1 mese fa
Nordio mi fa schifo parlo fisicamente non mi addentro sulla politica pure Gasparri non lo trovo attraente.
Fra i maschi Conte è belloccio mi sa di gay o perlomeno bisex, naturalmente potrei sbagliarmi...
Fra i maschi Conte è belloccio mi sa di gay o perlomeno bisex, naturalmente potrei sbagliarmi...
1 mese fa
faranno schifo ma mi eccitanoQuotato da culo_smanioso,Nordio mi fa schifo parlo fisicamente non mi addentro sulla politica pure Gasparri non lo trovo attraente.
Fra i maschi Conte è belloccio mi sa di gay o perlomeno bisex, naturalmente potrei sbagliarmi... [...]
1 mese fa
la eccitazione è strana, può capitare che una donna od un uomo bruttini ci eccitano è una cosa mentale, altrimenti tromberebbero solo i modelli 😄
1 mese fa
hai ragione😘Quotato da culo_smanioso,la eccitazione è strana, può capitare che una donna od un uomo bruttini ci eccitano è una cosa mentale, altrimenti tromberebbero solo i modelli 😄
1 mese fa
Per me è molto sexy il governatore della Puglia, Decaro.
Da queste parti vi segnalo Lorenzo Falchi e Francesco Casini, consiglieri regionali ed ex sindaci di Sesto Fiorentino e Bagno a Ripoli e Andrea Tagliaferri, sindaco di Campi Bisenzio
Da queste parti vi segnalo Lorenzo Falchi e Francesco Casini, consiglieri regionali ed ex sindaci di Sesto Fiorentino e Bagno a Ripoli e Andrea Tagliaferri, sindaco di Campi Bisenzio
1 mese fa
Da convinta bsx, mi piace molto Nunzia De Girolamo. Mi fa un sesso...! 🔥
1 mese fa
vero una delle più intrigantiQuotato da Girometta,Da convinta bsx, mi piace molto Nunzia De Girolamo. Mi fa un sesso...! 🔥
1 settimana fa
vorrei essere montata da crosetto il mio maschio ideale, grande e grosso
1 settimana fa
Sicuramente non andresti delusa...il bazooka non li manca 🤭Quotato da SAMANTHA71,vorrei essere montata da crosetto il mio maschio ideale, grande e grosso
1 settimana fa
Bonaccini???
1 settimana fa
de girolamo o santanche mi fanno un sesso
1 settimana fa
no Rosi Bindi 🤣Quotato da Demetro,de girolamo o santanche mi fanno un sesso
1 settimana fa
La De Girolamo la vedo bene in Latex rigorosamente nero...armata di frustino e con allacciato uno strapon da far paura alle più esigenti femmine di tutte le specie...🤭Quotato da Girometta,Da convinta bsx, mi piace molto Nunzia De Girolamo. Mi fa un sesso...! 🔥
1 settimana fa
Scusate ma del nuovo primo ministro ungherese ne vogliamo parlare? Oltretutto ha pure mandato a casa Orban
1 settimana fa
...eeeeh...hai ragione...un bel bocconcino mmmmmmQuotato da Bisexsoft,Scusate ma del nuovo primo ministro ungherese ne vogliamo parlare? Oltretutto ha pure mandato a casa Orban
1 settimana fa
sono tutti dei gran maialoniQuotato da magikhole,...eeeeh...hai ragione...un bel bocconcino mmmmmmQuotato da Bisexsoft,Scusate ma del nuovo primo ministro ungherese ne vogliamo parlare? Oltretutto ha pure mandato a casa Orban
1 settimana fa
...anche secondo me...gira rigira gli piace farsi un bel maschietto o sorellina 😄 😄Quotato da Demetro,sono tutti dei gran maialoniQuotato da magikhole,...eeeeh...hai ragione...un bel bocconcino mmmmmm
1 settimana fa
certo il cazzo a chi non piace
1 settimana fa
A tutti figurati...pure ai classici etero...mi attizzava pure l'ex compagno della Mirta Merlino...quello delle mascherine all'epoca covid....mi sfugge il nome 🤔🤔🤔
1 settimana fa
gli etero sono i primi