Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Masturbazione anale in doccia o facendo bidet

30 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Sempre sul bidet, normalmente due volte al giorno, utilizzando un paio di plug, anche quello forato in cui una volta dentro, infilo il doccino per lavaggio profondo...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Anche per me è un appuntamento fisso, porto dildo, bottiglie, bagnoschiuma di ogni forma e mi dilato a piu non posso 🐷
Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:45:59

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Assolutamente. Sotto la doccia le dita insaponate entrano che è un piacere
E mentre faccio il bidet il mio vibratore mi incula alla grande 😋😋

8 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 31.01.2019 -
in doccia adoro giocare con le labbra anali belle gonfie, sia con 2 o 3 dita sia passandoci sopra il doccino
A quel punto sono molto eccitato e pronto per una sessione anale hard con vari orgasmi anali e abbondante milking incluso 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Anch'io sotto la doccia mentre mi insapono mi viene istintivo infilarmi un paio di dita , mi piacerebbe provare qualcosa di più grosso......mmmmmmm

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 27.05.2019 -
Impossibile non farlo direi. Le dita sono una normalità durante il bidet o la doccia. Il bello è quando metto il dildo appiccicato nella doccia , mi penetro e poi mi insapono muovendomi piano, poi...l'appetito vien mangiando e la doccia dura un bel po' di tempo ...finché ...
Buona doccia a tutti

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.09.2019 -
Un passaggio e una sditalinata durante il bidè é d'obbligo 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Sempre ☺️! Una semplice doccia si trasforma sempre in una scopatina anale 💪🏻

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Giangi,
Mi piacerebbe infilarmi il tubo della doccia in culo e sentire entrare l'acqua tiepida, dev'essere un godimento unico, ma ho paura che possa succedere qualcosa.................
Qualcuno ha consigli?
Grazie mille se mi consigliate [...]
ma cosa vuoi che succeda? Fatto diverse volte e mi piace anche se preferirei un cazzo di carne ehehe
l'unica cosa regolate il flusso perchè un flusso troppo elevato può in teoria provocare dei problemi, anche la temp del'acqua deve essere ok, ricordo da ragazzo provavo con l'acqua molto calda beh non fatelo 😄

8 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
fatto spesso in tutti e due i casi...goduria pazzesca

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Sono tanti anni che lo faccio, tutte le volte che faccio il bibet mi pulisco sempre l'intero della fica con due o tre dita.
Sotto la doccia metto tutto quello che trovo con forme che possano darmi godimento.
La cosa più arrapante è quando lo faccio con mia moglie che può entrare in bagno e beccarmi, lei non sa e non accetterebbe mai questa mia passione.