Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preferiremmo incontrare un orso (e non un uomo): il dilemma social

175 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da Bull66_ME,
Sicuramente no, però possiamo cercare di far cambiare la mentalità e non colpevolizzare il genere femminile con affermazioni del tipo se avessero veramente paura degli uomini, non si iscriverebbero in app di incontri . Che poi, onestamente, questa cosa detta da una coppia iscritta ad un sito scambista mi risuona particolarmente strana. Ma forse sbaglio io.
Non hai risposto alla domanda. Come vuoi far cambiare mentalità?

Qualcuno è mai riuscito con l'educazione a estirpare i furti? Gli abusi? Le violenze?

Oggi noi parliamo e ci lamentiamo di minoranze. MINORANZE. Qualsiasi sia il fenomeno.

Non esiste un sistema educativo o civile o penale nel quale un fenomeno negativo per la società sia stato annullato.

Posso pure fare un esempio, lo squalo. La retorica di oggi assimila l'uomo ad uno squalo.

Ci hanno fatto tanti film. La paura nei confronti dello squalo è aumentata. Ma al netto di chi nuota nel mare (da qui il mio "se avessero paura non si iscriverebbero alle app di incontri"), gli attacchi di squalo sono una minoranza. E chi ha realmente paura, non va in mare. Modificato dall'autore il 08-07-2024 20:59:05
La teoria dello squalo... interessante.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Dai raga..era un video montato in modo che "tutte" rispondessero orso. In fondo il video era di Funpage e non per es "La Repubblica"
Poi sarà stato girato a Milano, donne al massimo che sono state cacate in testa da qualche piccione in attesa del tram alla fermata!
Già se vengono ringhiate da un barboncino al guinzaglio partono le lacrime e gli urli incontrollati 🤣

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Gio-Gio,
Dai raga..era un video montato in modo che "tutte" rispondessero orso. In fondo il video era di Funpage e non per es "La Repubblica"
Poi sarà stato girato a Milano, donne al massimo che sono state cacate in testa da qualche picci [...]
Beh, diciamo che se anche fosse stato di La Repubblica.. ehm.. 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Gio-Gio,
Poi sarà stato girato a Milano, donne al massimo che sono state cacate in testa da qualche picci [...]
E tu di scat te ne intendi.
E tu di animali selvatici di grossa taglia te ne intendi..
Modificato dall'autore il 08-07-2024 22:10:54

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 08.11.2021 -
👍🏻

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
concordo,e' sufficiente leggere la storia dell' umanita' od inumanita', da quando esiste l uomo, che una bella parte ha vissuto e vive di razzie, violenze soprusi, assassini, per fortuna c'e' una parte buona degli uomini che contrasta pacificamente ma temo sara' sempre cosi'

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 04.06.2023 -
Senza aver letto gli interventi precedenti dico la mia: non è che rispetto al passato si denuncia di più e quindi sembra che le violenze siano in aumento?
Non è che i social media, pompando su questo tema, aumentano in maniera sproporzionata il senso di insicurezza generale?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 08.11.2021 -
👍🏻

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
da come evolvono le cose, e da quello che riusciamo a capire, nulla e' cambiato, un contentino viene dato nella forma , ma non nella sostanza, ogni giorno leggiamo di morti, mutilati, inceneriti senza distinzione alcuna, assassini di donne o piu' deboli, con un solo fine, appropriarsi di qualcosa, avoja a dire....ma questo e'

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Coppia4050,
Se avete voglia leggete la storia di Angelica Schiatti e di quel verme di Morgan
Sono andato a vedere.
Beh, a me, Morgan/Castoldi non mi è mai piaciuto e non ho mai capito perché fosse osannato come musicista (c'è chi dice che sia un genio - io l'ho sentito al concerto del 1° maggio e le mie sc..gge suonano meglio).
Se è vero ciò che ha fatto - ed è probabile che lo sia, considerato che è uno scappato di casa - spero che lo pettinino per bene.
Io, invece, rimarrei su questo.
"Se è vero ciò che ha fatto, spero che lo pettinino per bene", COME GIUSTO A NORMA DI LEGGE (e senza sconti).
Il resto, la simpatia o meno, l'antipatia o meno, la bravura come artista o meno, la popolarità giusta o immeritata, c'entra davvero zero.
Farsi fuorviare, trasportare, dall'aspetto personale/umano non ha nessun senso.
Modificato dall'autore il 10-07-2024 20:10:27

