Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi fermate al primo cazzo, oppure se capita ne prendete altri

115 interventi
11 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
quando sono in sauna faccio bocchini anche a 4/5 cazzi di seguito non tutti sborrano ma poco importa per me l'importante e' la varieta di cazzi che prendo, piccoli,grossi bianchi di colore etc etc......mai fermarsi 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da pirlino,
quando sono in sauna faccio bocchini anche a 4/5 cazzi di seguito non tutti sborrano ma poco importa per me l'importante e' la varieta di cazzi che prendo, piccoli,grossi bianchi di colore etc etc......mai fermarsi 🐷 🐷 🐷 [...]
Concordo pienamente

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 30.06.2021 -
Ma se trovarne uno è già un impresa...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Leggo che in queste saune se ne prendono tanti di cazzi...prima o poi devo andarci...mmmmmmm

11 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Bsexanal,
Leggo che in queste saune se ne prendono tanti di cazzi...prima o poi devo andarci...mmmmmmm
Bacci...oltre ai benefici del caldo avrai pure(se piace) o benefici del cazzo...rilassanti entrambi...

11 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 04.11.2023 -
Quotato da Bisrm1,
Ma se trovarne uno è già un impresa...
Dipende da tanti fattori, se una è selettiva non è così semplice, in molti posti l'età media è decisamente alta se una non è attratta dai maturi fa fatica, sa le volte che sono andata via a bocca asciutta.

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Nelle saune é la situazione che si crea che è partifolare. La voglia di prendere cazzi diventa irrefrenabile

11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 01.09.2007 -
Non mi stanco mai di prendere cazzi

11 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
In sauna nn mi fermo .
Divento lo sborratoio di tutti

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Bsxpassra,
Se ci solo le condizioni e singoli con certe caratteristiche non dico di no! 😋😉
concordo

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
L'unico posto dove si può giocare con più cazzi senza problemi è in sauna specialmente nel bagno turco.
Se si è fortunati poi è si partecipa a feste o gang meglio

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
non dico mai di no...

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Al fiume in estate capita che mentre giochi con uno qualcuno ti vede e si avvicina, se poi hanno il cazzo di fuori faccio cenno di avvicinarsi, alcuni scappano quasi impauriti ma altri si avvicinano.
Lo scorso anno ne ho succhiati 6 in un giorno, il primo neanche il tempo di stendere l'asciugamano che mi ha visto nudo e fuori il cazzo sul quale mi sono fiondato..... poi passato un alto e dopo qualche ora mentre prendevo il fresco tra gli alberi ho iniziato un pompino a uno, poi avvicinato un altro e a turno altri due, in pratica due sborrate sulla schiena e due sul petto.... puzzavo come una latrina ma che meraviglia.....

11 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 11.01.2024 -
Quotato da pordenonese69,
Al fiume in estate capita che mentre giochi con uno qualcuno ti vede e si avvicina, se poi hanno il cazzo di fuori faccio cenno di avvicinarsi, alcuni scappano quasi impauriti ma altri si avvicinano.
Lo scorso anno ne ho succhiati 6 in un giorno, il [...]
🔥

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.01.2017 -
Capitato più volte molto bello quando si ha già il buco allargato e la voglia non si ferma anzi aumenta sentire il secondo e il terzo entrare senza fatica.uba sera ne ho presi 3 e l ultimo ni ha riempito di crema

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2023 -
Nelle saune ogni volta che vado mi faccio scopare da chiunque voglia svuotarsi, mi riempono sempre ed è meraviglioso sentirsi sempre il cazzo dentro, da un pò di tempo ho iniziato a farlo in car sex e in posti appartati e mi eccita molto vedere che intanto che mi scopano arrivano altri uomini con il cazzo in mano bello duro einizio a sponpinarli tutti e poi a turno si svuotano.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Almeno 6-7, altrimenti non vale la pena nemmeno uscire di casa.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Tra ieri ed oggi ne ho presi 5 , devo dire molto fortunato nonostante ero di passaggio con poco tempo a disposizione 😋

9 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 29.09.2018 -
Ciao a tutti,non ci sono delle feste a Padova o a Gallio. Sbaglio? Nessuna donna scopa alla aria aperta. Mi sbaglio ancora? Buona scopata a tutti e tutte

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
un problema trovarne uno immaginate di averne due a portata, mi ci butto a capofitto