11 mesi fa
quando sono in sauna faccio bocchini anche a 4/5 cazzi di seguito non tutti sborrano ma poco importa per me l'importante e' la varieta di cazzi che prendo, piccoli,grossi bianchi di colore etc etc......mai fermarsi 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
Concordo pienamenteQuotato da pirlino,quando sono in sauna faccio bocchini anche a 4/5 cazzi di seguito non tutti sborrano ma poco importa per me l'importante e' la varieta di cazzi che prendo, piccoli,grossi bianchi di colore etc etc......mai fermarsi 🐷 🐷 🐷 [...]
11 mesi fa
Ma se trovarne uno è già un impresa...
11 mesi fa
Leggo che in queste saune se ne prendono tanti di cazzi...prima o poi devo andarci...mmmmmmm
11 mesi fa
Bacci...oltre ai benefici del caldo avrai pure(se piace) o benefici del cazzo...rilassanti entrambi...Quotato da Bsexanal,Leggo che in queste saune se ne prendono tanti di cazzi...prima o poi devo andarci...mmmmmmm
11 mesi fa
Dipende da tanti fattori, se una è selettiva non è così semplice, in molti posti l'età media è decisamente alta se una non è attratta dai maturi fa fatica, sa le volte che sono andata via a bocca asciutta.Quotato da Bisrm1,Ma se trovarne uno è già un impresa...
11 mesi fa
Nelle saune é la situazione che si crea che è partifolare. La voglia di prendere cazzi diventa irrefrenabile
11 mesi fa
Non mi stanco mai di prendere cazzi
11 mesi fa
In sauna nn mi fermo .
Divento lo sborratoio di tutti
Divento lo sborratoio di tutti
11 mesi fa
concordoQuotato da Bsxpassra,Se ci solo le condizioni e singoli con certe caratteristiche non dico di no! 😋😉

11 mesi fa
L'unico posto dove si può giocare con più cazzi senza problemi è in sauna specialmente nel bagno turco.
Se si è fortunati poi è si partecipa a feste o gang meglio
Se si è fortunati poi è si partecipa a feste o gang meglio
11 mesi fa
non dico mai di no...
11 mesi fa
Al fiume in estate capita che mentre giochi con uno qualcuno ti vede e si avvicina, se poi hanno il cazzo di fuori faccio cenno di avvicinarsi, alcuni scappano quasi impauriti ma altri si avvicinano.
Lo scorso anno ne ho succhiati 6 in un giorno, il primo neanche il tempo di stendere l'asciugamano che mi ha visto nudo e fuori il cazzo sul quale mi sono fiondato..... poi passato un alto e dopo qualche ora mentre prendevo il fresco tra gli alberi ho iniziato un pompino a uno, poi avvicinato un altro e a turno altri due, in pratica due sborrate sulla schiena e due sul petto.... puzzavo come una latrina ma che meraviglia.....
Lo scorso anno ne ho succhiati 6 in un giorno, il primo neanche il tempo di stendere l'asciugamano che mi ha visto nudo e fuori il cazzo sul quale mi sono fiondato..... poi passato un alto e dopo qualche ora mentre prendevo il fresco tra gli alberi ho iniziato un pompino a uno, poi avvicinato un altro e a turno altri due, in pratica due sborrate sulla schiena e due sul petto.... puzzavo come una latrina ma che meraviglia.....
11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Friuli,
🔥Quotato da pordenonese69,Al fiume in estate capita che mentre giochi con uno qualcuno ti vede e si avvicina, se poi hanno il cazzo di fuori faccio cenno di avvicinarsi, alcuni scappano quasi impauriti ma altri si avvicinano.
Lo scorso anno ne ho succhiati 6 in un giorno, il [...]
11 mesi fa
Capitato più volte molto bello quando si ha già il buco allargato e la voglia non si ferma anzi aumenta sentire il secondo e il terzo entrare senza fatica.uba sera ne ho presi 3 e l ultimo ni ha riempito di crema
11 mesi fa
Nelle saune ogni volta che vado mi faccio scopare da chiunque voglia svuotarsi, mi riempono sempre ed è meraviglioso sentirsi sempre il cazzo dentro, da un pò di tempo ho iniziato a farlo in car sex e in posti appartati e mi eccita molto vedere che intanto che mi scopano arrivano altri uomini con il cazzo in mano bello duro einizio a sponpinarli tutti e poi a turno si svuotano.
11 mesi fa
Almeno 6-7, altrimenti non vale la pena nemmeno uscire di casa.
9 mesi fa
Tra ieri ed oggi ne ho presi 5 , devo dire molto fortunato nonostante ero di passaggio con poco tempo a disposizione 😋
9 mesi fa
Ciao a tutti,non ci sono delle feste a Padova o a Gallio. Sbaglio? Nessuna donna scopa alla aria aperta. Mi sbaglio ancora? Buona scopata a tutti e tutte
9 mesi fa
un problema trovarne uno immaginate di averne due a portata, mi ci butto a capofitto