Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Amiche speciali

28 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Singolo_serio,
Tutti abbiamo bisogno di quell'amica che, nel vederti giù, ti fa toccare le sue tette
Queste chicche andrebbero preservate all'interno del logorio deel forum moderno.
W l'...amica! 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da MrMellors,
Quotato da Macy,
Finalmente un thread serio! Sono assolutamente d'accordo!
Adotta anche tu un singolo triste e fagli toccare le tette, diventerete subito grandi amici ??
Voi ci scherzate ma esistono! Lei dopocena prima di lasciare casa sua per tornare a casa mi dava un bacetto innocente e poi mi diceva: loro non le saluti ? E sollevata la maglietta mi offriva i capezzoli da succhiare e baciare (una quarta coppa C)...
premio nobel subito!!!!
Confermo l'esistenza di Amiche Benefattrici
Una di queste le chiama "le Gemelle "...quinta misura, molto disponibili alle leccate, purtroppo per nulla disponibili a foto e video...
Modificato dall'autore il 22-06-2024 08:09:17

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da NonSoloFoto,

Una di queste le chiama "le Gemelle "...quinta misura, molto disponibili alle leccate, purtroppo per nulla disponibili a foto e video ??Modificato dall'autore il 22-06-2024 07:49:41
Questa specie di fauna va curata e preservata attentamente, non la facciamo estinguere
👍👍👍👍

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da NonSoloFoto,

Una di queste le chiama "le Gemelle "...quinta misura, molto disponibili alle leccate, purtroppo per nulla disponibili a foto e video ??Modificato dall'autore il 22-06-2024 07:49:41
Questa specie di fauna va curata e preservata attentamente, non la facciamo estinguere
Bisognerebbe poter clonarle... 🤭🤭😇
Comunque sul mio profilo foto di amiche tettute ce ne sono parecchie... E quelle poco tettute di solito sono ben messe con lato B...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da NonSoloFoto,

Comunque sul mio profilo foto di amiche tettute ce ne sono parecchie... E quelle poco tettute di solito sono ben messe con lato B...
mi sono fatto un giro sul tuo profilo...si amiche notevoli 😎

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da NonSoloFoto,

Grazie 🙂
Purtroppo non sono scambiste...
Quindi non posso condividere nulla 😭

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da NonSoloFoto,
Quotato da Nightofbo,
Grazie 🙂
Purtroppo non sono scambiste...
Quindi non posso condividere nulla 😭
beh non ti crucciare il mare è grande 😎

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Tutti abbiamo bisogno di quell'amica che, nel vederti giù, ti fa toccare le sue tette
Parole sante... 💋 💋 💋

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 16.10.2011 -
Chissà perchè tutte queste amiche speciali hanno sempre lo stesso nome.... Federica 😂😂😂😂😂