Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FOTOGRAFIE

51 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Ethanew,
Io credo che nel momento in cui lo scatto ferma un immagine, cristallizzi ciò che sei tu in quel momento dietro l'obiettivo. E qui si scioglie l' amletico discorso dell'essere o non essere. Molti fotografano cazzi perché in [...]
Brava.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Appena potrò e avrò trovato chi è disposto, mi piacerebbe fare alcune foto e video clip mentre faccio la troietta

9 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Ethanew,
Io credo che nel momento in cui lo scatto ferma un immagine, cristallizzi ciò che sei tu in quel momento dietro l'obiettivo. E qui si scioglie l' amletico discorso dell'essere o non essere. Molti fotografano cazzi perché in [...]
Pienamente d'accordo con te. La foto immortala qualcosa di noi.

9 mesi fa
Trans/Trav
Sicilia, Siracusa
Qui dal 10.12.2023 -
Quotato da RockAndBlues,
In effetti in alcuni profili ci sono delle foto decisamente brutte e discutibili... Senza parlare poi di quelle dove si vede pelo spuntare sotto le calze...
Probabilmente la qualità delle foto dipende se si vuol "vendere" qualcosa di valore [...]

8 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da GiadaTrav,
io alle foto ci tengo. Non ho più vent'anni quindi sto attenta alle luci, all'ambiente e alle pose.
Vero, sono importanti tanti dettagli.
Modificato dall'autore il 08-09-2024 06:55:10

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Quotato da Ethanew,
❤️❤️❤️
Odio quando ti chiedono se vuoi edere una loro foto, e ti mandano una foto del cazzo. Come se gli altri non l'avessero.
Modificato dall'autore il 14-09-2024 16:48:26

8 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 19.04.2022 -
Purtroppo il limite di molti uomini è legato al proprio concetto di cazzo limitato. Non ho memoria di quante volte, agli inizi del mio percorso, venivo letteralmente abbordata alla fermata del bus e trattata come una depravata che non aspettava altro che vedere il loro cazzo. In quei momenti ti rendi conto che per molti uomini sei solo una facile scopata senza anima.

Quotato da Federica_Trav,
Quotato da Ethanew,
❤️❤️❤️
Odio quando ti chiedono se vuoi edere una loro foto, e ti mandano una foto del cazzo. Come se gli altri non l'avessero.
Modificato dall'autore il 14-09-2024 16:48:26
Modificato dall'autore il 14-09-2024 22:05:27

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Concordo con tutte.

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Concordo con tutte voi avere foto reali e ben fatte rappresenta il bigliettino da visita . 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
amo la fotografia e o fatto tantissime foto sia su me stessa che a molti altri copie trave amiche e trans o diverse macchine fotografiche sia ormai vintage a rullino e fotocamera digitale semi professionali o fatto anche dei video a coppie che fanno sesso con altri e adoro fare foto nude e erotiche 💋 💋 💋 💋 💋

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Io le fotografie me le faccio da solo, i video con una gopro. Non sempre sono il top ma piuttosto che ritoccarle, preferisco una fatta male.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Dolcebiondina,
Ciao siamo una coppia cinquantenne e condividiamo appieno quello che dici, Forse perché siamo appassionati della fotografia e detestiamo quei profili dove come dici tu per la maggior parte dei casi compare gabinetto dietro gli attributi oppure le cia [...]
Esattamente!!!