Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anche gli uomini sono vittime di violenza, non solo le donne. I due fenomeni son

67 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da lullapop,
Donne di tutto il mondo, molestate me sessualmente... Io non denuncio. 😄 😄 😄 😄 😄
possono anche i maschietti ? 😮 😄 😄 😄 😮

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 07.05.2023 -
La prossima che mi tocca il culo la denun…..ah no

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da thejoker2023,
Non tutti potrebbero avere piacere sai? Per tanti motivi: anche la congiunzione astrale 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da thejoker2023,
è se è un prossimO 😄 😋 😄 ?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Bull66_ME,
...Se a te l'argomento non interessa, come non ti interessa quello del Bear VS man dilemma, perchè interviene con degli OT? Poi vi lamentate se uno richiama l'attenzione della @RedazioneA69 sul vostro comportamento nel forum....
perchè noi in Italia a differenza di voi delle Isole Falkland siamo abituati a rompere i cogliono agli anglosassoni 😄 😄 😄 😄 che propongono temi assurdi spacciandoli per seri ed interessanti 😮 😮 😮
Basta ot @redazione !!!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Bull66_ME,
..I numeri riportati da @Vaginatonica e da me, dicono altro. Tu come giustifichi queste diverse percezioni del fenomeno?
ma tali numeri riguardano una sperduta isoletta della perfida Albione, di cui non frega un cazzo a nessuno, o l'italiaca patria ? 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 26-06-2024 15:06:07
Basta ot @redazione !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da thejoker2023,
Posso toccartelo pure io il culo?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da mishaemasha,

La domanda più o meno è :
Similitudini e differenze tra la violenza ( sessuale ) sulle donne e sugli uomini
@Bull66 ma è questa la domanda?
Perché io l’ho letta diversa, ad es mi pareva che non fosse esclusivamente in termini sessuali.
Sessuali intesi come fisici.
Violenza si genere ,scusa
Una moglie costretta ad andare al privè anche se non scopa è violenza di genere a sfondo sessuale

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.01.2024 -
Giustissimo brava

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 29.05.2024 -
La violenza sugli uomini da parte delle donne c'è ma purtroppo non è mai mesa in capitolo perchè ci nascondiamo e soprattuto non ci credono, a me è successa una violenza psicologica quando sono stato sposato e l'ho subita per 8 anni ma ovviamente quando lo dicevo non mi credeva nessuno una volta divorziato poi hanno capito della mia innocenza e che era tutto vero ciò che raccontavo, ma essere solo quando ho lottato per separarmi è stata dura, ho avuto solo una donna e mi è bastata

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Idrogeno,

@Bull66 ma è questa la domanda?
Perché io l’ho letta diversa, ad es mi pareva che non fosse esclusivamente in termini sessuali.
Sessuali intesi come fisici.
No, la domanda prendeva spunto dai due articoli suggeriti da @innominabile , quello de Il Resto del Carlino e quello di Fanpage.
Concludevo così:
In conclusione, mentre è essenziale riconoscere e affrontare la violenza sugli uomini da parte delle donne, dobbiamo farlo senza cadere nella trappola delle visioni distorte e anacronistiche come quelle promosse dalla comunità incel. Solo attraverso il rispetto, l'equità e la comprensione reciproca possiamo sperare di costruire una società più giusta e sicura per tutti.

Che ne pensate? Avete esperienze o riflessioni su questo tema? Condividete i vostri pensieri!
Scusa bull ma se un killer assoldato dalla jacuza ti spara dal palazzo di fronte che ci frega se è maschio femmina o trans?
La violenza in genere è per lo più maschile ma questo è un dato aritmetico e le conseguenze penali comunque devono essere uguali , io avevo inteso violenza di genere

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.01.2024 -
Quotato da milano_58,
Quotato da thejoker2023,

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.01.2024 -
Quotato da milano_58,
Quotato da thejoker2023,
brava così impara senza il tuo consenso non si devono permettere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Linguacce,
Non tutti potrebbero avere piacere sai? Per tanti motivi: anche la congiunzione astrale 😎
Io non avrei piacere per una questione concettuale: se non posso toccartelo io, il culo (e, personalmente, non me ne frega un cazzo di toccartelo e bastonerei le merde che fanno la mano morta sui mezzi pubblici) alla stessa stregua chi cazzo sei tu a essere autorizzata a fare l'imbecillessa?
Attendo l'intervento idiota che così recita:
"Voi uomini ci avete molestate e palpeggiate per millenni. Adesso tocca a noi!"
Ma va a cagher! Modificato dall'autore il 26-06-2024 15:51:37
Basta ot @redazione !!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io con le donne non parenti,sono sempre stato altruista,una una volta mi ha toccato il culo,ma non gli ho detto niente, un altra si è seduta sopra di mè, ma non gli ho detto nulla,una collega mi metteva sempre la mano sotto al maglione per toccare il mio petto villoso 😋poi varie avance da colleghe,che non mi ricordo quasi più,comunque a parte quella che mi si è seduta sopra,le altre le conoscevo,fatte su di mè non le considero violenze, ma bisogno d' affetto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
@stephanie69, dubbio amletico: non saprei se preoccuparti o gioire della tua generosità ed altruismo... 😄 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,
@stephanie69, dubbio amletico: non saprei se preoccuparti o gioire della tua generosità ed altruismo... 😄 😄 😄
se una donna mi tocca, non mi disturba,invece mi disturbano i maschi che mi toccano il pisello 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da VaGINaTONICa,

Eh no, una parte riporta un dato di denominazione comune come ho detto il resto evidenza i dati di violenza il genere maschile.
E ho anche cercato di dire la stessa cosa di Linguacce dall' inizio, sottolineando solamente però che non ci si deve focalizzare sul problema ponendoli su piani di sfida e risoluzione per percentuali e confronti

Ma io non mi so spiegare bene evidentemente 🤷🏻‍♀️
Come ho detto all'inizio: Questo confronto non minimizza la violenza sugli uomini, ma mette in prospettiva la scala del problema. La violenza di genere è un problema bidirezionale e complesso che richiede attenzione e intervento per entrambe le parti. Generalizzare o demonizzare un intero genere non aiuta a risolvere il problema; al contrario, alimenta divisioni e incomprensioni.
Però è utile ricordare il dato numerico. Ad esempio, nelle relazioni uomo/donna, fatto 100 il numero di omicidi perpetrati all'interno della coppia, 82 vittime sono donne, 18 uomini.
però gli uomini,di solito vengono uccisi per motivi economici,invece la donna viene uccisa perchè ha lasciato o vuol lasciare il partner,sono motivi molto diversi.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da BelRugbista,
Io ho ricevuto una bella pacca sul sedere da una collega di lavoro con il risultato che me la sarei scopata li sul posto....e ci sono state anche altre occasioni di "molestie" ricevute ma anche ammesso che volessi andare a lamentarmi di ciò [...]
Sono sicuro che il tuo entusiasmo calarebbe repentinamente se la palpatrice non incontrasse il tuo favore!
Facile farsi palpare da qualcuna che ti scoperesti!
Furbone 😋
@castellozzo, Se fosse stata una non piacente ti fai una risata e finisce li. Se la pensi diversamente e denunci, non
mi salutare più. 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
A cappello di tutti i 3d aperti sulla tematica della prevaricazione, c’è un malessere umano.
Che credo sia più importante come focus rispetto a stabilire il sesso di chi prevarica chi.
Imho. 🙂
imho 🙂