1 anno fa
mi dispiace molto per quello che ti ha successo ma purtroppo anche se sei ultra mega bellissima, 100% donna insospettabile se vengono a sapere della condizione ti batteranno in faccia sempre e comunque che sei "un trans" "una trappola" "uomini con le tette" e me ne vado fiera di essere trans però certe volte meno visibile lo sei meglio è ! I miei interventi non hoQuotato da VampirellaTS,@ Tomas 47
Capisco la tua preoccupazione....ma mi pare che non hai capito una cosa,l' intervento al viso che farò tra 3 settimane.femminizazuione del viso non è un intervento " di bellezza" come mi dicono spesso,ma come lo definisce il mio [...]
fatto con la intenzione di apparire super bella stereotipata ma si perché vorrei essere invisibile agli occhi di tutti ! È bello camminare nei centri commerciali senza essere guardata ma anche così è pieno di maschi che hanno il " trans radar" evito di guardare negli occhi delle persone quando sto in giro soprattutto dei maschi poiché appena capiscano che sei trans ti molestano pesantemente
1 anno fa
@Aleera
Si alla fin fine te lo rinfacciano,che sei una trans,persone estranee e addirittura persone vicine,
il fatto di passare inosservata è importante, veramente credevo che per te,non fosse più un problema,ma probabilmente ero ingenua, anch'io ho provato a evitare sguardi a fare finta di niente,ma non ci riuscivo,o ci riuscivo male,ora uso la tattica che l'attacco e laigliore difesa,se unoi guarda o mi sfotte vado lì e chiedo dove è il suo problema, come tattica funziona ....perche poi non so ritrovano più la trans che subisce...ma ammetto che è una tattica molto faticosa...penso ognuno usa il metodo che gli va bene..
Ma per tornare al discorso,voglio un maggiore passing ef essere pure più carina,ma quasi nessuno capisce....
Si alla fin fine te lo rinfacciano,che sei una trans,persone estranee e addirittura persone vicine,
il fatto di passare inosservata è importante, veramente credevo che per te,non fosse più un problema,ma probabilmente ero ingenua, anch'io ho provato a evitare sguardi a fare finta di niente,ma non ci riuscivo,o ci riuscivo male,ora uso la tattica che l'attacco e laigliore difesa,se unoi guarda o mi sfotte vado lì e chiedo dove è il suo problema, come tattica funziona ....perche poi non so ritrovano più la trans che subisce...ma ammetto che è una tattica molto faticosa...penso ognuno usa il metodo che gli va bene..
Ma per tornare al discorso,voglio un maggiore passing ef essere pure più carina,ma quasi nessuno capisce....
1 anno fa
la mia psicologa dici che il " passing" ossia passare e essere scambiata come una " donna biologica" e come un " bicchiere di cristallo" è molto fragile ma non mi né frega se vengono a sapere che sono una persona trans però in certi posti è più sicuro essere invisibile, soprattutto oggi che le persone trans sono nel centro della attenzione mondiale! Vuoi un consiglio? Fai ciò quello che ti senti di fare !!! Tutto quello che facciamo per noi stessi è sempre meraviglioso e soddisfacente!!!! Io prossimo anno mi faccio un'altro ed il ultimo intervento per correggere un sbaglio commesso qui in Italia e poi basta .. il pisello non mi tolgo non mi dà fastidio anse oggi vedo pure carino averlo ... Ti auguro tanta fortuna nei tuoi interventi e fidati che poi starei molto meglio sia psicologicamente che fisicamente 💗Quotato da VampirellaTS,@Aleera
il fatto di passare inosservata è importante, veramente credevo che per te,non fosse più un problema,ma probabilmente ero ingenua, anch& [...]
1 anno fa
@Aleera
❤️❤️❤️ Grazie
❤️❤️❤️ Grazie
1 anno fa
💋 Credo da sempre , mi sono sempre sentita femmina
1 anno fa
A 13 anni circa mi piaceva intimo femminile e a 15 ho scoperto di essere donna ed è stato stupendo esser presa da un uomo