Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo

332 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da sukobene,
ho 2 daddy attivi con cui mi vedo con regolarità ...c'è molto feeling, si alternano a scoparmi culo e bocca...li adoro
mmm che meraviglia....magari mi capitasse

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Marcopassivo,
Be' è comunque giusto cercare la persona che ci va a genio non lo vedo un limite essere un po' selettivi

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Io passivo disponibile per attivi a Catania

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da sukobene,
ho 2 daddy attivi con cui mi vedo con regolarità ...c'è molto feeling, si alternano a scoparmi culo e bocca...li adoro
fortunato

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Ho partecipato ad alcune monte. Da allora il godimento assoluto che ti fa letteralmente uscire di testa è sentire un cazzo sfilarsi dopo aver raggiunto l'orgasmo per dare il cambio al successivo ansioso di eiaculare.. e poi un altro.. diventi solo culo a completo servizio del piacere di chiunque voglia penetrarti..
Modificato dall'autore il 02-07-2024 23:45:19

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io ho 2 scopamico attivi, quando possiamo ci vediamo e uno, dotatissimo mi incula in tutte le posizioni mentre l,altro me lo mette in bocca e gli faccio un bel pompino. Alla fine mi vengono in bocca entrambi. Purtroppo siamo tutti e tre sposato e incontrarci e' complicato

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Evalished,
Ho partecipato ad alcune monte. Da allora il godimento assoluto che ti fa letteralmente uscire di testa è sentire un cazzo sfilarsi dopo aver raggiunto l'orgasmo per dare il cambio al successivo ansioso di eiaculare.. e poi un altro.. diventi solo cu [...]
Mi sto proprio convincendo a partecipare alle prossime “monte delle vacche”. Spero che la
organizzino non troppo lontano

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Libertyna,
Davvero molto interessante dove le fanno queste monte delle vacche?
C’è una sezione apposita con le informazioni

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Libertyna,
E dov'è?
Cerca la monta delle vacche nel forum

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Come già detto, è già complicato trovarne uno .. ma ben due cazzi o più che penetrano nel tuo corpo .. è più raro dell'allineamento di pianeti ! 😄 .. le rare volte che eravamo in tre maschietti il divertimento e il godere è assicurato .. non solo con il classico uno davanti e uno dietro ..ma fare da 'sborratoio' per tutti e due in bocca e/o in culo .. 🐷 💦 🎉

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da xbisex,
Come già detto, è già complicato trovarne uno .. ma ben due cazzi o più che penetrano nel tuo corpo .. è più raro dell'allineamento di pianeti ! 😄 .. le rare volte che eravamo in tre maschietti il divertimento e il godere è assicurato .. n [...]
in locali gay e saune è più facile trovare da far schizzare più cazzi a turno, specialmente con la bocca, ma anche penetrazioni ripetute..
Modificato dall'autore il 03-07-2024 14:12:35

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.03.2024 -
Ho provato ed é stato stupendo .. uno mi ha preso per i capelli e me lo ha messo in. Culo mentre l'amico mi soffocava con il suo cazzo in gola .. É stata una cosa improvvisata ma stupenda .. ho anche scritto un racconto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 03.07.2013 -
Mi è capitato due volte... La prima è stata fantastica... Alla proposta della prima doppia.... Un po' di timore ma.... Un inaspettato piacere due maschi che spingevano dentro me, in un estasi di goduria...... Indimenticabile....

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Gran sogno, si ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da Mancatania,
Quotato da Evalished,
Ho partecipato ad alcune monte. Da allora il godimento assoluto che ti fa letteralmente uscire di testa è sentire un cazzo sfilarsi dopo aver raggiunto l'orgasmo per dare il cambio al successivo ansioso di eiaculare.. e poi un altro.. diventi solo cu [...]
Mi sto proprio convincendo a partecipare alle prossime “monte delle vacche”. Spero che la
sarei interessato anche io, ho letto che ci sono anche i vitelli solo orale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Scorso anno un mio scopamico mi ha fatto una sorpresa, anziché trovare solo lui ne ho trovati altri 3....doppie penetrazioni....tutte le posizioni, più di un ora di sesso sfrenato...sono tornato a casa con una galleria per culo. Fortunatamente mi si è rinchiuso in pochissimo tempo 😄😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da lucasex33,
Quotato da Mancatania,

Mi sto proprio convincendo a partecipare alle prossime ?monte delle vacche?. Spero che la
sarei interessato anche io, ho letto che ci sono anche i vitelli solo orale.
le volte che sono stata alle monte (sia a Padova che a Firenze e Pisa) si veniva solo inculate, poteva esserti richiesto contemporaneamente di spompinare, ma solo per farlo drizzare a chi doveva penetrarti dopo.
Modificato dall'autore il 04-07-2024 23:47:01

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Marcopassivo,
Forse un po' di timore all'inizio, ma credo che una volta accettato l'invito sia liberatorio abbandonarsi a loro e regalare il piacere a maschi attivi, che ne pensate avete avuto esperienze simili ? [...]
Amo leccare due cazzi insieme mentre sono in ginocchio 🥰
O meglio essere scopata mentre lo succhio per bene

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
fatto anche con 5 bello ed eccitante sopra ogni aspettativa, solo che non é facike da organizzare d'inverno,

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 11.02.2023 -
Ciao scrivi in privato ho finto i messaggi grazi