10 mesi fa
allora storie del genere le ho già sentite, per fortuna nn vissute in prima persona. Non mi risulta che i bimbi violentati ne abbiano ricavato piacere, prob si portano questa sofferenza addosso. Chi invece era parte attiva me ne ha parlato con rammarico "non mi rendevo conto di quello che facevo cercavo uno sfogo"
Modificato dall'autore il 10-07-2024 17:50:07
10 mesi fa
Non devi vedere sempre la malafede elle persone che raccontano episodi di un'età giovanile.Quotato da isalwaystimeforsex,Gente che viene inculata a 10 anni consapevoli incredibilmente del proprio ruolo, gente che si fa fottere il culo da vecchi a 8 anni e si ritengono le.loro.puttane incredibilmente sapendo bene il significato anche solo del termine....altri che a 13 e [...]
Modificato dall'autore il 12-07-2024 16:01:40
10 mesi fa
Io da adolescente, se avete voglia l'ho raccontato nel racconto
10 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
🤣no certo, su un sito di incontri per sesso, la piattaforma ideale per sfoghi personali su "esperienze" di violenze sessuali subite da zii e gente vogliosa di svuotarsi le palle dentro ragazzetti ovviamente felici del.proprio ruolo di puttanelle vogliose ( a detta loro )Quotato da pinuccio21,Non devi vedere sempre la malafede elle persone che raccontano episodi di un'età giovanile. Modificato dall'autore il 12-07-2024 16:01:40Quotato da isalwaystimeforsex,Gente che viene inculata a 10 anni consapevoli incredibilmente del proprio ruolo, gente che si fa fottere il culo da vecchi a 8 anni e si ritengono le.loro.puttane incredibilmente sapendo bene il significato anche solo del termine....altri che a 13 e [...]
Tutto molto realistico ed eccitante 😭 😭 💦 💦
10 mesi fa
Spero siano solo fantasie, perché dietro rapporti sessuali fra un adulto ed un bambino c'è solo tanta sofferenza...
10 mesi fa
Io a 49 anni, quando l'ho preso per la prima volta dietro, è stato stupendo quando mi ha detto che stava per venire gli ho detto "mettimi in cinta" e lui me lo ha messo tutto dentro e l'ho sentito pulsare e poi caldo......., poi un'altra volta e basta e la cosa mi manca, ma non riesco più a trovare il tempo
10 mesi fa
Spero anche io.Quotato da culo_smanioso,Spero siano solo fantasie, perché dietro rapporti sessuali fra un adulto ed un bambino c'è solo tanta sofferenza...
10 mesi fa
Ero in un cinema a luci rosse,lui e il suo amico mi scoparoro mentre altri guardavano,mi eccito al solo ricordo