1 anno fa
I peggiori sono quelli che ti chiedono perché sei single e non ospiti e poi ti infamano pure: oh, un single può vivere accanto ai genitori oppure non ha piacere di fare vedere la processione di uomini al vicinato, specie se vive in un palazzo o in un piccolo paese
1 anno fa
Io cerco di rispondere a tutti e tutto educatamente ma mi piacerebbe anche essere ricambiato, vuoi una foto extra ok ma se ti chiedo altrettanto non fare problemi.
Mi sembra quasi più una ricerca di informazioni che un sito di incontri.
Mi sembra quasi più una ricerca di informazioni che un sito di incontri.
1 anno fa
Concordo.Quotato da pomponio,La domanda che mi viene fatta spesso è "cosa ti piace fare"...basta leggere il profilo, è più che chiaro. Io credo che quelli che fanno troppe domande. anche personali o chiedono foto siano solo dei segaioli...quindi fanculizzo subito.
Per [...]
Comunque io faccio solo domande a cui anche io risponderei e che ritengo necessarie per un incontro, senza divagare eccessivamente.
2 mesi fa
"Non ospito"
"Perché?"
"Scusa ma questi sono fatti miei"
Blocco/smette di rispondere
"Perché?"
"Scusa ma questi sono fatti miei"
Blocco/smette di rispondere
2 mesi fa
Mi capita spesso che mi chiedano che lavoro faccia, quasi subito. Anche se di per sé la domanda non sarebbe eccessivamente "invadente", preferisco conoscere meglio una persona prima di dare informazioni sul mio conto.
2 mesi fa
Quando le domande passano dalle preferenze sessuali a informazioni più generali di solito mi metto un po'in allarme. Il grande vantaggio di siti come questo è proprio la privacy che per molti di noi è fondamentale.
2 mesi fa
Io mi sono sempre stupito in passato quando in alcuni posti di incontro (quando c'erano ancora...) ho visto tipi a caccia col furgoncino o il camion con in bella vista il nome della ditta...Ma non pensavano che qualche squilibrato o imbecille su sarebbe potuto presentare in sede o fare telefonate inopportune?
2 mesi fa
credo che si possa rischiare anche un ricattoQuotato da Bisexsoft,Io mi sono sempre stupito in passato quando in alcuni posti di incontro (quando c'erano ancora...) ho visto tipi a caccia col furgoncino o il camion con in bella vista il nome della ditta...Ma non pensavano che qualche squilibrato o imbecille su sare [...]
2 mesi fa
Tra le domande più inopportune il top è: “tua moglie sa di te?”
2 mesi fa
90 minuti di applausiQuotato da fragolablu,Tra le domande più inopportune il top è: “tua moglie sa di te?”
2 mesi fa
Io faccio il manutentore ma giro con un un furgoncino assolutamente anonimo ma anche a me è capitato di vedere tipi in cerca bei luoghi di incontro con i mezzi della propria ditta o per quella per cui lavorano con in bella vista nomi e numeri di telefonoQuotato da mynameismiotuosuo,credo che si possa rischiare anche un ricattoQuotato da Bisexsoft,Io mi sono sempre stupito in passato quando in alcuni posti di incontro (quando c'erano ancora...) ho visto tipi a caccia col furgoncino o il camion con in bella vista il nome della ditta...Ma non pensavano che qualche squilibrato o imbecille su sare [...]
2 mesi fa
Quando fanno tante domande... solo perditempo.
2 mesi fa
Per me non è un problema, anche io faccio domande private. Banali a mio avviso. Di dove sei? Sei single/sposato? Lì mi fermo. Altri no, e questo mi da fastidio
2 mesi fa
Capitato tantissimo anche a me. Sono quelli che non concludonoQuotato da attpass50,Non faccio mai di queste domande e rispondo solo a chi mi chiede se sono single o sposato. Immagino che gli sposati diano una maggior garanzia di discrezione, non vedo altri motivi per chiederlo. Non sopporto invece chi, dopo alcune risposte "di [...]
2 mesi fa
Se uno vuole più confidenza, c'è tempo dopo essersi conosciuti e piaciuti
2 mesi fa
Personali per me sono richieste del nr telefono, zone che si frequentano, domande sul lavoro, etc
2 mesi fa
Anche stato civile per me, che ti interessa se sono sposato o no?Quotato da FE_boy_87,Personali per me sono richieste del nr telefono, zone che si frequentano, domande sul lavoro, etc
1 mese fa
"ma tua moglie partecipa?"Quotato da fragolablu,Tra le domande più inopportune il top è: “tua moglie sa di te?”