2 mesi fa
Quando ne trovo uno di XXL ti faccio sapere
2 mesi fa
Ci vuole tempo e molto allenamento,poi li prendi tutti....io dopo anni di allenameno posso prendere qualsiasi cazzo, mi basta una bella lubrificata e via
2 mesi fa
Io ho preso un po' di xxl in vita mia (penso 5-6, veramente enormi). 2 settimane fa però uno che ce l'aveva solo XL me l'ha messo, direi con calma, ho sentito una fitta mostruosa e da allora sanguino. Che catastrofe.
2 mesi fa
Non so se qualcuno l'ha già scritto.
Io cambierei il titolo del thread in "come trovarli?"
Io cambierei il titolo del thread in "come trovarli?"
2 mesi fa
Non sono moltissimi ma ci sono e sono bellissimi io ho alcuni amici e me li tengo stretti stretti io personalmente essendo stato svezzato da ragazzetto da un operaio di mio padre maturo e grosso sono preparato a tutto 😋😋🤤🤤
2 mesi fa
Ecco te li ruberei volentieri! 🙂Quotato da melogusto,Non sono moltissimi ma ci sono e sono bellissimi io ho alcuni amici e me li tengo stretti stretti io personalmente essendo stato svezzato da ragazzetto da un operaio di mio padre maturo e grosso sono preparato a tutto 😋😋🤤🤤 [...]
2 mesi fa
Io sono alle prime esperienze, mi alleno un po' con plug e vibratore però quando mi entra il cazzo del partner mi dà un po' fastidio e anche avanti e indietro ancora non è molto piacevole ma un pochino fastidioso, consigli x come fare diventare piacevole?
2 mesi fa
Voi li trovate tutti troppo piccoli, io che li cerco medio piccoli , meno di 4cm in larghezza come lunghezza invece non ho problemi , anche 20,..22 li trovo tutti troppo grossi e nonostante tanta lubrificazione mi fanno male .... Povero culetto rotto ma non troppo .
1 mese fa
A trovarli…magari mmmmmm
1 mese fa
mmm io li prendo cosi tutti in fondo entrano bene
1 mese fa
Io non ho problemi, li prendo con facilità
1 mese fa
Anchi io per anni faticavo a predeli grossi, ad un certo punto mi sono rotto di sentire male e non godermi le rare occasioni di prendere un bel cazzone.
Piano piano ho cominciato ad infilarmi oggetti sempre più grossi. Dopo qualche anno di duro lavoro, adesso mi infilo anche una mano senza problemi.
Vi assicuro che è la cosa più appagante che si possa provare.
L'unica controindicazione è che adesso anche gli xxxi ti fanno il sollecito, il che un pò mi dispiace.
L'unico consiglio che posso dare è tanto lubrificante, tanta pazienza e allenamento come qualsiasi obiettivo faticoso uno foglia raggiunge.
Buon lavoro.
Piano piano ho cominciato ad infilarmi oggetti sempre più grossi. Dopo qualche anno di duro lavoro, adesso mi infilo anche una mano senza problemi.
Vi assicuro che è la cosa più appagante che si possa provare.
L'unica controindicazione è che adesso anche gli xxxi ti fanno il sollecito, il che un pò mi dispiace.
L'unico consiglio che posso dare è tanto lubrificante, tanta pazienza e allenamento come qualsiasi obiettivo faticoso uno foglia raggiunge.
Buon lavoro.
5 giorni fa
anche io come teQuotato da paolo6445,Io lo prendo a pecorina senza problemi. Se è molto largo chiedo solo di essere lubrificata bene e di iniziare piano. Una volta dentro possono montarmi come vogliono
4 giorni fa
Mai visti se esistono magari
4 giorni fa
Mi hanno sempre detto: con la pazienza e la vaselina anche l' elefante si incula la formichina
Modificato dall'autore il 16-07-2026 04:38:14
4 giorni fa
Per i cazzi grossi o anche solo la cappella grossa all'inizio preferisco mettermi su un fianco ben lubrificato e scivola dentro che è un piacere poi dopo un pò qualsiasi posizione va bene.
3 giorni fa
beh se troppo grosso meglio iniziare a montare a smorza candela. Deciderai meglio la quantità che deve entrare e l'angolo... poi, la lubrificazione ed una minima preparazione di muscoli e mente non guasta. Io riesco pure a farmi fistare!! 😍🐷🤤
3 giorni fa
se il problema è la larghezza, esercitati con plug, dildi o anche solo con zucchine e cetrioli (ce ne sono di davvero grossi - mi raccomando, sempre con condom) e bottigliette d’acqua. Sempre lubrificante. Vedrai che il problema sarà quello opposto e cioè che sarai troppo largo per dare piacere…….
Se il problema è la lunghezza si può fare molto meno: in primis la pazienza di chi ti incula. Se ti fa male fino in fondo, cerca di prenderlo con progressione. Se la situazione non migliora, tocca che spinga meno o rinunci 😢
Il vero problema per me è trovarli! Cazzi duri, grossi e duraturi ne ho trovati davvero pochi!!!
Se il problema è la lunghezza si può fare molto meno: in primis la pazienza di chi ti incula. Se ti fa male fino in fondo, cerca di prenderlo con progressione. Se la situazione non migliora, tocca che spinga meno o rinunci 😢
Il vero problema per me è trovarli! Cazzi duri, grossi e duraturi ne ho trovati davvero pochi!!!
Modificato dall'autore il 17-07-2026 11:53:38
3 giorni fa
con quel culo meraviglioso che ti ritrovi non riesci a reperire bei cazzi? mah.... non lo so ...Quotato da BsxFluido,se il problema è la larghezza, esercitati con plug, dildi o anche solo con zucchine e cetrioli (ce ne sono di davvero grossi - mi raccomando, sempre con condom) e bottigliette d’acqua. Sempre lubrificante. Vedrai che il problema sarà quello oppos [...]
3 giorni fa
a tempo perso esercitati con dildo e plug lubrificando tutto molto bene.
io ho fatto così da più piccolo e da allora il mio buco è stato sempre bello largo e accogliente
io ho fatto così da più piccolo e da allora il mio buco è stato sempre bello largo e accogliente