8 mesi fa
Sempre sul bidet, normalmente due volte al giorno, utilizzando un paio di plug, anche quello forato in cui una volta dentro, infilo il doccino per lavaggio profondo...
8 mesi fa
Anche per me è un appuntamento fisso, porto dildo, bottiglie, bagnoschiuma di ogni forma e mi dilato a piu non posso 🐷
Modificato dall'autore il 18-09-2024 13:45:59
8 mesi fa
Assolutamente. Sotto la doccia le dita insaponate entrano che è un piacere
E mentre faccio il bidet il mio vibratore mi incula alla grande 😋😋
E mentre faccio il bidet il mio vibratore mi incula alla grande 😋😋
8 mesi fa
in doccia adoro giocare con le labbra anali belle gonfie, sia con 2 o 3 dita sia passandoci sopra il doccino
A quel punto sono molto eccitato e pronto per una sessione anale hard con vari orgasmi anali e abbondante milking incluso 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
A quel punto sono molto eccitato e pronto per una sessione anale hard con vari orgasmi anali e abbondante milking incluso 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
8 mesi fa
Anch'io sotto la doccia mentre mi insapono mi viene istintivo infilarmi un paio di dita , mi piacerebbe provare qualcosa di più grosso......mmmmmmm
8 mesi fa
Impossibile non farlo direi. Le dita sono una normalità durante il bidet o la doccia. Il bello è quando metto il dildo appiccicato nella doccia , mi penetro e poi mi insapono muovendomi piano, poi...l'appetito vien mangiando e la doccia dura un bel po' di tempo ...finché ...
Buona doccia a tutti
Buona doccia a tutti
8 mesi fa
Un passaggio e una sditalinata durante il bidè é d'obbligo 😋
8 mesi fa
Sempre ☺️! Una semplice doccia si trasforma sempre in una scopatina anale 💪🏻
8 mesi fa
ma cosa vuoi che succeda? Fatto diverse volte e mi piace anche se preferirei un cazzo di carne eheheQuotato da Giangi,Mi piacerebbe infilarmi il tubo della doccia in culo e sentire entrare l'acqua tiepida, dev'essere un godimento unico, ma ho paura che possa succedere qualcosa.................
Qualcuno ha consigli?
Grazie mille se mi consigliate [...]
l'unica cosa regolate il flusso perchè un flusso troppo elevato può in teoria provocare dei problemi, anche la temp del'acqua deve essere ok, ricordo da ragazzo provavo con l'acqua molto calda beh non fatelo 😄
8 mesi fa
fatto spesso in tutti e due i casi...goduria pazzesca
8 mesi fa
Sono tanti anni che lo faccio, tutte le volte che faccio il bibet mi pulisco sempre l'intero della fica con due o tre dita.
Sotto la doccia metto tutto quello che trovo con forme che possano darmi godimento.
La cosa più arrapante è quando lo faccio con mia moglie che può entrare in bagno e beccarmi, lei non sa e non accetterebbe mai questa mia passione.
Sotto la doccia metto tutto quello che trovo con forme che possano darmi godimento.
La cosa più arrapante è quando lo faccio con mia moglie che può entrare in bagno e beccarmi, lei non sa e non accetterebbe mai questa mia passione.