1 anno fa
Ma.... La gnocca della Domenica non la carica nessuno? 🤣🤣🤣
1 anno fa
Vabbè... Se proprio Siete in astinenza tra le mie circa 100 foto qualche figaprimopiano interessante credo ci sia 😇😇😎
1 anno fa
😋 😋 : 😋Quotato da Bull66_ME,
1 anno fa
😄 😄 😄Quotato da Castellozzo02,Sto andando in sovradosaggio... Non vorrei mi facesse male vederne così tanta in così poco tempo. Non sono abituato.
1 anno fa
Quotato da Castellozzo02,Sto andando in sovradosaggio... Non vorrei mi facesse male vederne così tanta in così poco tempo. Non sono abituato.
1 anno fa
Gnocca Forever!!!
Modificato dall'autore il 22-07-2024 17:27:50
1 anno fa
Quotato da Tony11,Sostituisci probabilmente con sicuramente e...bannati da solo 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Bull66_ME,
Sai benissimo che qui è vietato parlare di questo argomento a meno che non sia la famosissima...figa anale 😄 😄 😄 😄 😄
@Bull...per colpa tua nonostante la mia promessa di non scrivere più...ci so ricascato ahahahah
Modificato dall'autore il 27-07-2024 12:23:53
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Possiamo chiederle di cambiare il colore delle calze e delle unghie? Con il Total Black secondo me sarebbe più Hot 😎 😋Quotato da Notforall,
1 anno fa
💗Quotato da MrMellors,
Un pelo ben curato ha sempre il suo perché 💗 💗 💗 💋
1 anno fa
🙂Quotato da Bull66_ME,Nell'attesa dell'oceanica partecipazione all' ESCILA di A69, ci accontentiamo di quelle reperite fuori da A69 (così magari facciamo desistere i creatori di profili fake dall'usare immagini reperibili in ret [...]
Perché questa mania di togliere questa splendida cornice di cui Madre Natura ci ha fatto dono? Se fosse stata inutile, come tanti pensano, la natura non ce ne avrebbe dotati.
1 anno fa
Per la gioia e il guadagno delle estetiste anche 😉 😎Quotato da MrMellors,ed infatti loro ricrescono allegri e felici... per la nostra gioia!! Modificato dall'autore il 30-07-2024 11:31:00Quotato da Gargaroth,🙂
Perché questa mania di togliere questa splendida cornice di cui Madre Natura ci ha fatto dono? Se fosse stata inutile, come tanti pensano, la natura non ce ne avrebbe dotati.
1 anno fa
Secondo me il rapporto amoroso nasce prima ma l'intesa sessuale consolida il rapporto.Quotato da Notforall,Senza la complicità sessuale, non può nascere, crescere un rapporto d’amore. L’amore platonico è una menzogna.Quotato da Castellozzo02,Comunque, se non sono innamorato non riesco a fare l'amore.
1 anno fa
Quotato da Notforall,Si, forse la parola inappropriata è nascere... 🙂Quotato da Gargaroth,
Secondo me il rapporto amoroso nasce prima ma l'intesa sessuale consolida il rapporto.
L'importante è capirsi 🙂
1 anno fa
Vedi ? Qua sta la differenza tra gli animali da sesso e tra i comuni mortali ; "l'animale" da sesso si adatta , si adegua , riesce ad innamorarsi , ma seriamente ( 🤣 ) , anche per quell'ora che serve per copulare con passione 🤪Quotato da Castellozzo02,Comunque, se non sono innamorato non riesco a fare l'amore.
1 anno fa
Quotato da Bull66_ME,
Il triangolo magico 💗 💗 💗
1 anno fa
1 anno fa
complimentiQuotato da Gargaroth,
1 anno fa
La fica deve essere bella pelosa nera e folta
Modificato dall'autore il 03-08-2024 12:55:35