1 mese fa
Ok ho capitoQuotato da andrea179,Quotato da Rustin,
ma.... ? sono curioso 🙂Non so,io mi sentirei a mio agio sottomesso da un omone come Nordio,che incute timore rispetto,casini è bello ci mancherebbe ma insipidoQuotato da Rustin,
ma.... ? sono curioso 🙂
1 mese fa
Comunque mi stai convincendo
Anche casini ha un suo perché
Anche casini ha un suo perché
1 mese fa
La Salis, sindaco di Genova
1 mese fa
Beh certamente! ma è donna, e che donna! mentre noi qui stiamo discutendo di desideri segretiQuotato da AlienMaturo,La Salis, sindaco di Genova
1 mese fa
Che ci posso fare....visivamente il maschio non mi attrae.Quotato da Rustin,Beh certamente! ma è donna, e che donna! mentre noi qui stiamo discutendo di desideri segretiQuotato da AlienMaturo,La Salis, sindaco di Genova
1 mese fa
Sono d'accordo con te se vuoi scrivimiQuotato da AlienMaturo,Che ci posso fare....visivamente il maschio non mi attrae.Quotato da Rustin,
Beh certamente! ma è donna, e che donna! mentre noi qui stiamo discutendo di desideri segreti
1 mese fa
Mi piacerebbe,se vuoi ti lascio la mia mail
1 mese fa
MagariQuotato da andrea179,Mi piacerebbe,se vuoi ti lascio la mia mail
1 mese fa
Ricciardi 5 stelle.
Mi fa un sesso boia.
Mi fa un sesso boia.
1 mese fa
Beh, quello che ha mandato a casa Orban non è male 🤪
1 mese fa
Fratoianni, Conte, Furfaro.
1 mese fa
ti piaccio i tipi maschi...
4 settimane fa
Ognuno ha i suoi gusti... non solo estetici.
4 settimane fa
La De Girolamo mi dà l' impressione di essere una porca scatenata, ha uno sguardo e una sensualità uniche, quando la vedo in TV, non posso fare a meno di pensarla alle prese con un cazzo.
4 settimane fa
D'accordo il 100 per 100 la Santanchè
4 settimane fa
Credeteci o no, una me la sono fatta, non è conosciutissima anche se era spesso in TV per altri motivi prima che si mettesse in politica, ora mi scoperei la Minetti 😏
Modificato dall'autore il 06-05-2026 20:11:36
4 settimane fa
idem magari assieme a luxuriaQuotato da Busgattone,La De Girolamo mi dà l' impressione di essere una porca scatenata, ha uno sguardo e una sensualità uniche, quando la vedo in TV, non posso fare a meno di pensarla alle prese con un cazzo.
4 settimane fa
Tajani, Mattarella, Draghi e tanti altri over 70🤔