Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzi grandi come prenderli ?

52 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 20.01.2026 -
Il sesso anale DEVE fare un po' male, altrimenti non c'è gusto!
Io mi giro e mi lascio fare, se poi mi mettono a pancia in giù, mi salgono sopra e mentre mi scopano mi tappano la bocca con una mano per impedirmi di fare uscire i gemiti e i lamenti impazzisco!

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.07.2021 -
... più che come prenderli la domanda è come trovarli ... 😋
... una volta trovati vedi che il problema di come prenderli si risolve ... 😇

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 21.06.2023 -
Messo a pancia sotto, con cuscino...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ciao non c'è un trucco vero e proprio, basta non forzare la cosa vai graduale se senti male fermati.
Molto lubrificante se è largo fallo sdraiare e scendici sopra piano piano vedrai che dopo qualche tentativo entra tutto fino alle palle.
Ma ricordati di non volerlo mettere dentro a forza.
Se ti fai male dopo per un po non li prendi neanche piccoli.

1 mese fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da ragazzo987,
Ciao a tutti ho 23 anni e ancora non riesco a prendere cazzi xxl sono quasi una verginella 😂

Avete qualche consiglio per prenderli senza che faccia male ?😘😘😘 [...]
Più che essere tu dovresti trovare un attivo paziente che ti dilata piano piano con pazienza... Può essere anche un bel gioco come preliminari a chi l'ho fatto non si è mai lamentato nessuno anzi...

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2020 -
personalmente uso plug ogni giorno per circa 10 12 ore la misura attuale é un 15 cm x 6.0 di diametro e ti posso assicurare che se in lunghezza i 15 li puoi superare i diametro é motlo difficile.
sto iniziano pian piano a indossare un 19 x 8 ma sono gia motlo aperto e sta diventando sempre piu difficile trovare un cazzo xxl

1 mese fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2017 -
Dagli dentro, poi anche una bella mano dentro così poi i cazzi sembrano piccoli...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
Bhe dai nel culo ci entra un braccio. L'unica cosa è partire bene e rilassati. Ho scopato 3 volte con un XXXL e una volta mi ha fatto male, non mi ha dato il tempo di dilatarmi e per qualche minuto ho sentito dolore, poi ho spinto bene in fuori il buco per accoglierlo meglio e ho cominciato a godere e ha potuto continuare pesante

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Per dipende tutto se sono tranquillo ed ho il giusto tempo ci sono volte che anche con tanto lubrificante non riesco perché sono contratto invece altre volte anche solo con una leccata di culo mi entra quasi subito tutto dentro

1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Gabrihole,
Il sesso anale DEVE fare un po' male, altrimenti non c'è gusto!
Io mi giro e mi lascio fare, se poi mi mettono a pancia in giù, mi salgono sopra e mentre mi scopano mi tappano la bocca con una mano per impedirmi di fare uscire i [...]
. io ciò un cazzo abbastanza importante,19. ////20////cm .... Per esperienza vi posso dire che la cosa fondamentale e la lubrificazione prima della penetrazione,,, e poi vedrai che sia nel culo,che nella figa entra di tutto, anche con in po' di dolore,ma dolore piacevole sempre se voluto... tanti anni fa sverginai un ragazzo molto giovane lubrificando solo con la saliva e strisciavo cazzo e dita dopo tanto gioco lo inculato con una meraviglia

1 mese fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Pazienza e allenamento, lubrificante ovviamente , ma penso la cosa che nn possa mancare la serenità l’eccitazione del momento e il sentirsi. Bene fisicamente con il proprio corpo in quel momento….!!

1 mese fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.12.2009 -
Quotato da Biondi500,
Io non ho problemi ha trovarli xxxll
Me ne trovi uno o due? Vorrei essere riempito ben bene

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 09.02.2018 -
Tutto dipende dall'elasticità dello sfintere anale che puoi "allenarlo" inseredoci dentro dei piccoli plug, per poi passare a dimensioni più grandi ma con molta calma. Poi, chi ti sodomizza per la prima volta, deve avere pazienza e introdurlo piano finché non si adatta al "buco". Dopodiché, se non ti fa tanto male, gli dai l'ok per incularti a ritmo lento. Una volta che senti prevalere il piacere, dai via libera al tuo scopatore.

1 mese fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Rireset,
... più che come prenderli la domanda è come trovarli ... 😋
... una volta trovati vedi che il problema di come prenderli si risolve ... 😇
concordo pienamente

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Quotato da amorevoleme,
molto dipende da un individuo all'altro. dipende molto dalla vostra eccitazione e dalla elasticità dell'ano . io mi ritengo fortunato, il mio ano, si adegua rapidamente alle dimensioni del cazzo che mi sta penetrando. poi, si possono sempre utilizza [...]
Penso che tu abbia centrato il punto...prima di tutto ognuno di noi è diverso sia fisicamente che mentalmente.
Poi per me fondamentalmente l'eccitazione e l'elasticità del proprio ano, il mio inizialmente è stretto ma una volta preso tutto con la dovuta cautela si adatta e si allarga . Un altra cosa importante è la persona che ti sta scopando ed avendo un cazzo di dimensioni importanti soprattutto in larghezza dovrebbe avere pazienza finché l'ano non si allarga e poi può spingere come si deve... è anche una questione di rispetto

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Io uso un po’ di lubrificante, per fortuna il mio si allarga facilmente. E’ fatto apposta per ricevere cazzoni

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Mi sapreste consigliare un buon lubrifiante? Il mio è poco elastico e quando lo prendo fatica a entrare usando semplici lubrificanti e mi fa male.

1 mese fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 15.03.2022 -
Deve entrare ben lubrificato e poco alla volta. Penso che essere troppo larghi non piaccia molto all'attivo che deve sentirselo stringere un poco, ma dipende dai gusti. Ovviamente però se sei vergine, prima uno piccolo o un dildo piccolo. Un po' di allenamento ci vuole, deve diventare un po' elastico altrimenti e' solo dolore. Ma poi dopo... 🐷 🐷 🐷

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Allenati con barattoli duri gradualmente sempre più grandi in diametro! Dopo i cazzi veri non ti faranno mai più male!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
Mai avuto problemi. Era un dubbio ai tempi, dopo i primi pompini pensavo .... Impossible nel culo. Invece ci sta tutto e sempre. Solo una volta ho avuto dolore all'inizio, troppo grande e troppo in fretta. Ho spinto i muscoli del culo in fuori per accoglierlo e ho cominciato a godere delle sue dimensioni. Anche lui ha apprezzato molto il mio dilatarmi per accoglierlo e continuava a toglierlo e reinfilarlo per vedere il mio prolasso