11 mesi fa
non è mettere zizzania...è che sparate sempre le stesse cazzate dell'amico fidato!! Svegliaaaa... di sicuro non c'è nessuno!!! Poi ognuno faccia quello che vuole ma basta con queste favole...Quotato da SoftHole,Eccolo, ci mancava anche qui, come negli altri social, chi deve mettere zizzania. Che vuoi, io mi fido, beato me, se tu no, sono problemi tuoi.Quotato da Assetato78,certo, perché tu hai la garanzia che chi conosci da tempo non abbia altre storie... ma per favore!
11 mesi fa
Che belle le favole. Peccato che tu non ci creda più e le ritenga cazzate. Sarò credulone, che vuoi. Ma continuo a fidarmi di lui, perchè se lo merita ed è sincero. Passa bene il tuo tempo nella tua sfiducia verso gli amici. Buona serata.Quotato da Assetato78,non è mettere zizzania...è che sparate sempre le stesse cazzate dell'amico fidato!! Svegliaaaa... di sicuro non c'è nessuno!!! Poi ognuno faccia quello che vuole ma basta con queste favole...Quotato da SoftHole,
Eccolo, ci mancava anche qui, come negli altri social, chi deve mettere zizzania. Che vuoi, io mi fido, beato me, se tu no, sono problemi tuoi.
11 mesi fa
Anche per me è come se si spegnesse un interruttore, hai fatto il giusto esempioQuotato da Agape_1981,Io fino ad ora non ho avuto ancora il piacere di ingoiare in un rapporto completo con un uomo, trans, trav ecc. ho bevuto solo la sborra del bull di mia moglie. Questo perché ho scoperto ora la mia bisessualità e quanto amo che amo essere penetrato [...]
11 mesi fa
Mi è capitato poche volte di far godere l'amico di turno con la bocca o il culo dopo essere venuto prima .. riconosco una certa difficoltà nel fare un pompino per soddisfarlo .. poi senza ingolo .. ma nel culo è il benvenuto e mi può chiavare senza problemi con magari la possibilità che mi si rizzi ancora ! 😋 💦
11 mesi fa
siamo in 2 alloraQuotato da Salsero74,Io davvero non capisco...ma come fate a essere così tranquilli a ingoiare da gente che non conoscete?.....ragazzi ma solo io sono paranoico per le malattie?
Io quando faccio un pompino non mi faccio nemmeno venire in bocca ( e questo mi dispiace per [...]
11 mesi fa
😋 😋 😋Quotato da mascvers,Io ingoio ed assaporo anche se sono gia' venuto...mi piace ugualmente
11 mesi fa
la stessa capita a me prima di venire lo berrei tutto ma subito dopo essere venuto non mi piace più.Quotato da Eterocurioso74,Chi, come me, riesce a ingoiare la sborra di altri senza problemi quando deve ancora venire, ma è disgustato (o quasi) se è già venuto?
Chiaramente è una questione di eccitazione, ma credo che molti ingoino anche dopo essere venuti.
Vorrei conoscere [...]
11 mesi fa
Io devo fare venire prima di venire io sennò mi passa la voglia, se invece non sono venuto sono davvero una troia ingorda
11 mesi fa
A me piace molto farmi sborrare in bocca e ingoiare tutta la sborra... dopo averla assaporata sulla lingua....è semplicemente sublime... mmmmmmmm...Quotato da Eterocurioso74,Chi, come me, riesce a ingoiare la sborra di altri senza problemi quando deve ancora venire, ma è disgustato (o quasi) se è già venuto?
Chiaramente è una questione di eccitazione, ma credo che molti ingoino anche dopo essere venuti.
Vorrei conoscere [...]
11 mesi fa
uguale per me, ingoio prima per forzaQuotato da franroma,Io devo fare venire prima di venire io sennò mi passa la voglia, se invece non sono venuto sono davvero una troia ingorda
11 mesi fa
Sera a tutti toglietemi una curiosità. Sono nuovo negli incontri Bsx, faccio pompini ma nn riesco a farmi venire in bocca figurandosi di ingoiare, però la cosa mi intriga e vorrei provare. Poi appena sono lì nn ci riesco, voi come avete superato questo ostacolo?
11 mesi fa
non ci ho manco pensato più di tanto, avevo proprio voglia di provare, ho pensato se le donne amano così tanto ingoiarmelo devo provarlo anche io... Tutto quiQuotato da Enna40,Sera a tutti toglietemi una curiosità. Sono nuovo negli incontri Bsx, faccio pompini ma nn riesco a farmi venire in bocca figurandosi di ingoiare, però la cosa mi intriga e vorrei provare. Poi appena sono lì nn ci riesco, voi come avete superato ques [...]
11 mesi fa
Tu dici? Quindi mi consigli di farlo senza pensarci troppo?
11 mesi fa
ho fatto così la prima volta dopo di che le volte successive tutto spontaneo è venutoQuotato da Enna40,Tu dici? Quindi mi consigli di farlo senza pensarci troppo?
11 mesi fa
in 3Quotato da andrea-cesena,siamo in 2 alloraQuotato da Salsero74,Io davvero non capisco...ma come fate a essere così tranquilli a ingoiare da gente che non conoscete?.....ragazzi ma solo io sono paranoico per le malattie?
Io quando faccio un pompino non mi faccio nemmeno venire in bocca ( e questo mi dispiace per [...]
11 mesi fa
Va beh ma non è che ho ingoiato mai alla prima volta che vedevo qualcuno...
Se l'ho fatto è perché ci sono stato più volte con quella persona e conoscevo qualcosa di lui
A tante persone non l'ho mai ingoiato...
Se l'ho fatto è perché ci sono stato più volte con quella persona e conoscevo qualcosa di lui
A tante persone non l'ho mai ingoiato...
11 mesi fa
Meglio prima, chiaramente. Però se vengo prima io non è che disdegno 😋
11 mesi fa
Il massimo sarebbe insieme, preferisco comunque prima perché poi mi passa la voglia di bere ed è un peccato 😇 💦
11 mesi fa
infattiQuotato da Joestar,Il massimo sarebbe insieme, preferisco comunque prima perché poi mi passa la voglia di bere ed è un peccato 😇 💦
10 mesi fa
Per me la sborra non e’ proprio come gusto un gelato alla crema sono goloso quando sono arrapato e goloso se non sono ancora venuto
Se non sono ancora venuto e bevo il mio pensiero ahh che bella venuta
Se sono gia venuto bevo e so di aver fatto il mio prima invece la lasciavo colare giu poi
Lo faccio solo con il mio uomo cmq
Se non sono ancora venuto e bevo il mio pensiero ahh che bella venuta
Se sono gia venuto bevo e so di aver fatto il mio prima invece la lasciavo colare giu poi
Lo faccio solo con il mio uomo cmq