1 anno fa
vieni in sauna e via !!!!Quotato da Giangi,forse sì vi va bene anche in un cantiere?Quotato da battakiots,se hai il posto per farlo ti accontentiamo troia !!!!
1 anno fa
Disponibile se trovo un paio di attivi
1 anno fa
bravo buongustaio sarebbe bellissimoQuotato da Renzo55,Disponibile se trovo un paio di attivi
1 anno fa
Mi piacerebbe anche più di due…
1 anno fa
Magari mai provato ci sono andato vicino ma mi sono bloccato.... che darei x tornare indietro e accettare...
Ultimamente anke trovarne 1 sta diventando 1 impresa
Ultimamente anke trovarne 1 sta diventando 1 impresa
1 anno fa
Mi piacerebbe tanto provare ma qualcosa mi frena..
1 anno fa
Provato un anno fa. Ma è stato abbastanza deludente.. uno sborrato subito l'altro sapeva solo spingere senza preoccuparsi se io godevo.. sicuramente sbagliato persone.. se qualche coppia di Imperia volesse io vi sono..
1 anno fa
Zona bari nn c e nessuno che vuole provare cn me e mio amico
1 anno fa
Ciao, peccato la lontananza, è un po' che cerco chi mi mette al centroQuotato da Robertoxte,Zona bari nn c e nessuno che vuole provare cn me e mio amico
1 anno fa
Scrivimi @maturobsxmaturo019
1 anno fa
Il mio sogno...
1 anno fa
A me piacerebbe che un uomo mi portasse a casa sua e mi farebbe usare da suoi amici
1 anno fa
Sarebbe un momento favoloso...se c'è intesa e tranquillità....help! 😄 😇
1 anno fa
Provato due anni fa a casa di uno dei due...devo dire esperienza fantastica due sposati come me....non mi ha fatto riposare un minuto, più di mezz'ora sottomesso ai loro voleri....da riprovare assolutamente
1 anno fa
Chi zona bari
1 anno fa
Mi piacerebbe un sacco essere con 2 attivi
1 anno fa
Capitato 4 volte, tutte con grande divertimento… una volta anche con tre
Ora attivi non se ne trovano o se si trovano vogliono il regalo…mah…
Io regali non ne faccio per principio
Ora attivi non se ne trovano o se si trovano vogliono il regalo…mah…
Io regali non ne faccio per principio
1 anno fa
ti auguro di farlo presto è un esperienza estremamente eccitante e appaganteQuotato da Assetato78,Continua a restare il mio sogno quello di essere sbattuto da due maschi, magari provare finalmente anche la doppia anale e infine in ginocchio con i due cazzi che mi schizzano in bocca e io mi faccio una bella scorpacciata di sborra!! [...]
1 anno fa
Successo con una coppia gay.
Mi hanno scopato in tutti i modi e sborrato ovunque
Mi hanno scopato in tutti i modi e sborrato ovunque