Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perversioni; quale la più particolare?

155 interventi
1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 19.04.2022 -
Farlo in tre, io, mio marito ed un prete. Ma una porcata che non esistano precedenti. Ma resterà un sogno

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 28.01.2014 -
Wow Una bella trans attiva
Modificato dall'autore il 29-12-2024 21:56:00

1 anno fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 15.06.2022 -
Noi abbiamo realizzato da poco una perversione: io (lui) alla guida della macchina e lei dietro con un amico di A69. Ho guidato per circa mezz'ora su una strada statale, sbirciando dallo specchietto retrovisore vedevo i loro corpi avvinghiarsi, lei nuda dopo pochi minuti, mi sono fermato in una piazzola per godermi un sublime pompino e poi sono ripartito. Al ritorno, dopo una bella cenetta offerta dall'amico fortunato, era buio: non vedevo nulla ma li sentivo godere. Mi sono fermato nel parcheggio di un supermercato mentre la stava scopando a pecorina, le ho sborrato in bocca, la più grande sborrata della mia vita.
Avete mai provato una esperienza simile?

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 02.08.2022 -
Quotato da Blenden,
Per noi era lei farmi un pompino mentre una bellissima trans le scopava la fica ,fantasia poi realizzata e bellissima
anche la nostra

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.05.2022 -
Lei al centro delle attenzioni di una coppia , con la femmina vera bisex attiva che la guidi ai piaceri lesbo , il lui superdotato e resistente che completi l opera. Lui che assiste in disparte

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Blenden,
Per noi era lei farmi un pompino mentre una bellissima trans le scopava la fica ,fantasia poi realizzata e bellissima
Magari! Sarebbe tanta roba😋🐷🐷🐷

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da plobs2022,
Noi abbiamo realizzato da poco una perversione: io (lui) alla guida della macchina e lei dietro con un amico di A69. Ho guidato per circa mezz'ora su una strada statale, sbirciando dallo specchietto retrovisore vedevo i loro corpi avvinghiar [...]
Ti manca solo l'adesivo FAKE TAXI

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Strombolicchio,
La perversione più grande che sogniamo è trovare una coppia con cui fare un fine settimana fuori e scambiarci la moglie per un intera nottata in stanze separate. Si raggiungerebbe un livello di intimità e di porcaggine mai raggiungibile in quattro. [...]
Uh! Intrigante.
Quasi quasi metto un last...
Modificato dall'autore il 06-01-2025 17:34:33

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2024 -
Quotato da etvoilagodot,
Quotato da Americana,
Eh... a noi sta facendo impazzire la fantasia di mia moglie nuda che tocca il cazzo di un cavallo, lo succhia, si fa scopare, aiutata dallo stalliere...
beh cazzi di cavalli o grossi cani da sempre fantasia molto eccitante 🐷

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 02.03.2024 -
La mia fantasia è di trovare una coppia che insieme alla mia donna mi sottomette e mi usi e/o mi faccia usare da chi vogliono.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 02.03.2024 -
Altra fantasia è trovare un uomo che corteggi mia moglie e che diventi il suo fidanzato. Una donna con due uomini fissi. Uscire in tre o anche solo loro due. Adoro essere un cornuto.
Modificato dall'autore il 17-01-2025 01:08:57

1 anno fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 07.10.2019 -
Il nostro sogno non realizzato è quello di entrare nel bel sederino di mia moglie appena dopo che qualche bella mazza lo abbia già riempito 💦 💦

1 anno fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2023 -
Quotato da FrenckRoby,
Il nostro sogno è scopare una bella trans
Piacerebbe molto anche a noi!!!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 26.05.2019 -
A me piacerebbe vedere Eva impegnata in una gang bang con molti uomini ma Eva difficilmente va oltre i due max tre …mi devo accontentare 😋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
Il mio sogno era una serata di sesso con mia moglie e una mia cara amica single, con loro due che giocavano tra loro ed io che a turno mi inserivo nei loro giochi , finale con l'amica grande squirtatrice che ci veniva sul volto mentre noi ci baciavamo , superfinale con io che venivo in faccia a loro due che si baciavano e bacio finale a tre per mischiare tutti i sapori .
Purtroppo le due non hanno mai legato tra loro e quindi sarà irrealizzabile.
Per entrambi il desiderio attuale sarebbe un bel week in una spa insieme ad una coppia simpatica con cui condividere oltre al sesso anche gli altri piaceri della vita

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2020 -
Quotato da marla7081,
Non potrà mai essere realizzata ... ma fantasia di entrambi ....

Godere in due dentro di lei .... vedere e sentire il succo di 2 persone uscire da lei
💗

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2020 -
Quotato da Undiversivo,
Mi piacerebbe portare mia moglie al guinzaglio in un club o in spiaggia; legarla inginocchiata a pecora. Bendarla e lasciarla scopare da tutti ed io a scopargli la bocca e regolare il traffico assicurarmi che tutti abbiano il preservativo….. sborrata [...]
caspita

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.09.2012 -
Scena già vista diverse volte a Cap d'agde... qualche volta in qualche club in Nord Italia... molto erotica..

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2024 -
Io vorrei vorrei guardare il mio lui farsi fare un pompino da un’altro uomo,io mi unirei a lui in un secondo momento,e poi vorrei che il mio lui ricambiasse la medesima situazione.Non so il perché ma mi eccita da morire

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2020 -
Quotato da Incept,
Io vorrei vorrei guardare il mio lui farsi fare un pompino da un’altro uomo,io mi unirei a lui in un secondo momento,e poi vorrei che il mio lui ricambiasse la medesima situazione.Non so il perché ma mi eccita da morire [...]
ti piace perché è eccitante 🔥