Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La prima sborrata a pelle a che età

60 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Kollant,
Tardi, passati i 30 ed è successo solo due volte..non vedo l'ora di rifarlo, ma per farsi venire dentro, serve una persona fidata..
Hai ragione
Che poi, se dovessi trovare che mi scopa a dovere per una volta, potrei cedere alla tentazione anche se non affiatati😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Kollant,
Quotato da Rustin,

Hai ragione
Che poi, se dovessi trovare che mi scopa a dovere per una volta, potrei cedere alla tentazione anche se non affiatati😋
Si è vero a volte la voglia ci fa essere meno prudenti, ma non è una buona scusa per abbassare la guardia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Su hai ragione, però se la persona ispira fiducia....amche se so che non capitera mai, per concedere dietro devo prima prepararmi/organizzarmi, perciò ci si deve accordare prima e via dicendo....ma l'idea di farmi scopare da uno trovato al momento e di farmi riempire, mi ecxita a mille 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
ma 10 11 anni non sono esperienze da giovani, ma siamo nella infanzia.
Vedo cmq tutti esperienze da giovanissimi, io nulla 😳

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Così anche a me sembra un po' troppo presto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Hai ragione, è molto presto e nessuno ha il diritto.
Nel nostro caso lui era un sedicenne molto arrapato con un bel cazzo e io un ingenuo ragazzino che godeva delle attenzioni di uno più grande e mi faceva piacere che uno più grande si interessasse a me.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da pinuccio21,
Hai ragione, è molto presto e nessuno ha il diritto.
Nel nostro caso lui era un sedicenne molto arrapato con un bel cazzo e io un ingenuo ragazzino che godeva delle attenzioni di uno più grande e mi faceva piacere che uno più grande si interessasse a me.
Si certo non discuto, anche perché non tutti siamo uguali, c'è chi pur essendo in età molto giovane ha una consapevolezza del proprio corpo e dei suoi desideri, e chi invece è più bambino anche se ha qualche anno in più, e principalmente che le cose vengano fatte senza violenza

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Io avevo 8 anni... ho modificato questo post perché effettivamente a qualcuno può dare fastidio perché è Pedofilia... purtroppo sono capitato nelle mani di uno di questo... diciamo che io sono stato fortunato che non ho avuto traumi o violenze traumatiche, altri invece non sono fortunati e molte volte finisce male.
Modificato dall'autore il 05-07-2024 10:33:56

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da rupit,
Il primo pompino a 11/12 con uomo maturo nemmeno sapevo quel che facevo lui mi teneva la testa all' improvviso la sborrata quasi mi affogavo. L ho rivisto a casa mia e rimasti da soli mi ha penetrato venendomi dentro...la casa è durata per m [...]
La ricordi con piacere?

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da rupit,
Certo....la cosa mi piaceva già allora infatti spesso facevo in modo di incontrarlo....
Ok allora tutto bene 👍👍👍

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.12.2011 -
🐷
Quotato da rupit,
Il primo pompino a 11/12 con uomo maturo nemmeno sapevo quel che facevo lui mi teneva la testa all' improvviso la sborrata quasi mi affogavo. L ho rivisto a casa mia e rimasti da soli mi ha penetrato venendomi dentro...la casa è durata per m [...]
or
Modificato dall'autore il 04-07-2024 16:17:22

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da rupit,
Certo....la cosa mi piaceva già allora infatti spesso facevo in modo di incontrarlo....
tantissimi auguri, e compimenti per lei, bellissima donna 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
E stato a 12 anni in un bagno di un cinema mi a sborrato nel culetto senza penetrazione anale poi già maggiorenne 60 anni ho voluto provare dentro appena ho sentito il caldo della sborrata sono venuto anche io e stato bellissimo eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Quotato da pablo75,
Leggendo alcuni post mi chiedo se è fantasia o realtà. Qui si tratta di pedofilia, perciò state attenti a quello che scrivete.
bè per i commenti delle altre persone non posso giudicare, non conoscendo le persone... ma per quanto riguarda il mio posso assicurare che avevo 8 anni... e avendo 8 anni non potevo sapere il significato di pedofilo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 29.11.2020 -
Purtroppo ci sono tanti pedofili e spero che nessun ragazzino/a si imbatti con queste persone... sono molto pericolosi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Vero ma anche io ho cominciato a 11 anni perché mi piaceva e il ragazzo che lavorava nei campi del nonno aveva 16 anni, era già sviluppato e scafato ma non mi ha costretto lui, anzi si può dire che io l'ho circuito

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
azz tutti precocissimi , se è vero quello che scrivete, io a 11 anni giocavo coi soldatini e manco sapevo cosa fosse il cazzo e neppure la fica, visto che ero etero

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Ho iniziato a fare pompini a 18 anni e una delle prime volte che lo succhiavo mi ha schizzato in bocca, la cosa non era voluta però piacevole ancora oggi con chi conosco da un po mi piace farmi riempire la bocca ma in culo ho sempre scopato col profilattico

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Verso o 12 13 anni con un mio vicino di casa coetaneo abbiamo cominciato a giocare, io ero quello più intraprendente, lui un po' più remissivo, ma a furia di mettergli il culo davanti 😄🍑non ha resistito ed ha cominciato a scoparmi, la prima venuta sua nel mio culetto dopo un annetto quindi verso i 14, dopo abbiamo cominciato anche con la bocca, praticamente mi scopava un giorno si e l'altro pure...fino ai 18 poi ognuno per la sua strada

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Purtroppo ci sono arrivato un po' tardi, nel corso si una serata di gruppo a tema sadomaso. La consegna per chiunque avesse voluto partecipare nel ruolo passivo era chiara: vieni, suoni il campanello e se accetti di restare devi denudarti all'istante e consegnarti agli attivi (bull), sesso solo nel culo e in bocca sia per i maschi che per le femmine e con il "rischio di rimanere incinte" 😄 ci volle un po' per raccogliere il coraggio a bastare, ma la curiosità era troppa..