,regalandoci degli schizzi lunghi 💦 💦 💦 💦
2 anni fa
É bellissimoQuotato da petito68,se poi lo tieni in mano e lo senti che si contrae più volte ,regalandoci degli schizzi lunghi 💦 💦 💦 💦
2 anni fa
anche a noi..Quotato da Ulissee,Mi piace quando mi vengono sul viso 😘
2 anni fa
Anche io lo adoro. Anche in bocca
2 anni fa
Eh..sarebbe bello in bocca...il mio compagno immagino lo terrebbe e menerebbe guardando i primi schizzi poi me lo passerebbe dentro la bocca...ma...con la sicurezza come si fa
2 anni fa
Condivido, a me piacerebbe vedere la tua! 😋Quotato da Camaleontix,mi piacciono tutti i tipi di sborrate .....la colata dall' alto , gli schizzi frontali ogni sborrata ha il suo perché specie se preceduta dalla contrazione involontaria inguinale e accompagnata dai sospiri o rumori di godimento e appagamento [...]
Modificato dall'autore il 13-06-2024 16:02:28
2 anni fa
È bellissimo vedere un cazzo sborrare, ma ancora più bello quando ti sborra in bocca 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
2 anni fa
molto interessante il tuo profilo, hai un bel cazzo, mi piacerebbe vederlo sborrare!!Quotato da TheStoryteller99,Sì confermo è bellissimo. Per questo adoro andare nei luoghi pubblici tipo saune gay, spiagge gay eccetera. Per fare sborrare il maggior numero di cazzi
2 anni fa
Purtroppo mai fatto,ma vorrei tanto che mi sborrassero in faccia😛se c'è qualcuno disponibile io sempre pronto 😛😛😛
2 anni fa
anche a noiQuotato da pisello15,molto interessante il tuo profilo, hai un bel cazzo, mi piacerebbe vederlo sborrare!!Quotato da TheStoryteller99,Sì confermo è bellissimo. Per questo adoro andare nei luoghi pubblici tipo saune gay, spiagge gay eccetera. Per fare sborrare il maggior numero di cazzi
2 anni fa
vedere un cazzo esplodere è bellissimo, sentire la sbarra calda mmmm