1 anno fa
Bello vedere un bel cazzo che sborra.
1 anno fa
Verissimo il cazzo che sborra mi fa impazzire vedere quella crema densa e calda
1 anno fa
Mi piace vedere il cazzo sborrare e mi piace il cum kissing 💦
1 anno fa
Mamma mia!!! A me hanno sborrato in faccia una volta e adesso non riesco più a farne a meno vedere esplodere il cazzo con schizzi non c’è godimento migliore peccato se ne trovino pochi di cazzi
1 anno fa
Ieri sera ha schizzato e riempita la mano e dopo l’ho ripulito, meraviglioso
1 anno fa
Che voglia che ho di fare schizzare cazzi adesso. Vorrei offrirmi per una gang bang da passivo
1 anno fa
mai sprecare l’acqua , e’ un bene prezioso !!!Quotato da Assetato78,Mi piace avere la cappella vicino alla faccia e vedere gli schizzi sparati nella mia bocca! bocca piena e poi glu, glu...ingoio!! 💦 💦 💦 😋
1 anno fa
Adoroooo... mi piace essere schizzato in faccia magari da più di uno...
1 anno fa
Io adoro vederlo schizzare...
1 anno fa
Bello veferlo esplodere 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
a me piace vederlo sborrare solo se è di un bel passivo giovane che sto scopando. 💦
1 anno fa
Adoro vederlo sborrare ...magari mentre sono in ginocchio...
1 anno fa
Adoro vedere un cazzo che sborra , soprattutto sulla mia facciaQuotato da SIMOXLIVE,condivido, anche a me piace vedere un cazzo che sborra, negli incontri a volte non mi trattengo e faccio venire subito il mio partner per la voglia di vedere
1 anno fa
molto eccitante vedere un cazzo che inizia a pulsare per poi terminare con una splendida fontanella bianca
1 anno fa
Che bello il cazzo ...poi quando sborra....mmmm
1 anno fa
son in astinenza da sborra.... scopo regolarmente alla grande con la mia donna, che sa delle mie esperienze bsx... ma penso sempre al cazzo e agli schizzi
1 anno fa
Vedere si. Mm senza sprecare nulla
1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
.....vederlo o sentirlo....stessa goduria... il.top è quando senti la schizzata sulla.schiena....li capisci proprio tutto.... 💦