1 anno fa
Io lo faccio sia prima che dopo ma è indubbio che prima è tutta un’altra cosa!!!
9 mesi fa
Preciso che sono passivissimo, il cazzo mio lo uso una volta su 20, quindi il problema non sussiste, ho fatto lunghi pompini, durati anche un'ora e dopo l'ingoio ho continuato a ciucciarlo, ritornato duro ho ingoiato nuovamente, i maschi che mi danno da succhiare sanno perfettamente che sono una troia e che mollo il cazzo solo quando è completamente vuoto!
Anche se dovessi venire anche io continuerei a succhiare e ingoiare!
Anche se dovessi venire anche io continuerei a succhiare e ingoiare!
Modificato dall'autore il 17-08-2025 08:30:50
9 mesi fa
Prima anche io dovevo fare venire prima l’atro ora non ho problemi
9 mesi fa
Io preferisco farmi venire prima di me per lo faccio anche dopo
9 mesi fa
Volutamente non voglio venire, rimango in perizoma con il cazzo moscio e bevo tranquillamente da amici storici fidatissimi.
9 mesi fa
Diciamo tutti cosi, poi gli amici fidatissimi sono il primo che incontro!Quotato da alfileo,Volutamente non voglio venire, rimango in perizoma con il cazzo moscio e bevo tranquillamente da amici storici fidatissimi.
Sono consapevole di tutti i rischi che si corrono cosi come sono consapevole che il cazzo è per me qualcosa di irrinunciabile, spesso ho davanti cazzi bellissimi con un profumo indescrivibile per non parlare del sapore, tu che fai? Dici: scusa non ti conosco...
Io ci do dentro come se non ci fosse un domani e mollo l'Osso solo quando ni ha sborrato in bocca fino all'ultima goccia di sborra!
Non mi dire che sono una troia ninfomane, lo so già!
9 mesi fa
non lo faccio con tutti o meglio lo faccio solo con due amici di farmi sborrare in bocca ma sempre prima che sborri io altrimenti col calo di libidino mi torna difficile invece prima me la bevo tutta e lo succhio con passione fino ad estrargli anche l'ultima goccia 😋 💦 💦 💦
9 mesi fa
Quando mi capita un incontro con un versatile non ha importanza chi viene prima, alla fine si sborra entrambi ed è un vero piacere
9 mesi fa
se vuoi puoi succhiarmelo quanto vuoi senza che tu venga 😏Quotato da cambiorotta,La stessa cosa succede a me fin quando sono eccitato non mi pongo limiti, ma dipo essere venuto mi da fastidio tutto. L’esempio dell’interruttore calza come un profilattico