1 anno fa
Io trovo che i posti migliori per prendere tanti cazzi sono sempre i sauna club. Io ho visto l'evoluzione di quello dove vado io. E' molto grande ed ha una parte "wellness" e una parte scopereccia con tutte le stanzette per il sesso. Ho visto che ormai la gente si spompina e si incula continuamente dappertutto e davanti a tutti. Io all'inizio un po' di vergogna, ma adesso anch'io spompino e mi faccio inculare davanti a tutti, dappertutto. Mi sono sbloccato. Quello è l'unico posto dove hai la certezza di continuare a spompinare e a farti inculare da più cazzi.
1 anno fa
La tranquillità che tutti sono là per fare sesso in modo libero. BellissimoQuotato da nudoescalzo,Io trovo che i posti migliori per prendere tanti cazzi sono sempre i sauna club. Io ho visto l'evoluzione di quello dove vado io. E' molto grande ed ha una parte "wellness" e una parte scopereccia con tutte le stanzette pe [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe provare un'orgia con più cazzi
🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎
🐷 🐷 🐷 😎 😎 😎 😎
1 anno fa
Scorso anno zona fiume Alcantara dopo aver preso un cazzo ne è spuntato un altro e poco dopo un altro ...in totale 8!!!! Sono tornato a casa con una galleria per culo....peccato che avevo finito i preservativi....forse ne avrei presi altri
1 anno fa
A me piacerebbe provare più cazzi insieme
Unico problema per me trovare il posto adatto
Accetto consigli
Unico problema per me trovare il posto adatto
Accetto consigli
1 anno fa
Un cazzo nn basta . Nn bastano mai .Adoro la minkia
1 anno fa
concordoQuotato da Mancatania,La missione di noi passivi é far godere gli attivi. Senza limiti...
1 anno fa
Si vero è belloQuotato da Rosalinda,Anche io la penso così " LA MISSIONE DI NOI PASSIVI E' FAR GODERE GLI ATTIVI. SENZA LIMITI " Piccola frase che che dice tutto. Per quello penso di aver sbagliato a non fare il bocchino a quel signore l'anno scorso, [...]
1 anno fa
La missione di noi passivi..........Quotato da Rosalinda,Anche io la penso così " LA MISSIONE DI NOI PASSIVI E' FAR GODERE GLI ATTIVI. SENZA LIMITI " Piccola frase che che dice tutto. Per quello penso di aver sbagliato a non fare il bocchino a quel signore l'anno scorso, [...]
Mi piace molto
1 anno fa
Se capita anche piu di uno
1 anno fa
capita anche a me, dopo aver assaggiato un cazzo, di aver voglia di altri cazzi...
mi piace essere in mezzo a più attivi che mi scopano bocca e culo.... e più mi scopano, più mi sento troia e più ho voglia di essere scopato....
mi piace essere in mezzo a più attivi che mi scopano bocca e culo.... e più mi scopano, più mi sento troia e più ho voglia di essere scopato....
1 anno fa
Anche io ho avuto esperienze alla foce del fiume Alcantara. Posto molto interessante
1 anno fa
Già trovarne uno è un miracolo,trovarne piu è un impresa e può capitare si, ma raramente, a meno che non sei una cagna in calore
Modificato dall'autore il 16-06-2024 06:28:41
1 anno fa
Trovarne uno sarebbe un miracolo 😂a 16 anni (pochi anni fa ) sono arrivata a tre in una serata … ero stata proprio una grande Troia quella notteQuotato da Gianky60,Ve lo chiedo perché a me succede. Se trovo qualcuno che mi scopa, quando finisce, avrei ancora voglia, tanto che mi piacerebbe fare un'orgia. Ad esempio, l'ultima volta in sauna, mi hanno scopato in 4, è stata una gran goduria, anch [...]
1 anno fa
...Quotato da Mancatania,La missione di noi passivi é far godere gli attivi. Senza limiti...
1 anno fa
Modificato dall'autore il 16-06-2024 07:03:26
1 anno fa
Con un culo e un cazzo così, non dovresti fare molta fatica a trovarne di Maschi 😉👋Quotato da bimask,Già trovarne uno è un miracolo,trovarne piu è un impresa e può capitare si, ma raramente, a meno che non sei una cagna in calore Modificato dall'autore il 16-06-2024 06:28:41 [...]
1 anno fa
Già è un miracolo se ne trovi uno, figurati se ne trovi più.... Io da bisex adoro sia il cazzo che la figa,di cazzi qualcosa si trova miracolosamente di figa non ne parliamo proprio
1 anno fa
. Ma infatti mica deve andarti bene chiunqueQuotato da Meticulo,Se per te è giusto così fai benissimo io se non scatta lil libido non faccio nulla Modificato dall'autore il 15-06-2024 16:24:00Quotato da Nox96,
Io credo che sia un obbligo invece, ma una mia idea
. Carina da leggere, ma anche no, nel senso che il diritto di scegliere rimane come di essere trattati con un minimo di rispetto.Quotato da Rosalinda,La frase " La missione di noi passivi è di far godere gli attivi. Senza limiti ... " non è mia l'ho copiata da Marcatania. Lui la scritta due giorni fa. Questo ad onore della verità. [...]
1 anno fa
più sono meglio é. Ultima volta in sauna e dark room e stato un continuo adoro essere scopato mentre faccio pompini diventi insasiabile il tutto e creare l‘atmosfera giusta. Trovare gente disposta a godere senza tanti fronzoli basta che siano puliti educati e vogliosi di godere