3 settimane fa
IO ED UN MIO AMICO ENTRAMBI 64ENNI LO FACCIAMO SPESSO A CATANIA DI INCULARCI PASSIVI IN 2 .LO APPREZZANO MOLTO
3 settimane fa
Peccato non essere di CataniaQuotato da SOLOATTIVOCT,IO ED UN MIO AMICO ENTRAMBI 64ENNI LO FACCIAMO SPESSO A CATANIA DI INCULARCI PASSIVI IN 2 .LO APPREZZANO MOLTO
3 settimane fa
Il triangolo è fantastico specialmente se si fa il sandwich 👅👅👅👅👅
3 settimane fa
golosone 😜Quotato da chicco962,Il triangolo è fantastico specialmente se si fa il sandwich 👅👅👅👅👅
3 settimane fa
Si tantissimo, alternarsi tra gola e culetto 👅👅👅👅Quotato da Pepper92,golosone 😜Quotato da chicco962,Il triangolo è fantastico specialmente se si fa il sandwich 👅👅👅👅👅
3 settimane fa
ah però…tu la sai lunga caro 😋Quotato da chicco962,Si tantissimo, alternarsi tra gola e culetto 👅👅👅👅Quotato da Pepper92,golosone 😜
3 settimane fa
Si si,vederla godere è un piacere enorme. Provato alcune volte ed è stato favolosoQuotato da Pepper92,ah però…tu la sai lunga caro 😋Quotato da chicco962,
Si tantissimo, alternarsi tra gola e culetto 👅👅👅👅
3 settimane fa
invidia per leiQuotato da chicco962,Si si,vederla godere è un piacere enorme. Provato alcune volte ed è stato favolosoQuotato da Pepper92,ah però…tu la sai lunga caro 😋
3 settimane fa
Vuoi provare te?Quotato da Pepper92,invidia per leiQuotato da chicco962,
Si si,vederla godere è un piacere enorme. Provato alcune volte ed è stato favoloso
3 settimane fa
magari 😍Quotato da chicco962,Vuoi provare te?Quotato da Pepper92,invidia per lei
3 settimane fa
Piacerebbe anche a me farlo con due attivi... O anche più di due, un orgetta non sarebbe male 😉
3 settimane fa
Meravigliose queste cronache appetitose..
io attivo
vorrei trovare partner attivo o versatile
per mettere allo spiedo trav o il lui di coppia
sotto gli ordini della sua lei...
io attivo
vorrei trovare partner attivo o versatile
per mettere allo spiedo trav o il lui di coppia
sotto gli ordini della sua lei...
3 settimane fa
La cosa più bella per una passiva essere uno spiedino
3 settimane fa
belloQuotato da Evalished,Ho partecipato ad alcune monte. Da allora il godimento assoluto che ti fa letteralmente uscire di testa è sentire un cazzo sfilarsi dopo aver raggiunto l'orgasmo per dare il cambio al successivo ansioso di eiaculare.. e poi un altro.. diventi solo c [...]
3 settimane fa
Io non ho mai avuto un'esperienza cosi'. Sarei ben felice anche con 2 trans o trav attive.
3 settimane fa
Sono disponibile in Toscana a farlo con due attivi....ho già fatto due volte e devo dire esperienza buona....provato anche con tre ma faticoso e poco concentrato con due se c' è intesa diventa magnifico con tanto godimento per tutti
3 settimane fa
Mai fatto ma mi piacerebbe moltissimo provare a trovarmi in mezzo a più cazzi!!
3 settimane fa
Trovo quasi impossibile riuscire a provare questa eccitante trasgressione...
3 settimane fa
mi puoi mandare un messaggio grazieQuotato da puroincontro69,Chi soddisfa il mio cazzo?
3 settimane fa
Vero, è il desiderio di ogni passivo e ovviamente anche il mio....mi auguro di poterlo esaudire presto.