Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fino a che diametro vi siete spinti con un dildo anale e cosa avete provato?

44 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
Quotato da Fistingnolimit,
Io sono arrivato a 32 cm di circonferenza e a 36 di lunghezza. Solitamente riesco a prendere il braccio di una donna fino al gomito e tranquillamente due mani insieme 🤷
hai un culo meraviglioso
Beato chi se lo gode

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Circa 9cm! Guardate i miei video! 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 22.05.2017 -
Un doppio dildo è un gran piacere, sarebbe meglio la carne però 🙂 Da senso di riempimento e regala brividi. Penso di essere arrivato a 6 o 7 di diametro o forse qualcosina in più. Ho anche un video postato qui ma non ho mai misurato 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Ciao io se ho tempo e con mta calma riesco a infilarmi una bottiglietta di acqua da mezzo litro. Una sensazione mista tra godimento e dolore. Poi ci mette qualche ora a richiudersi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Io sono arrivato a 32 cm di circonferenza e a 36 di lunghezza. Solitamente riesco a prendere il braccio di una donna fino al gomito e tranquillamente due mani insieme 🤷
ciao mi piacerebbe sapere come hai fatto ad arrivare a quei risultati di prendere il braccio della donna fino al gomito!? Sentiamoci in chat baci!

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.02.2021 -
spero di raggiungere i vostri risultati per ora un dildo di 18 cm di lunghezza ma diametro non più di 4/5 ora ne ho preso uno di 28 e 7/8 di diametro ma non riesco a infilarlo (anche perché ci provo in bagno per non farmi beccare dalla signora) dovrei trovare un buon maestro c'è qualcuno su Roma contattami

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno a tutti io e mia moglie siamo arrivati a 7 cm di diametro x 20 cm di lunghezza...preferiamo la larghezza alla lunghezza

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.04.2024 -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti io e mia moglie siamo arrivati a 7 cm di diametro x 20 cm di lunghezza...preferiamo la larghezza alla lunghezza
Chi dei due è arrivato a 7 centimetri di diametro, il lui o la lei?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
spettacolari! 💗

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Chi dei due è arrivato a 7 centimetri di diametro, il lui o la lei?
ambedue...anche se devo dire che piace più a me che a mia moglie...lei adora essere inculata e stimolata con un succhiaclitoride

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Se volete vedere come uso i giochi mandatemi indirizzo telegramm

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 10.09.2023 -
dilldo di 28 cm largo 7 cm inserito fino a 20 cm oltre non sono riuscita perché alla base tendeva ad allargarsi dippiu, direi fantastico

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Io non ci scherzerei tanto con queste dilatazioni...ad una certa ci vorrà il pannolone perché non la terrete più...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Ha ragione! Purtroppo chi prima o chi dopo ha la possibilità di diventare anziano avrà bisogno di pannoloni ma alcuni non avranno mai goduto migliaia di volte con le grandi dilatazioni! Ciò che provi non può essere spiegato! Va vissuto ed è x di una goduria enorme!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da XXL4ME,
Ha ragione! Purtroppo chi prima o chi dopo ha la possibilità di diventare anziano avrà bisogno di pannoloni ma alcuni non avranno mai goduto migliaia di volte con le grandi dilatazioni! Ciò che provi non può essere spiegato! Va vissuto ed è x di una [...]
Una volta al corrente delle conseguenze...ognuno è libero di fare quello che vuole, come e quando vuole.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Grazie! Ora causa poco tempo sono un po' fuori esercizio ma verranno tempi migliori!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Io sono arrivato a 5,5 cm, e mi piace moltissimo. Ora sto usando un fallo gonfiabile per allargarmi di più e riuscire ad arrivare a 7 cm per sentirmi pieno, dilatato e far durare un po? l?apertura
Modificato dall'autore il 29-06-2024 08:32:15

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Culo stretto ma con eccitazione e pazienza sono riuscito ad inserire:
Dildo doppio x 25/26 cm diametro 3
Dildo di 20 cm x 4,5 circa 18/19 cm
Dildo di 22 cm x 5,5 circa x17/18 cm.

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia