Cosa fareste per prima cosa se non esistessero le malattie sessualmente trasmiss
76 interventi
1 anno fa
Risposta facile, sborrata libera.
1 anno fa
Io andrei in Africa e mi farei inculare da tutti i neri coi cazzi più grossi
1 anno fa
La fantasia non ha limite nemmeno con le malattie ... 😋 🎉Quotato da ReNero78,Se non ci fossero le malattie....non ci sarebbe limite alla fantasia... Ci sarebbe solo godimento libero...senza pensieri....
1 anno fa
... per essere attinente alla domanda ...
beh, per prima cosa degusterei un po' di varietà di succo vitale umano 🐷
beh, per prima cosa degusterei un po' di varietà di succo vitale umano 🐷
Modificato dall'autore il 10-10-2024 14:55:41
1 anno fa
Vorrei ricevere sborra su tutto il corpo e ovviamente in bocca e in culo😛😛😛😛😛😛
1 anno fa
Penso come per chiunque, scopare a pelle, provare a farmi venire dentro e pompino con ingoio.... magari in una bella orgia in modo da soddisfare ogni voglia
1 anno fa
Mah, direi che mi farei scopare tranquillamente a pelle e mi farei sborrare dentro.
1 anno fa
Ma sapete che esiste la Prep? Evita il contagio da HIV mentre per le altre malattie bastano delle iniezioni🤷♂️ Ovviamente prima fate tutti i vaccini esistenti. E poi via di sborra ovunque 💦
1 anno fa
Parteciperei alla monta delle vacche a pelle e poi gang bang e pioggia dorata a gogo!
1 anno fa
Una mega gangbang con non meno di 10 uomini tutti attivi e io l'unica passivella con addosso solo autoreggenti e tacchi alti.
Mi farei riempire bocca e culo per ore per poi essere riempita di sborra più e più volte
Mi farei riempire bocca e culo per ore per poi essere riempita di sborra più e più volte
1 anno fa
Farei finalmente sesso senza "tirare il freno a mano" per tenere sotto controllo eiaculazioni mie e altrui. So che esiste la Prep, ma l'HIV non è l'unica MST.
Modificato dall'autore il 07-11-2024 09:17:59
1 anno fa
Mi farei venire in bocca e in culo in una gangbang💋 💦
1 anno fa
Ma che domande, farmelo mettere nel culo fino a sentirlo venire dentro poi via uno e dentro un altro per una nuova inculata con sborrata…. Se poi fossi fortunato avanti un altro che c’è posto 😄
1 anno fa
Una bella gangbang con finale bukkake
1 anno fa
Io e il mio compagno, potremmo fare sesso a 3/4 liberamente.
Sesso a pelle e sborra
Sesso a pelle e sborra
1 anno fa
Sicuramente farmi riempire il culo da una decina di tori... per poi fare uscire tutta la sborra che ho dentro
1 anno fa
Farmi ingravidare!!!