1 anno fa
La prima esperienza, ho fatto fatica a ricordarla, perché di anni ne sono passati tanti, più di 15, e di incontri ne ho avuti parecchi. Ma ora che ci sono riuscito, la voglio condividere. Ero a Roma per lavoro, insieme a un mio amico, la serata l'abbiamo passata in un noto club della capitale, era la prima volta per me. Veniamo al fattaccio che ha scombinato la mia vita.😅 C'era una coppia che amoreggiava sotto un gazebo, con 4/5 singoli, che stavano provando l’approccio, la signora stava al gioco, mi faccio coraggio, mi abbasso i pantaloni, e mi propongo per giocare, la signora mi vede e con un sorriso e due occhi che chissà cosa avesse visto, bisbiglia al marito qualcosa che solo dopo ho capito cosa si fossero detti, Il marito ad alta voce, chiede agli altri ragazzi di lasciarli soli, perché volevano giocare solo con me, da lì è cominciata la mia infausta carriera 😇😂
1 anno fa
Non voglio vantarmi, ma nella mia lunga carriera (visto che le singole sono rare) mi sono rivolto a cercare coppie e ne ho incontrate circa 80. Con la prima, cosa che non mi aspettavo, abbiamo cominciato con i due cazzi insieme nella fica, per poi passare a uno in fica e uno in culo. E la doppia è sempre stata la mia preferita, anche se non tutte sopportano due cazzi dentro insieme.
1 anno fa
Esperienza paradisiaca
1 anno fa
Prima volta avevo circa 20 anni quando si andava a Milano al sottomarino giallo a cuccare le tardone che in realtà avevano 40 anni... una sera una signora che già avevo frequentato altre volte mi invita a casa sua e durante l'amplesso si presenta in camera da letto il marito, io mi sono bloccato e pensavo di prendere una legnata di botte, ma con mio stupore lui mi invita a continuare e si unisce al gioco..... mi ha pure pagato il taxi per tornare a casa. Da quella notte siamo diventati amici e abbiamo fatto anche parecchie vacanze assieme.... ora loro sono fuori dai giochi ma con lui in autunno ci troviamo per andare a funghi.....