I maschi preferiscono chi si allarga il culo con un dildo prima di darlo o chi l
28 interventi
1 anno fa
io preferisco sempre presentarmi con il mio blug inserito nella fica...piacere assoluto in macchina mentre si viaggia...e ho notato che quasi sempre,al maschio di turno quando lo vede e lo tocca rimane molto eccitato e sorpreso dl giocattolino..e al momento di scopare spesso hanno il piacere di sfilarlo e inserire il loro cazzo con molta goduria...e per me,reciproco piacere
1 anno fa
A me piace direttamente con la mano!
1 anno fa
Io x il momento non ho avuto il piacere di farlo da passivo come prima volta, anche perché al primo appuntamento ci sono andato con un plug infilato dietro e poi buca
1 anno fa
PER IL MOMENTO NON HO ANCORA RICEVUTO IL PRIMO CAZZO...MA NEL FRATTEMPO MI TENGO ALLENATO. DEVE ESSERE DISPONIBILE AD ACCOGLIERE PER GODERE IMMEDIATAMENTE.
1 anno fa
Bella la figa anale verticale 🐷Quotato da pinuccio21,Il mio adesso è come una figa, non è più rotondo ma è una fessura verticale.
Si allarga molto facilmente. I miei amanti amano che sia così morbido e che non offra resistenza così mi possono fottere senza ritegno. [...]
1 anno fa
lo sai che te lo voglio fare io il culo a te !!!Quotato da frenum69,Io vorrei tanto passare dal dildo, al cazzone che mi monta a lungo e profondamente per poi arrivare al fisting che purtroppo non ho mai avuto il piacere di provare, ma ovviamente solo se con mano piccola! 😎 [...]
1 anno fa
A me piace il culo stretto per avere la sensazione di sfondarlo col mio cazzo.Quotato da Slash1984,io da attivo adoro scopare i culetti belli stretti. è bellissimo sfondarlo e sentire che dopo un pò di colpi inizia ad aprirsi e rilassarti. è come vincere un premio xke sei riuscito a sfondarlo ed allargarlo per bene...di contro anche trovare un bel [...]
1 anno fa
All'appuntamento per una monta fatta per bene ci vado pulito a fondo e comodamente già aperto con dildone black....così possono chiavarmi senza problemi e sono tranquillo che possa avere orgasmi anali senza sporcare niente e nessuno
1 anno fa
Finalmente il plug da 4,8 è entrato... adesso è ora di sentire quello vero