9 mesi fa
Ogni lasciata è persa.. Ben vengano il posto c'è mmm
8 mesi fa
amo le gang e soddisfare i maschi 🐷
8 mesi fa
Io un volta ne ho presi cinque, uno dietro l'altro. In un altra occasione, quattro contemporaneamente...
8 mesi fa
Semplicemente no ... Ci sono giorni che non basta mai 😄
8 mesi fa
Quando posso ne prendo il più possibile perché fermarmi al primo
8 mesi fa
Io spero sempre che mentre gioco con uno se ne facciano avanti altri, in sauna nella darkroom dopo un certo numero di cazzi ti devi alzare e abbandonare perché alcune volte non finiscono mai e ne esci distrutto.😜
8 mesi fa
successo qualche settimana fa zona parco Lambro che mentre ne succhiavo uno si è avvicinato persona matura ed ho succhiato anche lui...Quotato da Lovecock64,Nelle saune ogni volta che vado mi faccio scopare da chiunque voglia svuotarsi, mi riempono sempre ed è meraviglioso sentirsi sempre il cazzo dentro, da un pò di tempo ho iniziato a farlo in car sex e in posti appartati e mi eccita molto vedere che i [...]
8 mesi fa
Sett scorsa vado a trans, mentre mi scopava mi dice se può far venire la sua amica che stava nella stanza affianco. Gli dico di sì, ci organizziamo e dato che mi piaceva molto l’idea ero entusiasta. A un certo punto mi dice guarda c’è anche un altra amica, in pratica nella casa erano 3 trans, mi dice se vuoi possiamo tutte e tre!!!!
Accetto molto volentieri
Mi scopano forte a lungo e a dovere
Sto ancora sborrando….
Accetto molto volentieri
Mi scopano forte a lungo e a dovere
Sto ancora sborrando….
8 mesi fa
La settimana scorsa sono andato in posto d'incontri in un grande giardino attrezzato con panche e tavoli, in due hanno iniziato a leccarmi tutto io coricato nudo su tavolo, ho goduto come una troia anche perché continuavano ad arrivare cazzi gia molto vogliosi vedendomi trattato da vacca, sono riuscito a contare 6 cazzi forse più, mi usato tutti i miei buchi a turno, fatto sborrata gastronomica e inondata di sborra.😜da ripetere appena mi è possibile.
8 mesi fa
Mmmm che voglia di cazzo mi accontento anche con uno basta che sia molto attivo!!! 💦 💦
8 mesi fa
Quello che capita .... purché bello e pulito
8 mesi fa
Mi piacerebbe provare con più cazzi . Trovarne però..
8 mesi fa
Beh, tutti quelli che ci sono, in sauna succede
8 mesi fa
Averne dí possibilità simili…. Con la voglia arretrata che mi ritrovo prenderei tutto il possibile
7 mesi fa
Allora bisogna provare una sauna per trovare più cazzi. Consigli su dove andare zona Milano?
7 mesi fa
Mi piacerebbe essere usato da più cazzi
7 mesi fa
In sauna li prendo tt .
Un gg ho ricevuto 7 sborrate sul mio minicazzo
Un gg ho ricevuto 7 sborrate sul mio minicazzo
7 mesi fa
Ciao a tutt*. In genere, trovo adorabile essere preso da più uomini di fila. Il difficile è trovare attivi duri e duraturi. In genere sono io l'attivo che sfonda i culi di tutti i partecipanti all'orgia. Una delle cose più belle è essere preso senza preavviso da uomo o donna mentre sto scopando, mi piace moltissimo. Quando mi succede, mi eccito da matti e mi diventa ancora più duro il cazzo.
7 mesi fa
Concordo per la sauna...l'unica location dove si può giocare con più cazzi...difficile organizzare un orgia in una casa privata con più maschi, anche perché mancano i maschi disponibili...se lo proponi inizialmente tutti interessati e disponibili poi al momento di concludere si tirano indietro....🤷♀️