1 anno fa
Adoro grandi labbra e grossi clitoridi , qualche foto di mogli o compagne con queste caratteristiche??
1 anno fa
Peccato che la potete vedere solo in foto non sapete cosa vi perdete
1 anno fa
Comunque la patatina col pelo per me non a uguali....che SPETTACOLO....da far venire l'acquolina in bocca..... 😮 🔥 🔥Quotato da MrMellors,
1 anno fa
.....e poi a farsi grandi pippe ! 😄
1 anno fa
Mia moglie curata e pelosa
1 anno fa
1 anno fa
1 anno fa
Tra le foto presenti nel mio profilo c'è la versione pelosa e rasata della stessa patatina (rasata da me)...
...riuscirete a riconoscerla? 🤪
...riuscirete a riconoscerla? 🤪
1 anno fa
È successo anche a me... Una figata! 🤩Quotato da MrMellors,Con due donne ho avuto il privilegio di essere coinvolto e protagonista nella cura del pelo, si sono affidate a me per un taglio più moderno e sbarazzino; ed ho svolto il compito con una dedizione che non avevo messo in nessun altro lavoro precedent [...]
PS uno dei miei sogni è trovare il modo di immortalare più fighe nella stessa immagine...
1 anno fa
Il sublime piacere di ammirare e baciare con dedizione la patatina a farfallina è di gran lunga meglio di una banale penetrazione
1 anno fa
Dopo la passionale adorazione la patatina va assaporata e gustata più di come si fa con un vino di particolari evidenze di aromi e sapori ...
1 anno fa
1 anno fa
è assolutamente comprensibile, con l'acquolina in bocca non si riesce a stare calmiQuotato da MrMellors,Perdonami nella foga del momento non sono stato un buon fotografo la colpa è del soggetto che mi ha completamente distratto
6 mesi fa
senza dubbio alcuno se poi lei ama essere l'oggetto di tante attenzioni puoi perdere ore in quello spazio dal Monte di Venere sino all'anello anale percorrendo le labbra umide scoprendo il clitoride muovendo la lingua vorticosamente... niente di meglio che emergere esausto da un lungo cunnilingus con il proprio viso bagnato degli umori di leiQuotato da chicco962,Il sublime piacere di ammirare e baciare con dedizione la patatina a farfallina è di gran lunga meglio di una banale penetrazione
5 mesi fa
Dopo i bei contributi precedenti mi sarei aspettato che questo thread fosse molto più popolato ed ammirato Ma così non è.... Ricordiamoci che alla fin fine il detto Popolare dice: Tira più un pelo di.....
Modificato dall'autore il 19-12-2025 06:20:15
5 mesi fa
Tanta perfezione lascia senza parole Ma se dovessi trovargli un difetto direi che ci vorrebbe semplicemente un po' più di PeloQuotato da NonSoloFoto,Mi ricorda molto quella che io definisco "la mia seconda vergine": era Rossa anche lei... Purtroppo all'epoca non esistevano gli smartphone, quindi non ho immagini... Ma solo ricordi, più di un anno di fantastici ricordi... Che prima o poi assemblerò in un racconto ad hoc!Quotato da Bull66_ME,
4 mesi fa
Stamani l'ho sognata niente di più bello che svegliarsi dopo un sogno dedicato alla fica, vuol dire che ho dormito bene che il mio sonno è stato ristoratore Non c'è niente di più sano
Modificato dall'autore il 22-01-2026 08:06:16
4 mesi fa
È sempre una vista che ti toglie il fiato!Quotato da Singolo_70,Trovo che hai centrato il punto di vista di mio gradimento, ammirare la figa da dietro fare capolino sotto un bel fondoschiena con un accenno di visuale sull'ano: una vera poesia!
4 mesi fa
Non so come mai questo 3D è come nascosto dentro la lista del forum, non appare mai tra i primi anche se scrivi qualcosa. Probabilmente c'è un motivo tecnico a me sconosciuto ma rimane sicuramente uno dei migliori 3D dove tutti dovremmo inchinarci alla bellezza ed ammirarla
Modificato dall'autore il 28-01-2026 07:07:57
4 mesi fa
assolutamente una fica spettacolare.Quotato da mishaemasha,