1 anno fa
No, che cellulare…Quotato da PaulinaTrav,Sei un fotografo con attrezzatura? Perché quelli che si definiscono fotografi e poi si presentano con il cellulare mi fanno ridereQuotato da RubLender,Per me è tutto molto più semplice,vale a dire che le persone spesso tendono a farsi foto nei momenti di “arrapo”, quindi quello che esce…esce.
Alla fine è un gioco, quindi si chiude un occhio e bona.
Comunque io sono un fotografo…se serve..
;-) [...]
E che ora ho comunque dismesso lo studio.
1 anno fa
Che per un fotografo non mi sembra una cosa banale e secondaria 😄Quotato da RubLender,No, che cellulare…Quotato da PaulinaTrav,
Sei un fotografo con attrezzatura? Perché quelli che si definiscono fotografi e poi si presentano con il cellulare mi fanno ridere
1 anno fa
Io sono uno di quelli che scatta fotografie col cellulare, molto più pratico e meno ingombrante rispetto ad una macchina fotografica seria.Quotato da PaulinaTrav,Sei un fotografo con attrezzatura? Perché quelli che si definiscono fotografi e poi si presentano con il cellulare mi fanno ridereQuotato da RubLender,Per me è tutto molto più semplice,vale a dire che le persone spesso tendono a farsi foto nei momenti di “arrapo”, quindi quello che esce…esce.
Alla fine è un gioco, quindi si chiude un occhio e bona.
Comunque io sono un fotografo…se serve..
;-) [...]
Non occorre chissà quale attrezzatura per fare fotografie decenti, ma basta un po' di attenzione, una buona inquadratura e una bella complicità col soggetto.
Dopotutto non se ne devono fare ingrandimenti per esposizioni o mostre. 😜
In generale le fotografie nei profili , secondo me (marco) sono molto migliorate rispetto a qualche anno fa.
C'è più cura dei particolari e meno fotografie ginecologiche,.
Qualche brutta eccezione c'e' ancora,
ma in generale la situazione e' migliorata.
Purtroppo chi e' solo, fa più fatica a farsi belle fotografie, non c'è possibilità di redenzione invece, per i singoli da "toilette" con asse rialzata, che scattano di nascosto da genitori o mogli .
😇
1 anno fa
Uau come siete tutti preparati in fotografia. Allora aspetto proposte
1 anno fa
Quotato da Bull66_ME,Vero anche questo. Oggi ci sono cellulari che scattano in RAW e ti sfornano file che esportati in formato jpg superano i 30 Mb.Quotato da duediquori,
Io sono uno di quelli che scatta fotografie col cellulare, molto più pratico e meno ingombrante rispetto ad una macchina fotografica seria.
Non occorre chissà quale attrezzatura per fare fotografie decenti, ma basta un po' di attenzione, una buona inquadratura e una bella complicità col soggetto.
In generale le fotografie nei profili , secondo me (marco) sono molto migliorate rispetto a qualche anno fa.
Purtroppo chi e' solo, fa più fatica a farsi belle fotografie, non c'è possibilità di redenzione invece, per i singoli da "toilette" con asse rialzata, che scattano di nascosto da genitori o mogli .
😇
per me sei già troppo tecnico 😄 😄 😄, io volo più basso, credo che valorizzare una persona nella fotografia amatoriale, dipenda solo da un buon colpo d'occhio e molta complicità .Quotato da Bull66_ME,Vero anche questo. Oggi ci sono cellulari che scattano in RAW e ti sfornano file che esportati in formato jpg superano i 30 Mb.Quotato da duediquori,
Io sono uno di quelli che scatta fotografie col cellulare, molto più pratico e meno ingombrante rispetto ad una macchina fotografica seria.
😇
Modificato dall'autore il 10-07-2024 17:23:22
1 anno fa
Sono d'accoro 👏👏👏👏👏👍👍👍Quotato da duediquori,Quotato da Bull66_ME,Vero anche questo. Oggi ci sono cellulari che scattano in RAW e ti sfornano file che esportati in formato jpg superano i 30 Mb.per me sei già troppo tecnico 😄 😄 😄, io volo più basso, credo che valorizzare una persona nella fotografia amatoriale, dipenda solo da un buon colpo d'occhio e molta complicità .Quotato da Bull66_ME,Vero anche questo. Oggi ci sono cellulari che scattano in RAW e ti sfornano file che esportati in formato jpg superano i 30 Mb.🙂 Modificato dall'autore il 10-07-2024 17:23:22
1 anno fa
Fotografia…concordo che gli annunci con foto curate spiccano. Io da fotografo ho preferito dare un taglio più amatoriale volutamente al ns annuncio pur cercando di curare un minimo le inquadrature anche negli scatti “rubati”
1 anno fa
Che vuol dire scusa?Quotato da sexysogno,Che per un fotografo non mi sembra una cosa banale e secondaria 😄Quotato da RubLender,
No, che cellulare?
La fotografia ha diverse forme di vita, c?è la fotografia paesaggistica, la street, macrofotografia e via dicendo .
Lo studio serve per determinati tipi di foto, spesso con l? ausilio di flash, etc etc , quindi un valido aiuto.
Ma per far fotografia serve occhio, perché non è che una reflex fà foto fantastiche ed un cellulare oscene.
Certo sviluppare raw è diverso da sviluppare jpeg, ma fondamentalmente serve il manico.
