Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Spiaggia nudista come vi atteggiate?

36 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Ci manco da l anno scorso penso di andarci a breve in questi giorni lavoro turni di notte potrei sia di mattina che pomerigio x che vi andrebbe di raggiungermi

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Spesso andavo alle Sabbie Nere a Santa Severa principalmente per vivere il naturismo in un luogo abbastanza pulito e piacevole. Certo, se poi capitava qualche occasione trasgressiva, ne ero ben felice! Ma non era lo "scopo" principale! Quindi non mi sono mai messo a un metro da coppie/singole con tutta la spiaggia libera...come fanno in molti...
Una voltà, però, ho vissuto un'esperienza memorabile con una coppia...se volete saperne di più leggete il mio racconto STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE (pubblicità 😄 😄 😄)
spoiler: il racconto è solo parzialmente vero...
Modificato dall'autore il 11-07-2024 11:29:55

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 10.04.2014 -
Quotato da NaturistiPalermo2,
La distinzione fra naturismo e nudismo a volte è sottile, dipende da che cosa si desidera.....Il naturismo secondo me è una filosofia di vita,il nudismo è il desiderio di essere liberi oltre che dai vestiti anche mentalmente. Ovviamente la componente [...]
è esattamente così...un naturista non contempla minimamente la trasgressione...infatti nelle spiagge naturiste sono giustamente vietati atteggiamenti hot

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Mantova
CERTIFICATO

Qui dal 08.08.2023 -
Quotato da ww25275,
Io sono andato alcune volte fuori dall'Italia
Ma sono curioso di sapere se le donne sbirciano o no?Modificato dall'autore il 08-07-2024 13:57:04 [...]
Parlo per me, guardo la figura intera, ma senza particolare curiosità, non mi fisso tantopiu' sulle parti intime.
Di solito in ambienti realmente naturisti, gli uccelli sono solitamenre a riposo e non suscitano pensieri hot
Ma nemmeno a Cap d'Agde sono riuscita a fissarli, neanche nella famosa spiaggia trasgressiva, dove proprio a riposo non erano.
Devo dire però che sia gli ambienti naturisti che trasgressivi non mi sono nuovi e ho perso, se mai l'ho avuta, la curiosità maliziosa dei neofiti
Modificato dall'autore il 11-07-2024 16:34:14

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2022 -
Noi iniziamo ad appartaci a distanza, poi aspettiamo un contatto

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2022 -
Solitamente arriva prima la coppia... : 💋 🎉

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Io invece oggi con trapano tassellatore nei pantaloni

1 anno fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 20.09.2023 -
Quotato da Trystan,
Io invece oggi con trapano tassellatore nei pantaloni
Lavori per la Hilti ?

1 anno fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2022 -
Siete tutti simpatici 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.11.2021 -
Salve sono un singolo alla ricerca di coppie che piace fare divertire la compagna di lingua 👅 se c'è qualcuno interessato aspetto vostre notizie

1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 25.05.2024 -
Avete colto nel segno non deve esser solo uno sfogo o di uno o dell altra ma tanto piacere star bene e divertirsi di sicuro e più bello lasciarsi andare

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.12.2017 -
Per chi frequenta la spiaggia di capocotta, si tratta di una struttura attrezzata, cioè ombrelloni e sdraio, o bisogna portarsi il necessario ?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2014 -
L'importante è sentirsi liberi e non importunare le singole o le coppie che sono li per rilassarsi perché poi , scappano.......atteggiamento discreto ,total relax e sentirsi bene con la natura e tutto quello che ci cirdonda

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2014 -
Assolutamente si che te lo fanno capire ed il gioco poi diventa più intrigante perché voluto da tutte le parti..... che sia un semplice scambio di sguardi e di ammiccamenti o che diventi qualcosa di più che possa portare " alla intenzione di " il tutto diventa più naturale ed intrigante e non semplicemente meccanico e freddo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2014 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Jeipip,
L'importante è sentirsi liberi e non importunare le singole o le coppie che sono li per rilassarsi perché poi , scappano.......atteggiamento discreto ,total relax e sentirsi bene con la natura e tutto quello che ci cirdonda [...]
Esatto
Tanto se hanno “intenzione di” stai pur tranquillo che te lo fanno capire(tu generico).
Assolutamente si che te lo fanno capire ed il gioco poi diventa più intrigante perché voluto da tutte le parti..... che sia un semplice scambio di sguardi e di ammiccamenti o che diventi qualcosa di più che possa portare " alla intenzione di " il tutto diventa più naturale ed intrigante e non semplicemente meccanico e freddo

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2014 -
Quotato da Olivermellors,
Sta storia degli sguardi non regge...
dipende dai punti di vista

1 anno fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 09.11.2021 -
Ciao io sono veneto di Rovigo mi piacerebbe incontrare il una coppia x giocare assieme, al lido delle nazioni al lago, ogni tanto ci sono con la mia compagna e non trovo mai nessuno solo gay, se c'è qualcuno di coppia che interessa grazie mi faccia sapere ci accordiamo