1 anno fa
💋💋💋💋💋 anche a me piace da morire !!! SofieQuotato da Incept,Io vorrei vorrei guardare il mio lui farsi fare un pompino da un’altro uomo,io mi unirei a lui in un secondo momento,e poi vorrei che il mio lui ricambiasse la medesima situazione.Non so il perché ma mi eccita da morire [...]
1 anno fa
Caspita, fantasia intrigante.Quotato da etvoilagodot,beh cazzi di cavalli o grossi cani da sempre fantasia molto eccitante 🐷Quotato da Americana,Eh... a noi sta facendo impazzire la fantasia di mia moglie nuda che tocca il cazzo di un cavallo, lo succhia, si fa scopare, aiutata dallo stalliere...
1 anno fa
💗 🐷 💦Quotato da Salsafargo,💋💋💋💋💋 anche a me piace da morire !!! SofieQuotato da Incept,Io vorrei vorrei guardare il mio lui farsi fare un pompino da un’altro uomo,io mi unirei a lui in un secondo momento,e poi vorrei che il mio lui ricambiasse la medesima situazione.Non so il perché ma mi eccita da morire [...]
1 anno fa
Una esperienza da provareQuotato da Elena-Marco,Ricevere,(Elena),numerose eiaculazioni sul corpo, tanto da grondare...
Fantasia che presto o tardi vorremmo realizzare
1 anno fa
Qualcuno lo ha fatto in luogo di lavoro ( negozio ufficio )
1 anno fa
Laura ha giocato con un singolo dove lavoriamo....mentre io continuavo a lavorare. È stato decisamente eccitanteQuotato da Ugobosh,Qualcuno lo ha fatto in luogo di lavoro ( negozio ufficio )
1 anno fa
permettimi la domanda,ma lui sapeva della tua complicita'???Quotato da Cpgattax,Laura ha giocato con un singolo dove lavoriamo....mentre io continuavo a lavorare. È stato decisamente eccitanteQuotato da Ugobosh,Qualcuno lo ha fatto in luogo di lavoro ( negozio ufficio )
1 anno fa
Sì... è un amico, era passato per un saluto e Laura è stata ospitale 🤭Quotato da pavell,permettimi la domanda,ma lui sapeva della tua complicita'???Quotato da Cpgattax,
Laura ha giocato con un singolo dove lavoriamo....mentre io continuavo a lavorare. È stato decisamente eccitante
1 anno fa
gia un classico anche per noi 😋 😋Quotato da Cpgattax,Sì... è un amico, era passato per un saluto e Laura è staQuotato da pavell,permettimi la domanda,ma lui sapeva della tua complicita'???
ta ospitale 🤭
Quotato da Cpgattax,Sì... è un amico, era passato per un saluto e Laura è stata ospitale 🤭Quotato da pavell,permettimi la domanda,ma lui sapeva della tua complicita'???
1 anno fa
Il mio sogno è anvdare in vacanza a Ibiza dove sta un ragazzo che piace a mia moglie ed io essere complice loro anche farlo stare da soli , ristorante e poi deve farsi venire dentro e tornare sporca e raccontare tutto
1 anno fa
La nostra perversione è trovare una coppia e scambiarci la moglie per un giorno intero.
1 anno fa
ci piace molto e lo facciamo…Quotato da Mialeixte,Il mio sogno è anvdare in vacanza a Ibiza dove sta un ragazzo che piace a mia moglie ed io essere complice loro anche farlo stare da soli , ristorante e poi deve farsi venire dentro e tornare sporca e raccontare tutto [...]
1 anno fa
Si qualcuna piace anche a noi delle vostre...
1 anno fa
Fare scambio separato,però lei lei è lui lui,per poi finire tutti insieme
1 anno fa
Quotato da emy_gian,Fare scambio separato,però lei lei è lui lui,per poi finire tutti insieme
1 anno fa
Noi abbiamo una perversione, andare a trova una coppia dove lui e assente e trovarci nel letto a tre ma poi lui arriva e ci guarda che la facciamo godere divertire e poi lui la ripulisce 🤭🤭.
11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
Il mio sogno è che mia moglie si facesse sottomettere dal suo capo 50enne in ufficio la sera dopo il lavoro eseguendo ciò che lui vuole.. 😋
11 mesi fa
Venire a casa unimbianchno quando è sola
11 mesi fa
rientare a casa e trovarla a letto con una donna
11 mesi fa
Nella penombra di una stanza, un “sandwich” con uno sconosciuto, anche solo petting