Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto contano le dimensioni del seno?

51 interventi
3 mesi fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 06.10.2025 -
Quotato da Bombardamento,
Quotato da Insospettabileros,
Personalmente mi piacciono le grandi tette cosí come mi piacciono molto i bei sederi, ma se dovessi scegliere preferirei una donna senza tette e senza culo ma piena di voglia e passionale, la preferirei assolutamente anche di fronte ad una ragazza c [...]
Non hai tutti i torti
Ho avuto esperienze con donne bellissime, e che si vestivano anche in maniera molto provocante e/o avevano atteggiamenti molto provocatori, ma all'atto pratico se lo mettevo in un buco dentro ad un muro era la stessa cosa.

Ho avuto esperienza con donne "normali" (le donne brutte per me non esistono) che vestivano normale e che si comportavano in maniera normale, o anche timide, sia giovani che soprattutto mature, che una volta volta che si cominciava era un turbinio di passione che ti resta stampata in mente anche a distanza giorni, mesi o anni!!! E ogni tanto quando mi ricordo di qualcuna di loro non nascondo che parte il seghino....queste sono donne con cui vale la pena stare!

3 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Insospettabileros,
Quotato da Bombardamento,

Non hai tutti i torti
Ho avuto esperienze con donne bellissime, e che si vestivano anche in maniera molto provocante e/o avevano atteggiamenti molto provocatori, ma all'atto pratico se lo mettevo in un buco dentro ad un muro era la stessa cosa.

Ho avuto esperienza con donne "normali" (le donne brutte per me non esistono) che vestivano normale e che si comportavano in maniera normale, o anche timide, sia giovani che soprattutto mature, che una volta volta che si cominciava era un turbinio di passione che ti resta stampata in mente anche a distanza giorni, mesi o anni!!! E ogni tanto quando mi ricordo di qualcuna di loro non nascondo che parte il seghino....queste sono donne con cui vale la pena stare!
😍💦

3 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 18.03.2019 -
Niki1000, metti qualche foto della tua ragazza con seno misura 8, così che tutti l'ammiriamo e ti invidiamo per tanta grazia
Modificato dall'autore il 03-03-2026 05:57:17

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 02.10.2025 -
Per me le tette molto grosse sono molto importanti. Vado fuori di testa se le vedo grosse. Ovviamente devono anche avere la forma tonda e turgida, ma sono di "bocca buona". Tette grosse tutta la vita...
Modificato dall'autore il 04-03-2026 22:28:11

2 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Secondo me una terza è la taglia top, ed è più importante che siano fatte bene a prescindere dalla taglia

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.11.2025 -
Ogni donna ha un suo equilibrio tra altezza, circonferenza, seno e fianchi Adoro le donne con le tette importanti morbide ampie con delle belle areole evidenti e dei bei capezzoli ma mi attirano anche donne con seni piccoli e Ben proporzionate, è un insieme di fattori non è solo il seno grande che attira ed eccita. Solo che bisogna essere sinceri dopo che hai avuto la fortuna di fare l'amore con una donna con un fisico importante, imponente e con quel magnifico e Maestoso seno di fronte a te e' difficile riabituarsi ad una donna dal seno piccolo anche se alcune sono bravissime a fartelo godere lo stesso
Modificato dall'autore il 18-03-2026 16:25:54

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.01.2026 -
a me piacciono con un seno piccolo ma ben fatto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Conta poco o niente... che sia grande o piccolo il seno è sempre bello... e io adoro leccarlo e succhiare i capezzoli...

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Il seno bello grosso piace sempre

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Il_Boudoir,
In percentuale quanto contano per voi le dimensioni del seno di una donna e quanto vi piacerebbe che fosse dotata per un avventura?
per me troppo, un seno piccolo non mi attrae, una terza è il minimo

1 giorno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.12.2025 -
Quotato da Il_Boudoir,
In percentuale quanto contano per voi le dimensioni del seno di una donna e quanto vi piacerebbe che fosse dotata per un avventura?
mia moglie ha una 4 abbondante

1 giorno fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.04.2020 -
Pure la mia è una quarta