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Castellozzo02,
Sono andato a vedere.
Beh, a me, Morgan/Castoldi non mi è mai piaciuto e non ho mai capito perché fosse osannato come musicista (c'è chi dice che sia un genio - io l'ho sentito al concerto del 1° maggio e le mie sc..gge suonano meglio).
Se è vero ciò che ha fatto - ed è probabile che lo sia, considerato che è uno scappato di casa - spero che lo pettinino per bene.
"Se è vero ciò che ha fatto, spero che lo pettinino per bene", COME GIUSTO A NORMA DI LEGGE (e senza sconti).
Il resto, la simpatia o meno, l'antipatia o meno, la bravura come artista o meno, la popolarità giusta o immeritata, c'entra davvero zero.
Farsi fuorviare, trasportare, dall'aspetto personale/umano non ha nessun senso. Modificato dall'autore il 10-07-2024 20:10:27
Bisogna condannare soggetti come questo ! In primis possiamo farlo noi . Come ? Non comprando i suoi dischi o non andando ai suoi concerti ; ignorando i suoi podcast con altri soggetti altrettanto perbene e non incensandone la "magnifica" riuscita ; rimanendo in tema , cercando di non innamorarsi di un soggetto così ...

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da alessiocince,

Farsi fuorviare, trasportare, dall'aspetto personale/umano non ha nessun senso. Modificato dall'autore il 10-07-2024 20:10:27
Bisogna condannare soggetti come questo ! In primis possiamo farlo noi . Come ? Non comprando i suoi dischi o non andando ai suoi concerti ; ignorando i suoi podcast con altri soggetti altrettanto perbene e non incensandone la "magnifica" riuscita ; rimanendo in tema , cercando di non innamorarsi di un soggetto così ...
Su questo non sono d'accordo.
Un conto è l'arte, un altro è l'uomo. Di "dannati" nella storia dell'arte, ogni forma di arte, ce ne sono stati tanti, tantissimi. Ciò non li giustifica e assolve nelle proprie responsabilità umane, ma ciò non significa neanche che la loro arte debba essere condannata... fermo restando che Morgan come artista mi fa cagare.
Non so se sono stato spiegato. 😄
Modificato dall'autore il 10-07-2024 21:42:02

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da bobbike68,

Su questo non sono d'accordo.
Un conto è l'arte, un altro è l'uomo. Di "dannati" nella storia dell'arte, ogni forma di arte, ce ne sono stati tanti, tantissimi. Ciò non li giustifica e assolve nelle proprie responsabilità umane, ma ciò non significa neanche che la loro arte debba essere condannata... fermo restando che Morgan come artista mi fa cagare.
Non so se sono stato spiegato. 😄 Modificato dall'autore il 10-07-2024 21:42:02
Ti sei spiegato bene eccome 😉 Ma il punto è , o meglio anche , che come diceva il buon Castellozzo quello è scarsissimo pure come artista ! Ma l'hai sentito ancora scimmiottare DeAndre' ? Faber non merita scemenze simili...

1 anno fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 26.06.2023 -
Dagli Usa arrivano un sacco di cose stupide, non per forza bisogna dare retta a ciò che dicono. Razionalmente, incontrare sul proprio sentiero un orso, equivale a rimetterci la pelle (e gli abitanti delle valli in Trentino hanno senza dubbio un punto di vista più obiettivo). Io (sono la lei) faccio trekking e camminate da sola, nella mia zona ci sono i cinghiali e mi fanno molta più paura, perché sono animali. Incontro uomini sul mio cammino, certo, purtroppo dalla prima violenza (a 11 anni, in piscina) sto in guardia, ma ciò non significa che dia per scontato che siano tutti lì per aggredirmi. La cosa sta un po' sfuggendo di mano.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Repubblica non è un giornale. Punto. 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Repubblica non è un giornale. Punto. 😄
Aglia! 😮