1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO
anche questo può essere un motivoQuotato da TROMBAMICO02,Magari non è solo il troppo amore..magari il tuo problema è l'esser caduto nell'abitudinario e quindi alla lunga la tua libido è andata via via scomparendo.
1 anno fa
.....si o d'accordo con te, è capitato anche a me e infatti mi sono trovato un amante e mi è passato 😙Quotato da TROMBAMICO02,Magari non è solo il troppo amore..magari il tuo problema è l'esser caduto nell'abitudinario e quindi alla lunga la tua libido è andata via via scomparendo.
1 anno fa
A mio avviso la sezione scelta per discutere sull'argomento mi sembra leggermente errata. Avreste dovuto postarla nella sezione coppia e non singoli. Fate riferimento ad un problema fisico ma non specificando quale, resta molto difficile entrare nell'argomento; ma soprattutto, si chiede come superarlo psicologicamente , qualora fosse capitato a qualcuno.Quotato da Claudiaefalco,A chi di voi capita di voler fare l'amore con la propria moglie e non riuscire a farlo per problemi fisici i quali possono essere di vario genere, chi si è trovato in questa situazione e se siete riusciti a superarla come avete fatto, in sen [...]
🤷♂️ qualcosa non quadra 🤷♂️ volendo partecipare.
1 anno fa
giusto 👍Quotato da Francesconewage,A mio avviso la sezione scelta per discutere sull'argomento mi sembra leggermente errata. Avreste dovuto postarla nella sezione coppia e non singoli. Fate riferimento ad un problema fisico ma non specificando quale, resta molto difficile entrare nell'argomento; ma soprattutto, si chiede come superarlo psicologicamente , qualora fosse capitato a qualcuno.Quotato da Claudiaefalco,A chi di voi capita di voler fare l'amore con la propria moglie e non riuscire a farlo per problemi fisici i quali possono essere di vario genere, chi si è trovato in questa situazione e se siete riusciti a superarla come avete fatto, in sen [...]
1 anno fa
Quindi, se comprendo adeguatamente, il "problema fisico" è un calo di libido nei confronti di tua moglie e non una vera e propria condizione medica?
1 anno fa
Ci sta prendendo per il culo... 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Più di qualcosa. Non quadra , una domanda da collegiale e un profilo e feed da industria del sesso , le due cose insieme non combaciano 😮Quotato da Francesconewage,A mio avviso la sezione scelta per discutere sull'argomento mi sembra leggermente errata. Avreste dovuto postarla nella sezione coppia e non singoli. Fate riferimento ad un problema fisico ma non specificando quale, resta molto difficile entrare nell'argomento; ma soprattutto, si chiede come superarlo psicologicamente , qualora fosse capitato a qualcuno.Quotato da Claudiaefalco,A chi di voi capita di voler fare l'amore con la propria moglie e non riuscire a farlo per problemi fisici i quali possono essere di vario genere, chi si è trovato in questa situazione e se siete riusciti a superarla come avete fatto, in sen [...]
???? qualcosa non quadra ???? volendo partecipare.
Non so perché ma ci sta pigliando per culo
Modificato dall'autore il 03-07-2024 18:26:34
1 anno fa
Probabilmente sbaglio . Io più che altro ci vedo una finalità diversa del thread. Non una presa per i fondelli, ma un argomento X che sia un modo per ampliare la ricerca ( vista la sezione scelta e l'impostazione del profilo).Quotato da mishaemasha,Più si qualcosa. Non quadra , una domanda da collegiale e non un profilo e feed da industria del sesso , le due cose insieme non combaciano 😮Quotato da Francesconewage,
A mio avviso la sezione scelta per discutere sull'argomento mi sembra leggermente errata. Avreste dovuto postarla nella sezione coppia e non singoli. Fate riferimento ad un problema fisico ma non specificando quale, resta molto difficile entrare nell'argomento; ma soprattutto, si chiede come superarlo psicologicamente , qualora fosse capitato a qualcuno.
1 anno fa
Quotato da Francesconewage,Probabilmente sbaglio . Io più che altro ci vedo una finalità diversa del thread. Non una presa per i fondelli, ma un argomento X che sia un modo per ampliare la ricerca ( vista la sezione scelta e l'impostazione del profilo).Quotato da mishaemasha,
Più si qualcosa. Non quadra , una domanda da collegiale e non un profilo e feed da industria del sesso , le due cose insieme non combaciano 😮
1 anno fa
Elementare Watson 😎 😄
1 anno fa
Coppia
CERTIFICATO
Chiariamo le cose, innanzitutto non sto prendendo per il culo nessuno e non mi serve questo topic per aumentare le conoscenze, non siamo un'industria del sesso come qualcuno ha scritto, mi dispiace per voi che se non avete capito siete solo capaci di criticare cosa che io non faccio mai, rispetto porta rispetto e anche in altri topic di rispetto ne vedo poco, a differenza di altri se non ho una risposta valida da dare non scrivo cosa che qui non vedo, continuate pure a criticare, me ne frego perché ciò vuol dire che non avete capito la domanda posta dove altri che hanno avuto questa esperienza mi hanno risposto in privato e li ringrazio
1 anno fa
Beh industria del sesso era un complimento perché da foto e feed non vi fare mancare niente e vi ammiro , quello che mi è sembrato strano è che un maschio che ha la fortuna di avere tanta vita sessuale ponga una domanda così generica per un problema di erezione che chi ha esperienza sa che se è fisico va discusso con un medico , se mentale con la propria partner , non certo nei forum con estranei che nulla sanno di voi 💋Quotato da Claudiaefalco,Chiariamo le cose, innanzitutto non sto prendendo per il culo nessuno e non mi serve questo topic per aumentare le conoscenze, non siamo un'industria del sesso come qualcuno ha scritto, mi dispiace per voi che se non avete capito siete solo [...]
Non vedo mancanza di rispetto
Ciao
Modificato dall'autore il 03-07-2024 19:34:15
1 anno fa
👍Quotato da Mardolce123,Successo più di qualche volta tanto tempo fa ,a volte mi succedeva che fosse come l'interruttore per accendere e spegnere la luce , tutti i controlli ok , visitato l'urologo mi ha raccomandato di non pensarci (sono cose fisiologiche [...]
1 anno fa
Magari potrebbe essere utile ad altre persone il tuo contributo, se lo volessi esporre no?! Essendo un forum 🙂
1 anno fa
Gent mo, la domanda che hai posto è assolutamente legittima ed anche piuttosto frequente. Posso aiutarti con alcune ipotesi: scrivimi e svisceriamo il problema.