Chi come me piace fare sesso con trav attratto solo dal pene e non da uomini
33 interventi
10 mesi fa
Vuoi lesbicareQuotato da stefyxxl,Ciao sarebbe bello
10 mesi fa
mi piacerebbe molto
10 mesi fa
Ci possiamo vedere x una lesbicata amoreQuotato da stefyxxl,mi piacerebbe molto
9 mesi fa
Lesbicare fra trav è bellissimo...a patto che entrambe si lascino andare...Quotato da Desy79,Non sei l'unica,
Anch'io attratta solo da trav e trans se mi contatta un singolo non lo prendo nemmeno in considerazione, faccio in modo di liberarmene prima possibile.
Adesso non so se la colpa e mia loro che non sono stati in gr [...]
9 mesi fa
Lesbicare fra trav è bellissimo...a patto che entrambe si lascino andare...Quotato da Desy79,Non sei l'unica,
Anch'io attratta solo da trav e trans se mi contatta un singolo non lo prendo nemmeno in considerazione, faccio in modo di liberarmene prima possibile.
Assolutamente..no peli....pelle liscia da palpeggiareQuotato da Stefyroma,Io invece preferendo ovviamente una bella lesbicata tra sorelline (anche perchè mal sopporto i peli) non disdegno nemmeno un bel cazzo duro dritto tra le gambe di un maschio....però ovviamente tra sorelline nn ha eguali... [...]
9 mesi fa
Giusto !Quotato da Laura65,Lesbicare fra trav è bellissimo...a patto che entrambe si lascino andare...Quotato da Desy79,Non sei l'unica,
9 mesi fa
Condivido ,lasciarsi andare quando si lesbica è una cosa meravigliosa oltre che eccitante 💋
9 mesi fa
anch'io, e mi chiedo sempre il perchéQuotato da porcello60bg,Io vado praticamente tutte le settimane con le trans, faccio rapporti completi a volte anche da pass. Ma con maschi non si alza nemmeno di un centimetro. qualcuno come me?
9 mesi fa
A me piace tanto il cazzo dei trav attivi ci siete in zona tra Ravenna e Ferrara al pomeriggio sempre libera 💋
9 mesi fa
Quasi tutti😂😂
9 mesi fa
Mi piacerebbe molto trovare una trav ad Asti
5 giorni fa
anche io terribilmente attratto dalle trav... sono così attratto da quel mondo super trasgressivo che ci sto pensando pure io, di travestirmi.
5 giorni fa
Io sono una vacca da monta e faccio sesso con chi mi piace
4 giorni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Anche a me piace fare sesso solo con trav femminili e completamente depilate, e mi piace perché abbiamo il cazzo e deve essere funzionante, il sesso da trav mi coinvolge mentalmente e lo facciamo meglio perché sappiamo cosa vogliamo.