Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come fare la prima volta a prenderlo in culo

64 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Remigio20,
Quotato da culo_smanioso,
un buon lubrificante ed essere rilassatA. Tutto qua credo e poi bisogna che il lui ti piaccia un pochino, almeno credo perché anche io di dietro mai preso...
Neanche io l'ho mai preso, però ...
però cosa ? Non ho capito

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 21.07.2017 -
Quotato da assoreta,
Dopo che ti sei fatto rompere il culo una prima volta non hai più problemi.
Esatto prima volta un
Po’ di dolore ma dopo sempre grande piacere

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.01.2024 -
La prima volta ero terrorizzato all idea..

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da Fredoct,
Anch'io ho tanta voglia di provare il cazzo nel culo la mia lei non ne vuole sapere di scoparmi con uno strapon come posso convincerla
se non vuole lascia stare, ti compri un bel cazzone finto e gel, e ti scopi da solo

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Fredoct,
Anch'io ho tanta voglia di provare il cazzo nel culo la mia lei non ne vuole sapere di scoparmi con uno strapon come posso convincerla
Fatti scopare da un cazzo vero.... Ti assicuro che è bellissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 01.11.2020 -
Devi avere voglia di averlo dentro e soprattutto devi sentirti pulito. Spesso ci si irrigidisce per paura di essere sporchi dentro. Rilassa lo sfintere e lo sentirai scivolare dentro con naturalezza, a patto che ti te lo mette sia delicato. Poi una volta dentro non vorrai più farlo uscire.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Fallensky,
Devi avere voglia di averlo dentro e soprattutto devi sentirti pulito. Spesso ci si irrigidisce per paura di essere sporchi dentro. Rilassa lo sfintere e lo sentirai scivolare dentro con naturalezza, a patto che ti te lo mette sia delicato. Poi una v [...]
E non si riesce più a farne a meno...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 01.11.2020 -
Ne vorrei una giusto ora. 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Fallensky,
Ne vorrei una giusto ora. 😄
Io vorrei essere scopato adesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Anch'io vorrei provare...ma 1) bisogna trovare la persona che mi faccia stare a mio agio e che mi inizio...2) il tempo e la location

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da cirocurioso2024,
Io l ho fatto per la prima volta con un massaggiatore professionista, ho provato all iniziò un bruciore che poi pian piano è svanito. Il cazzo è rimasto moscio fino alla fine. Il piacere non so se è normale non è stato tanto. Anche voi è capitato di [...]
Magari eri un po' teso!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Partiamo da un punto fermo, e garantito da chi ha già provato: una volta preso nel culo non si smette più.....
Detto questo,
Paura? Dolore?
Tutto dipende da ciò che vuoi e dal tuo partner.
Dipende dalla preparazione, usa il gel, e poi fatti preparare dal tuo partner, prima con un dito, poi con due. Poi lo fai stare fermo così, per fare in modo che lo sfintere si abitui a quella larghezza. Indi fai provare il tuo partner ad infilare prima la cappella, poi con movimenti delicati lo fai aumentare. E da un movimento e l'altro lo fai stare fermo, così che il tuo buchino si abitua.
Forse sentirai un leggero dolore, ma che piano piano diventa piacere..........e
Come ha già detto qualcuno qui:
Dopo sarai tu a volerlo dentro....

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da cirocurioso2024,
Secondo me è importante trovare il partner giusto, che abbia una delicatezza e dolcezza utile per una buona inculata. Ripeto io non ho provato piacere la prima ed unica volta. Mi sono chiesto se realmente mi piace il cazzo? [...]
Sicuramente ci vuole la persona giusta! In risposta alla domanda che ti sei fatto secondo me la risposta la troverai quando riproverai

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 05.02.2020 -
Non ho visto nessuno che per prima cosa ha detto che bisogna prima di tutto pulirsi molti bene internamente (clistere). Intanto per igiene e odori sgradevoli. Farlo col preservativo. Poi ci si rilassa, lubrificante e si gode.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 19.02.2024 -
Provato ieri sera, per la prima volta, un leggero dolore,fastidio all'inizio poi solo piacere.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.09.2023 -
La mia “vera” prima volta è stato con due super dotati, ed infatti sono stati loro ad introdurmi nel mondo del piacere anale. Tutto è dipeso dalla pazienza e delicatezza del partner, e anche dalla sua esperienza. Infatti è stato grazie a lui che sono riuscito a prenderne uno bello grosso. Quello che mi ha suggerito di fare mentre lo spingeva dentro è stato di spingere come se dovessi andare in bagno, così facendo si allarga l’anello anale permettendo l’ingresso della cappella, ma quando entra il dolore l’ho sentito lo stesso, dopo è stato solo godimento 😋

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 31.03.2021 -
Forse o avuto la fortuna di trovare un buon scopato re che con tanta voglia e una bella dose di gel mi a sverginato e stato un susseguirsi di piacere e voglia adesso lo desidero tantissimo

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 23.09.2023 -
Ho omesso di dire che ovviamente ha usato una abbondante dose di lubrificante 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Io cerco a Taranto e provincia qualcuno che mi incula per la prima volta. Molto graditi amici di colore.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Remigio20,
Provato ieri sera, per la prima volta, un leggero dolore,fastidio all'inizio poi solo piacere.
Quindi è stata una buona prima volta ?🙂