1 anno fa
Allora sono fortunata 😁 mi è già capitato più volte e qualche volta è stato veramente bello!
1 anno fa
Bravo !!!
1 anno fa
Assolutamente d'accordo, indifferente età, muscoli eccetera, bastano 2 cazzi belli duri,uno in culo e uno in bocca... 🐷
1 anno fa
Si Sonia....
1 anno fa
Sarebbe Bellissimo 2 CAZZI 😛😛😛😛😛
1 anno fa
Mi piacerebbe molto...mai fatto ma sono pronta
1 anno fa
Paura perché???? Un bello spiedino è sempre una cosa meravigliosa [/quoteQuotato da Encori][quote=Rustin,Mi piacerebbe, ma allo stesso tempo mi fa anche un po' paura
🤣🤣🤣
1 anno fa
immagino ... ma vista la situazione anche una semplice lesbicata ... appare un miraggio!!!Quotato da Rustin][quote=Encori,
Paura perché???? Un bello spiedino è sempre una cosa meravigliosa [/quote
🤣🤣🤣
1 anno fa
Quotato da Larskepler,Forse è che siamo troppo selettivi l età i mu scoli la depilazione. Magari accontentarsi.. che ne so se vuoi un cazzo nel culo che differenza fa se è depilato o no
1 anno fa
Be' è comunque giusto cercare la persona che ci va a genio non lo vedo un limite essere un po' selettivi
1 anno fa
Per me è una fissa oramai , tutti i miei video qui nel mio profilo minimo con maschi 😋 🐷 🐷
1 anno fa
vero...ci si deve piacere tutti..senno' meglio rinunciareQuotato da Marcopassivo,Be' è comunque giusto cercare la persona che ci va a genio non lo vedo un limite essere un po' selettivi
1 anno fa
Bravo AndreaQuotato da andreacrispi,immagino ... ma vista la situazione anche una semplice lesbicata ... appare un miraggio!!!Quotato da Rustin][quote=Encori,
Paura perché???? Un bello spiedino è sempre una cosa meravigliosa [/quote
🤣🤣🤣
1 anno fa
Dovendo sognare meglio farlo in grande , perché solo due ?Quotato da Marcopassivo,Forse un po' di timore all'inizio, ma credo che una volta accettato l'invito sia liberatorio abbandonarsi a loro e regalare il piacere a maschi attivi, che ne pensate avete avuto esperienze simili ? [...]
1 anno fa
A noi piacerebbe con due attivi..molto
1 anno fa
Anche tre...
1 anno fa
Bellissimo ,anche più attivi
1 anno fa
anche per me, al momento, è un desiderio purtroppo ancora da soddisfare 😒 😒Quotato da superA,Desiderio anche per me da passivo non ancora soddisfatto purtroppo....chissà se prima o poi mi capiterà di godermeli due o più attivi insieme...
Modificato dall'autore il 29-06-2024 19:24:05
1 anno fa
Ogni tanto capita, specialmente nei battuage. Lì è facile che mentre ti stanno inculando si avvicini qualcuno a mettertelo in bocca.
Ieri sera, per dire, ero in ginocchio sull'asfalto, tra due camion, a succhiare questi due bulgari arrapatissimi.
Ieri sera, per dire, ero in ginocchio sull'asfalto, tra due camion, a succhiare questi due bulgari arrapatissimi.
1 anno fa
ho 2 daddy attivi con cui mi vedo con regolarità ...c'è molto feeling, si alternano a scoparmi culo e bocca...li adoro