Cosa fareste per prima cosa se non esistessero le malattie sessualmente trasmiss
76 interventi
1 anno fa
in questo caso mi servirebbe una mano o dueQuotato da meed,Dopo trenta penetrazioni non avresti un culo....ma la galleria del sempione. 🔥 🙂 🙂Quotato da satiro58,Indigestione di sperma col culo che cola dopo almeno 30 penetrazioni
Modificato dall'autore il 14-08-2024 07:53:59
1 anno fa
Una mano o due? Sarebbe fisting estremo!
1 anno fa
:😋🥰🤩Quotato da Assetato78,Mi farei inculare a pelle da chiunque con sborrata interna e berrei sborra e piscio come se non ci fosse un domani!! ma purtroppo.....
1 anno fa
Mi farei fare di tutto...
1 anno fa
siiiiiiiiiiiiìQuotato da meed,Una mano o due? Sarebbe fisting estremo!
1 anno fa
Se hai già con chi giocare in modo sicuro, perchè andare a cercare altrove nell'incognito? Magari coinvolgere qlch altro amico di cui fidarsi, ma coinvolgerlo in modo intelligente , indagando(su discorsi generali) quali siano le sue preferenze in fatto di sesso, e comprendere se ci sono in tal senso, desideri soffocati e mai manifestati per pudicizia o timori. Se dovesse affermare confidenzialmente che gli piacerebbe avere tale trasgressione, basterebbe coinvolgerlo.E così si allargherebbero gli orizzonti del piacere al riparo di eventuali sgradite sorprese in moneta di saluteQuotato da Voglioso-serio80,beati voi! Io faccio una fatica esagerata per cercarne uno serio e fidato. Ma dalle mie parti vogliono il tutto e subito, addirittura mi hanno proposto e spacciato per sicuro lo strusciamento delle cappelle! Poi si lamentano che si beccano L aids! 😒Quotato da Fantasia60,Semplice farmi venire dentro, cosa che facciamo io ed un mio amico sano e fidatissimo.
Modificato dall'autore il 15-08-2024 08:53:59
1 anno fa
Mi farei scopare da molti uomini con sborrata dentro il mio culetto e berrei a lo stesso modo.
1 anno fa
Mi farei inculare a pelle con sborrata dentro
1 anno fa
Io andrei in un glory hole per farmi scopare da chiunque, senza stare a pensare “e’ grasso, e’ brutto o altro”…… semplicemente farmi fottere per bene…
1 anno fa
Io me ne andrei in un centro di accoglienza e mi farei scopare e sborrare da tutti quegli africani con doccia dorata anche
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da MauRi6569,Io vorrei leccare la fica della mia compagna piena di sperma mentre vengo penetrato a pelle, per poi svuotarmi nella bocca della mia compagna
1 anno fa
Farei delle bellissime feste in giardino con coppie e singoli con molti cazzi di colore dove farmi sbattere insieme a un gruppo di coppie e sentirmi sfondare e riempire a rotazione sia in culo che in bocca,senza pulirmi dalla sbarra di quello che poco prima si scaricato le palle
1 anno fa
Bere sborra e farmi sborrare in culo
1 anno fa
Ho sempre voglia di succhiare, anch'io potendo sarei sempre a fare pompe con ingoio, magari in un gloryhole o protagonista di un bel bukkake...non sprecherei nilla
1 anno fa
Mi farei scopare a pelle, riempire culo e bocca di sborra e di piscio in una orgia con camionisti puzzolenti
1 anno fa
Andare con la mia amante in un gloryhole e fare a gara a chi beve di più.
1 anno fa
Se non ci fossero malattie sesso...sesso...sesso... ovunque e con chi ne avesse desiderio
1 anno fa
Mi farei sborrare in bocca ed aprire il culo a pelle...dev essere qualcosa di indescrivibile
1 anno fa
Una volta con un maturo bello cazzuto, quando tirai fuori il guanto mi disse "non funzionerà, con quello...." me lo scopai a pelle ugualmente e il toro ci dava finché mi ha pire detto "ora ti riempio, troia" e mi riversó dentro tutta la sborra che aveva nelle palle.... lo rifarei ogni volta.... però mica tutti si fidano anche vicendevolmente dell'altro..... e di sborrate ne ho ingoiate e prese dentro a decine, negli anni... mi è sempre andata bene evidentemente? Si, credo di sì.... non consiglio a nessuno di scopare a pelle...però ad un maschione da soddisfare è dura non dargli la possibilità di riempirti per davvero
Modificato dall'autore il 02-09-2024 14:21:16
1 anno fa
Quotato da marcoxo,Beh domanda troppo facile, se non ci fossero malattie, farei tutto e mi farei fare di tutto, il limite è solo la fantasia!