3 mesi fa
Ho avuto esperienze con donne bellissime, e che si vestivano anche in maniera molto provocante e/o avevano atteggiamenti molto provocatori, ma all'atto pratico se lo mettevo in un buco dentro ad un muro era la stessa cosa.Quotato da Bombardamento,Non hai tutti i tortiQuotato da Insospettabileros,Personalmente mi piacciono le grandi tette cosí come mi piacciono molto i bei sederi, ma se dovessi scegliere preferirei una donna senza tette e senza culo ma piena di voglia e passionale, la preferirei assolutamente anche di fronte ad una ragazza c [...]
Ho avuto esperienza con donne "normali" (le donne brutte per me non esistono) che vestivano normale e che si comportavano in maniera normale, o anche timide, sia giovani che soprattutto mature, che una volta volta che si cominciava era un turbinio di passione che ti resta stampata in mente anche a distanza giorni, mesi o anni!!! E ogni tanto quando mi ricordo di qualcuna di loro non nascondo che parte il seghino....queste sono donne con cui vale la pena stare!
3 mesi fa
😍💦Quotato da Insospettabileros,Ho avuto esperienze con donne bellissime, e che si vestivano anche in maniera molto provocante e/o avevano atteggiamenti molto provocatori, ma all'atto pratico se lo mettevo in un buco dentro ad un muro era la stessa cosa.Quotato da Bombardamento,
Non hai tutti i torti
Ho avuto esperienza con donne "normali" (le donne brutte per me non esistono) che vestivano normale e che si comportavano in maniera normale, o anche timide, sia giovani che soprattutto mature, che una volta volta che si cominciava era un turbinio di passione che ti resta stampata in mente anche a distanza giorni, mesi o anni!!! E ogni tanto quando mi ricordo di qualcuna di loro non nascondo che parte il seghino....queste sono donne con cui vale la pena stare!
3 mesi fa
Niki1000, metti qualche foto della tua ragazza con seno misura 8, così che tutti l'ammiriamo e ti invidiamo per tanta grazia
Modificato dall'autore il 03-03-2026 05:57:17
3 mesi fa
Per me le tette molto grosse sono molto importanti. Vado fuori di testa se le vedo grosse. Ovviamente devono anche avere la forma tonda e turgida, ma sono di "bocca buona". Tette grosse tutta la vita...
Modificato dall'autore il 04-03-2026 22:28:11
2 mesi fa
Secondo me una terza è la taglia top, ed è più importante che siano fatte bene a prescindere dalla taglia
2 mesi fa
Ogni donna ha un suo equilibrio tra altezza, circonferenza, seno e fianchi Adoro le donne con le tette importanti morbide ampie con delle belle areole evidenti e dei bei capezzoli ma mi attirano anche donne con seni piccoli e Ben proporzionate, è un insieme di fattori non è solo il seno grande che attira ed eccita. Solo che bisogna essere sinceri dopo che hai avuto la fortuna di fare l'amore con una donna con un fisico importante, imponente e con quel magnifico e Maestoso seno di fronte a te e' difficile riabituarsi ad una donna dal seno piccolo anche se alcune sono bravissime a fartelo godere lo stesso
Modificato dall'autore il 18-03-2026 16:25:54
2 mesi fa
a me piacciono con un seno piccolo ma ben fatto
2 mesi fa
Conta poco o niente... che sia grande o piccolo il seno è sempre bello... e io adoro leccarlo e succhiare i capezzoli...
2 mesi fa
Il seno bello grosso piace sempre
1 giorno fa
per me troppo, un seno piccolo non mi attrae, una terza è il minimoQuotato da Il_Boudoir,In percentuale quanto contano per voi le dimensioni del seno di una donna e quanto vi piacerebbe che fosse dotata per un avventura?
1 giorno fa
mia moglie ha una 4 abbondanteQuotato da Il_Boudoir,In percentuale quanto contano per voi le dimensioni del seno di una donna e quanto vi piacerebbe che fosse dotata per un avventura?
1 giorno fa
Pure la mia è una quarta