1 anno fa
però cosa ? Non ho capitoQuotato da Remigio20,Neanche io l'ho mai preso, però ...Quotato da culo_smanioso,un buon lubrificante ed essere rilassatA. Tutto qua credo e poi bisogna che il lui ti piaccia un pochino, almeno credo perché anche io di dietro mai preso...
1 anno fa
Esatto prima volta unQuotato da assoreta,Dopo che ti sei fatto rompere il culo una prima volta non hai più problemi.
Po’ di dolore ma dopo sempre grande piacere
1 anno fa
La prima volta ero terrorizzato all idea..
1 anno fa
se non vuole lascia stare, ti compri un bel cazzone finto e gel, e ti scopi da soloQuotato da Fredoct,Anch'io ho tanta voglia di provare il cazzo nel culo la mia lei non ne vuole sapere di scoparmi con uno strapon come posso convincerla
1 anno fa
Fatti scopare da un cazzo vero.... Ti assicuro che è bellissimoQuotato da Fredoct,Anch'io ho tanta voglia di provare il cazzo nel culo la mia lei non ne vuole sapere di scoparmi con uno strapon come posso convincerla
1 anno fa
Devi avere voglia di averlo dentro e soprattutto devi sentirti pulito. Spesso ci si irrigidisce per paura di essere sporchi dentro. Rilassa lo sfintere e lo sentirai scivolare dentro con naturalezza, a patto che ti te lo mette sia delicato. Poi una volta dentro non vorrai più farlo uscire.
1 anno fa
E non si riesce più a farne a meno...Quotato da Fallensky,Devi avere voglia di averlo dentro e soprattutto devi sentirti pulito. Spesso ci si irrigidisce per paura di essere sporchi dentro. Rilassa lo sfintere e lo sentirai scivolare dentro con naturalezza, a patto che ti te lo mette sia delicato. Poi una v [...]
1 anno fa
Ne vorrei una giusto ora. 😄
1 anno fa
Io vorrei essere scopato adessoQuotato da Fallensky,Ne vorrei una giusto ora. 😄
1 anno fa
Anch'io vorrei provare...ma 1) bisogna trovare la persona che mi faccia stare a mio agio e che mi inizio...2) il tempo e la location
1 anno fa
Magari eri un po' teso!Quotato da cirocurioso2024,Io l ho fatto per la prima volta con un massaggiatore professionista, ho provato all iniziò un bruciore che poi pian piano è svanito. Il cazzo è rimasto moscio fino alla fine. Il piacere non so se è normale non è stato tanto. Anche voi è capitato di [...]
1 anno fa
Partiamo da un punto fermo, e garantito da chi ha già provato: una volta preso nel culo non si smette più.....
Detto questo,
Paura? Dolore?
Tutto dipende da ciò che vuoi e dal tuo partner.
Dipende dalla preparazione, usa il gel, e poi fatti preparare dal tuo partner, prima con un dito, poi con due. Poi lo fai stare fermo così, per fare in modo che lo sfintere si abitui a quella larghezza. Indi fai provare il tuo partner ad infilare prima la cappella, poi con movimenti delicati lo fai aumentare. E da un movimento e l'altro lo fai stare fermo, così che il tuo buchino si abitua.
Forse sentirai un leggero dolore, ma che piano piano diventa piacere..........e
Come ha già detto qualcuno qui:
Dopo sarai tu a volerlo dentro....
Detto questo,
Paura? Dolore?
Tutto dipende da ciò che vuoi e dal tuo partner.
Dipende dalla preparazione, usa il gel, e poi fatti preparare dal tuo partner, prima con un dito, poi con due. Poi lo fai stare fermo così, per fare in modo che lo sfintere si abitui a quella larghezza. Indi fai provare il tuo partner ad infilare prima la cappella, poi con movimenti delicati lo fai aumentare. E da un movimento e l'altro lo fai stare fermo, così che il tuo buchino si abitua.
Forse sentirai un leggero dolore, ma che piano piano diventa piacere..........e
Come ha già detto qualcuno qui:
Dopo sarai tu a volerlo dentro....
1 anno fa
Sicuramente ci vuole la persona giusta! In risposta alla domanda che ti sei fatto secondo me la risposta la troverai quando riproveraiQuotato da cirocurioso2024,Secondo me è importante trovare il partner giusto, che abbia una delicatezza e dolcezza utile per una buona inculata. Ripeto io non ho provato piacere la prima ed unica volta. Mi sono chiesto se realmente mi piace il cazzo? [...]
1 anno fa
Non ho visto nessuno che per prima cosa ha detto che bisogna prima di tutto pulirsi molti bene internamente (clistere). Intanto per igiene e odori sgradevoli. Farlo col preservativo. Poi ci si rilassa, lubrificante e si gode.
1 anno fa
Provato ieri sera, per la prima volta, un leggero dolore,fastidio all'inizio poi solo piacere.
1 anno fa
La mia “vera” prima volta è stato con due super dotati, ed infatti sono stati loro ad introdurmi nel mondo del piacere anale. Tutto è dipeso dalla pazienza e delicatezza del partner, e anche dalla sua esperienza. Infatti è stato grazie a lui che sono riuscito a prenderne uno bello grosso. Quello che mi ha suggerito di fare mentre lo spingeva dentro è stato di spingere come se dovessi andare in bagno, così facendo si allarga l’anello anale permettendo l’ingresso della cappella, ma quando entra il dolore l’ho sentito lo stesso, dopo è stato solo godimento 😋
1 anno fa
Forse o avuto la fortuna di trovare un buon scopato re che con tanta voglia e una bella dose di gel mi a sverginato e stato un susseguirsi di piacere e voglia adesso lo desidero tantissimo
1 anno fa
Ho omesso di dire che ovviamente ha usato una abbondante dose di lubrificante 💦
1 anno fa
Io cerco a Taranto e provincia qualcuno che mi incula per la prima volta. Molto graditi amici di colore.
1 anno fa
Quindi è stata una buona prima volta ?🙂Quotato da Remigio20,Provato ieri sera, per la prima volta, un leggero dolore,fastidio all'inizio poi solo piacere.