1 anno fa
Il seno è la copertina del meraviglioso libro, il vero racconto è come usa tutto il suo corpo.
Al di là di feticismi per le donne mature meglio un seno piccolo e tonico che grande e cadente
Al di là di feticismi per le donne mature meglio un seno piccolo e tonico che grande e cadente
1 anno fa
Un bel seno grande naturale....con anche un po di cadenza.....non ha prezzo🤩🤩😍😍
1 anno fa
Ho avuto Donne con Tette piccole e Donne Ben tettute, quindi la misura del seno non è mai stata un problema...
Ultimamente però un seno importante mi attira molto 😇🤓😋
Ultimamente però un seno importante mi attira molto 😇🤓😋
Modificato dall'autore il 10-10-2024 12:13:13
1 anno fa
Un seno proporzionato,ma il più è la donna stessa che ti prende o ti deve prendere col suo modo di essere, naturale
1 anno fa
Io ci vado matto
1 anno fa
Io e’ la prima cosa che guardo in una donna e non riesco a trattenermi davanti a un paio di tettone dalla quinta in su’.
1 anno fa
Anche io vado pazzo per i seni grandi
1 anno fa
Mi piace seno grosso anche 5 o 6 di seno' il seno piatto non mi eccita
1 anno fa
. Mia cognata ha una sesta di senoQuotato da Niki1000,Mi piace seno grosso anche 5 o 6 di seno' il seno piatto non mi eccita
1 anno fa
che fortuna che haiQuotato da Maris84,. Mia cognata ha una sesta di senoQuotato da Niki1000,Mi piace seno grosso anche 5 o 6 di seno' il seno piatto non mi eccita
11 mesi fa
Mia moglie ha una quinta coppa d enorme mi fa sborrare solo a pensarle
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
La donna con la quale mi accompagna da un po' di tempo ha una seconda di seno, sensibilissima e con due capezzoli che quando è eccitata diventano grossi come fragole
11 mesi fa
Frequento una ragazza che ha un 8 di seno e da urlo
11 mesi fa
A me piacciono i piccoli seni soprattutto se maturi....
7 mesi fa
D'accordissimo a me piace più un seno grande che piccolo ma indubbiamente un grosso capezzolo farebbe la mia felicitàQuotato da coppiaelsa,secodo me,parlo da donna bsx quello che conta del seno sono le dimensioni dei capezzoli e il modo con cui desiderano essere eccitati.Se la lei o il lui desiderano di farsi strizzare i capezzoli....ecco che il gioco si fà interessante.Personalmente a [...]
7 mesi fa
Ammirare la mia vicina tettona che prende il sole in balcone. Quanto godo!
3 mesi fa
ENORME e poi ciucciarlo mentre mi faccio una sega
3 mesi fa
Ogni seno ha la sua bellezza 🙂
3 mesi fa
Personalmente mi piacciono le grandi tette cosí come mi piacciono molto i bei sederi, ma se dovessi scegliere preferirei una donna senza tette e senza culo ma piena di voglia e passionale, la preferirei assolutamente anche di fronte ad una ragazza che sembra una dea ma che ha poca passione.
3 mesi fa
Non hai tutti i tortiQuotato da Insospettabileros,Personalmente mi piacciono le grandi tette cosí come mi piacciono molto i bei sederi, ma se dovessi scegliere preferirei una donna senza tette e senza culo ma piena di voglia e passionale, la preferirei assolutamente anche di fronte ad una ragazza c [...]