Modificato dall'autore il 10-07-2024 20:39:31
1 anno fa
Tante volte è il gusto che manca, inteso proprio come senso estetico.
Non tutte siamo uguali, e c’è posto per tutte, ma forse bisognerebbe iniziare proprio ad allenare il senso estetico, prima ancora che scattare foto.
Io penso che tipo di donna vorrei essere, ed inizio ad elaborare il mio modello, scegliendo abiti, scarpe, intimo, trucco.
E pubblico solo le foto che mi soddisfano.
Non è la ricerca di sesso che mi spinge, è la ricerca della femminilità.
Ma in molti che questo non lo capiscono, che del sesso potrei fare a meno, della femminilità no.
È la femminilità che bisogna trasmettere tramite le foto, e non solo la voglia di fare sesso.
Non tutte siamo uguali, e c’è posto per tutte, ma forse bisognerebbe iniziare proprio ad allenare il senso estetico, prima ancora che scattare foto.
Io penso che tipo di donna vorrei essere, ed inizio ad elaborare il mio modello, scegliendo abiti, scarpe, intimo, trucco.
E pubblico solo le foto che mi soddisfano.
Non è la ricerca di sesso che mi spinge, è la ricerca della femminilità.
Ma in molti che questo non lo capiscono, che del sesso potrei fare a meno, della femminilità no.
È la femminilità che bisogna trasmettere tramite le foto, e non solo la voglia di fare sesso.
1 anno fa
Concordo pienamente, BELLISSIME PAROLE . 💗 💗💗Quotato da AngelaDoria,Tante volte è il gusto che manca, inteso proprio come senso estetico.
Io penso che tipo di donna [...]
1 anno fa
le mie foto pubblicate forse scadenti ma fatte con auto scatto del cellulare mi piacerebbe posare per un vero fotografo
1 anno fa
Io credo che nel momento in cui lo scatto ferma un immagine, cristallizzi ciò che sei tu in quel momento dietro l'obiettivo. E qui si scioglie l' amletico discorso dell'essere o non essere. Molti fotografano cazzi perché in quel momento sono solo cazzi. Altre imprigionano un emozione e ne creano l'opera fotografica. Oltretutto credo che un uomo morto di figa o, spesso, di cazzo non abbia la benché minima intenzione di raccontare chi è, come gran parte dei maschi deve solo raggiungere lo scopo di infilare il suo "obiettivo" dentro qualcosa ed il più velocemente possibile. Esistono poi alcuni uomini che curano con devozione quel momento, e secondo me sono quelli che sanno dare forte.ascolto al loro lato femminile, sono quelli che se ancora trav, ancora con fattezze magari non attraenti, generano su se stesse il fascino che può non passare inosservato e raccogliere notevoli proseliti.
1 anno fa
b 💋rava
1 anno fa
Non potevi scrivere ed esprimere meglio il concetto ... chissà però in quante riusciranno veramente a capire ciò che hai scritto. 💋Quotato da Ethanew,Io credo che nel momento in cui lo scatto ferma un immagine, cristallizzi ciò che sei tu in quel momento dietro l'obiettivo. E qui si scioglie l' amletico discorso dell'essere o non essere. Molti fotografano cazzi perché in [...]
1 anno fa
Concordo con te Paola.... io poi che la fotografia la faccio... vedere certe cose...mi da ancora più fastidio....Quotato da paolatrav,Sempre più spesso noto fotografie di noi ragazze a dir poco ORRENDE, fotografie fatte in bagno?? tantissime si fotografano sedute sul water o col water li dentro la foto, tante si fanno foto con calze smagliate ? ma perché aver così poca stima di se [...]
meglio una in meno....ma reale 💋 💋 💋
x chi vuole... organizziamo
1 anno fa
Brava.Quotato da Ethanew,Io credo che nel momento in cui lo scatto ferma un immagine, cristallizzi ciò che sei tu in quel momento dietro l'obiettivo. E qui si scioglie l' amletico discorso dell'essere o non essere. Molti fotografano cazzi perché in [...]
1 anno fa
Pienamente d'accordo con te. La foto immortala qualcosa di noi.Quotato da Ethanew,Io credo che nel momento in cui lo scatto ferma un immagine, cristallizzi ciò che sei tu in quel momento dietro l'obiettivo. E qui si scioglie l' amletico discorso dell'essere o non essere. Molti fotografano cazzi perché in [...]
1 anno fa
Quotato da RockAndBlues,In effetti in alcuni profili ci sono delle foto decisamente brutte e discutibili... Senza parlare poi di quelle dove si vede pelo spuntare sotto le calze...
Probabilmente la qualità delle foto dipende se si vuol "vendere" qualcosa di valore [...]
1 anno fa
Vero, sono importanti tanti dettagli.Quotato da GiadaTrav,io alle foto ci tengo. Non ho più vent'anni quindi sto attenta alle luci, all'ambiente e alle pose.
Modificato dall'autore il 08-09-2024 06:55:10
1 anno fa
❤️❤️❤️Quotato da Ethanew,Io credo che nel momento in cui lo scatto ferma un immagine, cristallizzi ciò che sei tu in quel momento dietro l'obiettivo. E qui si scioglie l' amletico discorso dell'essere o non essere. Molti fotografano cazzi perché in [...]
Odio quando ti chiedono se vuoi edere una loro foto, e ti mandano una foto del cazzo. Come se gli altri non l'avessero.
Modificato dall'autore il 14-09-2024 16:48:26