3 settimane fa
Tappa fondamentale per chi vuole esplorare la propria parte femminile e sentirsi davvero una bitch 😜
3 settimane fa
[quote=Infoiato4yoU]Vero, è il desiderio di ogni passivo e ovviamente anche il mio....mi auguro di poterlo esaudire presto.[/quote. Concordo pienamente…
3 settimane fa
Desiderio dei desideri, averne più di uno tutti per te e farli godere ovunque, anche 2 insieme nel culetto!
3 settimane fa
Bhe che dire è una esperienza molto eccitante, io mi sono trovato messo in mezzo a quatro uomini tutti belli attivi io l'unico passivo ho goduto tantissimo
3 settimane fa
Fatto delle volte e mi piacerebbe anche avere più attivi tipo gang per me
3 settimane fa
Sogno realizzato uno me lo spingeva in bocca l' altro mi scopava dietro fino a quando non mi sono sentito riempire da tutti e due
3 settimane fa
È favolosoQuotato da franroma,Fatto delle volte e mi piacerebbe anche avere più attivi tipo gang per me
3 settimane fa
È stupendo 👅👅👅Quotato da Tuttoperme,Sogno realizzato uno me lo spingeva in bocca l' altro mi scopava dietro fino a quando non mi sono sentito riempire da tutti e due
3 settimane fa
sempre disponibile per bei maschi come teQuotato da chicco962,È favolosoQuotato da franroma,Fatto delle volte e mi piacerebbe anche avere più attivi tipo gang per me
3 settimane fa
io sono nel viterbese ospitaleQuotato da puroincontro69,Voglia di partecipare io attivo.
3 settimane fa
Magari 👅 👅 👅Quotato da franroma,sempre disponibile per bei maschi come teQuotato da chicco962,
È favoloso
3 settimane fa
scrivimi io ospitoQuotato da chicco962,Magari 👅 👅 👅Quotato da franroma,sempre disponibile per bei maschi come te
3 settimane fa
È il mio sogno da sempre ,ma non ho mai trovato nessuno che mi aiuta a realizzare questa mia fantasia