Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perversioni; quale la più particolare?

155 interventi
11 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da outdoorcouplematuri,
studi medici o professionali in genere,negozi di intimo, di vestiti, o magari sexy shop il tutto Senza nulla di prestabilito casualmente... 🐷
Anche a noi non dispiacerebbe in ufficio o simili

Ci aveva contattato un singolo che faceva l’agente immobiliare per farci vedere una cosa e poi giocare lì e ci aveva intrigato molto!

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
Quotato da plobs2022,
Noi abbiamo realizzato da poco una perversione: io (lui) alla guida della macchina e lei dietro con un amico di A69. Ho guidato per circa mezz'ora su una strada statale, sbirciando dallo specchietto retrovisore vedevo i loro corpi avvinghiar [...]
🔝

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2021 -
La nostra fantasia è quella che lei si presenti allo studio del suo amico dentista, vestita supersexy con vestitino cortissimo, senza intimo e tacchi altissimi, provocandolo a tal punto da farsi trombare

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Fare sesso con una coppia di trans femminili dotati di cazzi notevoli

1 mese fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Trascorrere dei giorni con una coppia scambiando i ruoli del partner in modo integrale.
Immaginate di essere in un luogo turistico, preferibilmente lontani dalle vostre zone, e di stare mano nella mano con un altro partner mantra il vostro ls lo stesso con l'altro.
Modificato dall'autore il 02-05-2026 09:56:11

8 mesi fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da Strombolicchio,
La perversione più grande che sogniamo è trovare una coppia con cui fare un fine settimana fuori e scambiarci la moglie per un intera nottata in stanze separate. Si raggiungerebbe un livello di intimità e di porcaggine mai raggiungibile in quattro [...]

8 mesi fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 02.02.2010 -
Quotato da Strombolicchio,
La perversione più grande che sogniamo è trovare una coppia con cui fare un fine settimana fuori e scambiarci la moglie per un intera nottata in stanze separate. Si raggiungerebbe un livello di intimità e di porcaggine mai raggiungibile in quattro [...]
😋

8 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 18.07.2023 -
Quotato da lullapop,
Quotato da cpcuriosait,

Fluido mi da l'idea del blob... del gel... ma una volta non doveva essere duro ? VUoi dire che sto tornando di moda ?
Fluido nel senso che , devi sperimentare, magari lo prendi una volta e poi ti piace. Chi lo può sapere? 😄 😄 😄 😄 😄 😄

esattamente……..a noi è successo proprio così……. Credevo……ma alla fine è proprio bello

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Se lasciamo il tema "perversione" per entrare nel regno della fantasia ovvero dei giochi fatti o immaginati che ci intrigano qualche idea l'abbiamo anche noi ed io (lui) è il maggiormente propenso alla condivisione... comincio con una non perversa ma che mi attira... pensando ad un incontro con un altra cp mi piace, più che lo scambio in se, il fatto che le sig.re collaborino fra loro nel gioco con uno dei lui... (la mia sig.ra è etero convinta quindi no giochi fra donne).

Un esempio in generale mi intriga quando una donna "propone all'altra"... esempio:
Una sig.ra prende in mano il membro del proprio compagno e lo porge all'altra sig.ra per un bel p... durante il quale se lo scambiamo periodicamente.

Oppure un gran finale dove una sig.ra aiuta il compagno a venire sul seno dell'altra...

Insomma cose così giochi in collaborazione.
Modificato dall'autore il 22-09-2025 18:47:03

8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 05.03.2025 -
Il mio sogno è lei, classica segretaria che soddisfare il suo capo sessantenne in ufficio dopo lavoro, magari anche con colleghi😍

8 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 20.08.2024 -
Quotato da Incept,
Io vorrei vorrei guardare il mio lui farsi fare un pompino da un’altro uomo,io mi unirei a lui in un secondo momento,e poi vorrei che il mio lui ricambiasse la medesima situazione.Non so il perché ma mi eccita da morire [...]
Modificato dall'autore il 23-09-2025 12:58:03

8 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Un'altra perversione sarebbe essere in un incontro con le ragazze conciate da cosplayer di qualcosa a tema, anche nerd..tipo Leila e Padme, Rei e Asuka e cosi via...

7 mesi fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 09.06.2019 -
Car sex con signore ultra 60 enne che ci osserva e si mastrurba dal finestrino

7 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 23.08.2021 -
La nostra fantasia impossibile è che io mi diverto a fare i massaggi nella vita ed una di quelle sere dove abbiamo candele oli caldi profumati, ci sia anche una moglie sola che faccia un massaggio con me a mia moglie insomma a 4 mani e poi finito il massaggio torni a casa da suo marito... Abbastanza impossibile ma ci piace immaginarla

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da piccoliporcellini,
Fare sesso con una coppia di trans femminili dotati di cazzi notevoli
💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Se qualche COPPIA avesse perverse fantasie poco confessabili… ci piacerebbe “audirle” in privato…

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.12.2011 -
Quotato da CoppiaSposata70,
Quotato da Incept,
Io vorrei vorrei guardare il mio lui farsi fare un pompino da un’altro uomo,io mi unirei a lui in un secondo momento,e poi vorrei che il mio lui ricambiasse la medesima situazione.Non so il perché ma mi eccita da morire [...]
ti piace perché è eccitante 🔥
molto eccitante

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
…rinnoviamo l’invito …

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Kisses,
Quotato da Salsafargo,
Se qualche COPPIA avesse perverse fantasie poco confessabili… ci piacerebbe “audirle” in privato…
voi sareste una bellissima perversione
💋💋💋💋💋💋💋💋💦💦💦💦💦💦

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.07.2018 -
Quotato da Salsafargo,
Siete VOI la perversa fantasia per eccellenza😈