Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzi grandi come prenderli ?

52 interventi
4 settimane fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.03.2026 -
Una bellissima discussione ci sono molti consigli per chi come me è tentato a provare un rapporto anale.io 63 anni e ci sto pensando seriamente

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
Quando ne trovo uno di XXL ti faccio sapere

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Ci vuole tempo e molto allenamento,poi li prendi tutti....io dopo anni di allenameno posso prendere qualsiasi cazzo, mi basta una bella lubrificata e via

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
Io ho preso un po' di xxl in vita mia (penso 5-6, veramente enormi). 2 settimane fa però uno che ce l'aveva solo XL me l'ha messo, direi con calma, ho sentito una fitta mostruosa e da allora sanguino. Che catastrofe.

3 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Non so se qualcuno l'ha già scritto.

Io cambierei il titolo del thread in "come trovarli?"

3 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Non sono moltissimi ma ci sono e sono bellissimi io ho alcuni amici e me li tengo stretti stretti io personalmente essendo stato svezzato da ragazzetto da un operaio di mio padre maturo e grosso sono preparato a tutto 😋😋🤤🤤

3 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da melogusto,
Non sono moltissimi ma ci sono e sono bellissimi io ho alcuni amici e me li tengo stretti stretti io personalmente essendo stato svezzato da ragazzetto da un operaio di mio padre maturo e grosso sono preparato a tutto 😋😋🤤🤤 [...]
Ecco te li ruberei volentieri! 🙂

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 02.11.2025 -
Io sono alle prime esperienze, mi alleno un po' con plug e vibratore però quando mi entra il cazzo del partner mi dà un po' fastidio e anche avanti e indietro ancora non è molto piacevole ma un pochino fastidioso, consigli x come fare diventare piacevole?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Voi li trovate tutti troppo piccoli, io che li cerco medio piccoli , meno di 4cm in larghezza come lunghezza invece non ho problemi , anche 20,..22 li trovo tutti troppo grossi e nonostante tanta lubrificazione mi fanno male .... Povero culetto rotto ma non troppo .

6 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.12.2022 -
A trovarli…magari mmmmmm

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
mmm io li prendo cosi tutti in fondo entrano bene

4 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 10.06.2013 -
Io non ho problemi, li prendo con facilità

4 giorni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2021 -
Anchi io per anni faticavo a predeli grossi, ad un certo punto mi sono rotto di sentire male e non godermi le rare occasioni di prendere un bel cazzone.
Piano piano ho cominciato ad infilarmi oggetti sempre più grossi. Dopo qualche anno di duro lavoro, adesso mi infilo anche una mano senza problemi.
Vi assicuro che è la cosa più appagante che si possa provare.
L'unica controindicazione è che adesso anche gli xxxi ti fanno il sollecito, il che un pò mi dispiace.
L'unico consiglio che posso dare è tanto lubrificante, tanta pazienza e allenamento come qualsiasi obiettivo faticoso uno foglia raggiunge.
Buon lavoro.