8 mesi fa
Io mi sego quando mi racconta le scopate con I suoi exQuotato da CoppiaFarfallina,Salve l'altro sera mentre facevo l'amore con la mia compagna non so perché mi e venuta voglie di chiedere come e cosa faceva durante e dp il sesso con un ex , mentre mi raccontava che gli sborrava sulla schiena e sul seno sono scop [...]
8 mesi fa
Quotato da lullapop,Io non ho mai chiesto niente.
Mi faccio i cazzi miei e campo
cent'anni.🤣🤣🤣
8 mesi fa
A me una ex mi disse soltanto che il suo ex non voleva i pompini e che il mio era il primo cazzo ad entrare nella sua bocca ..mi sono sentito onorato (sperandp sia vero 🤣)
8 mesi fa
L'importante è crederci! 😎 😇Quotato da Dainese,A me una ex mi disse soltanto che il suo ex non voleva i pompini e che il mio era il primo cazzo ad entrare nella sua bocca ..mi sono sentito onorato (sperandp sia vero 🤣)
8 mesi fa
Ho messo anche io in dubbio dai , però per un momento mi sono sentito il primo ☺️
8 mesi fa
Certe confidenze possono creare stimoli notevoli 😘😘
5 mesi fa
Sarò strano No non ho mai chiesto degli ex ne sono mai stato curioso. Ci sono io adesso nel tuo letto e questo mi basta e avanza. Ho avuto però un paio di donne che avevano incredibile bisogno di chiedere a me delle mie precedenti esperienze e sinceramente non l'ho mai trovato un bel gioco