1 anno fa
mmm che meraviglia....magari mi capitasseQuotato da sukobene,ho 2 daddy attivi con cui mi vedo con regolarità ...c'è molto feeling, si alternano a scoparmi culo e bocca...li adoro
1 anno fa
Quotato da Marcopassivo,Be' è comunque giusto cercare la persona che ci va a genio non lo vedo un limite essere un po' selettivi
1 anno fa
Io passivo disponibile per attivi a Catania
1 anno fa
fortunatoQuotato da sukobene,ho 2 daddy attivi con cui mi vedo con regolarità ...c'è molto feeling, si alternano a scoparmi culo e bocca...li adoro
1 anno fa
Ho partecipato ad alcune monte. Da allora il godimento assoluto che ti fa letteralmente uscire di testa è sentire un cazzo sfilarsi dopo aver raggiunto l'orgasmo per dare il cambio al successivo ansioso di eiaculare.. e poi un altro.. diventi solo culo a completo servizio del piacere di chiunque voglia penetrarti..
Modificato dall'autore il 02-07-2024 23:45:19
1 anno fa
Io ho 2 scopamico attivi, quando possiamo ci vediamo e uno, dotatissimo mi incula in tutte le posizioni mentre l,altro me lo mette in bocca e gli faccio un bel pompino. Alla fine mi vengono in bocca entrambi. Purtroppo siamo tutti e tre sposato e incontrarci e' complicato
1 anno fa
Mi sto proprio convincendo a partecipare alle prossime “monte delle vacche”. Spero che laQuotato da Evalished,Ho partecipato ad alcune monte. Da allora il godimento assoluto che ti fa letteralmente uscire di testa è sentire un cazzo sfilarsi dopo aver raggiunto l'orgasmo per dare il cambio al successivo ansioso di eiaculare.. e poi un altro.. diventi solo cu [...]
organizzino non troppo lontano
1 anno fa
C’è una sezione apposita con le informazioniQuotato da Libertyna,Davvero molto interessante dove le fanno queste monte delle vacche?
1 anno fa
Cerca la monta delle vacche nel forumQuotato da Libertyna,E dov'è?
1 anno fa
Come già detto, è già complicato trovarne uno .. ma ben due cazzi o più che penetrano nel tuo corpo .. è più raro dell'allineamento di pianeti ! 😄 .. le rare volte che eravamo in tre maschietti il divertimento e il godere è assicurato .. non solo con il classico uno davanti e uno dietro ..ma fare da 'sborratoio' per tutti e due in bocca e/o in culo .. 🐷 💦 🎉
1 anno fa
in locali gay e saune è più facile trovare da far schizzare più cazzi a turno, specialmente con la bocca, ma anche penetrazioni ripetute..Quotato da xbisex,Come già detto, è già complicato trovarne uno .. ma ben due cazzi o più che penetrano nel tuo corpo .. è più raro dell'allineamento di pianeti ! 😄 .. le rare volte che eravamo in tre maschietti il divertimento e il godere è assicurato .. n [...]
Modificato dall'autore il 03-07-2024 14:12:35
1 anno fa
Ho provato ed é stato stupendo .. uno mi ha preso per i capelli e me lo ha messo in. Culo mentre l'amico mi soffocava con il suo cazzo in gola .. É stata una cosa improvvisata ma stupenda .. ho anche scritto un racconto...
1 anno fa
Mi è capitato due volte... La prima è stata fantastica... Alla proposta della prima doppia.... Un po' di timore ma.... Un inaspettato piacere due maschi che spingevano dentro me, in un estasi di goduria...... Indimenticabile....
1 anno fa
Gran sogno, si ...
1 anno fa
sarei interessato anche io, ho letto che ci sono anche i vitelli solo orale.Quotato da Mancatania,Mi sto proprio convincendo a partecipare alle prossime “monte delle vacche”. Spero che laQuotato da Evalished,Ho partecipato ad alcune monte. Da allora il godimento assoluto che ti fa letteralmente uscire di testa è sentire un cazzo sfilarsi dopo aver raggiunto l'orgasmo per dare il cambio al successivo ansioso di eiaculare.. e poi un altro.. diventi solo cu [...]
1 anno fa
Scorso anno un mio scopamico mi ha fatto una sorpresa, anziché trovare solo lui ne ho trovati altri 3....doppie penetrazioni....tutte le posizioni, più di un ora di sesso sfrenato...sono tornato a casa con una galleria per culo. Fortunatamente mi si è rinchiuso in pochissimo tempo 😄😄
1 anno fa
le volte che sono stata alle monte (sia a Padova che a Firenze e Pisa) si veniva solo inculate, poteva esserti richiesto contemporaneamente di spompinare, ma solo per farlo drizzare a chi doveva penetrarti dopo.Quotato da lucasex33,sarei interessato anche io, ho letto che ci sono anche i vitelli solo orale.Quotato da Mancatania,
Mi sto proprio convincendo a partecipare alle prossime ?monte delle vacche?. Spero che la
Modificato dall'autore il 04-07-2024 23:47:01
1 anno fa
Amo leccare due cazzi insieme mentre sono in ginocchio 🥰Quotato da Marcopassivo,Forse un po' di timore all'inizio, ma credo che una volta accettato l'invito sia liberatorio abbandonarsi a loro e regalare il piacere a maschi attivi, che ne pensate avete avuto esperienze simili ? [...]
O meglio essere scopata mentre lo succhio per bene
1 anno fa
fatto anche con 5 bello ed eccitante sopra ogni aspettativa, solo che non é facike da organizzare d'inverno,
1 anno fa
Ciao scrivi in privato ho finto i messaggi grazi