1 anno fa
Anche io ho queste preferenzeQuotato da Sc0rpi0sSLAVE,Per quanto mi riguarda preferisco l’abbronzatura integrale, al massimo il solo il segno del perizoma
1 anno fa
Tutto l’anno porto quasi solo perizoma per comodità , in estate ma anche non inverno tra docce solari e ad andare a prendere il sole al mare , ho la fortuna di diventare un marocchino tanto mi abbronzo e il segno del tanga/perizoma quelli che incontro li eccita da matti .
1 anno fa
Sono scuro di carnagione, per cui abbronzatura integrale
1 anno fa
Ciao a tutt*. Su di me preferisco l'abbronzatura integrale, posso stare nudo anche nel mio giardino, mentre non ho preferenze per uomini o donne con o senza il segno del costume. Devono però essere tutti depilati totalmente. Importante è che si lascino inculare per bene. 💦 💋
Modificato dall'autore il 19-10-2024 08:13:56
1 anno fa
In passato ho avuto l’abbronzatura con il segno del perizoma, molto eccitante. È stato apprezzato. Sarei quasi tentato a rifarlo.
1 anno fa
Non farlo sei troooooppo figo tutto abbronzato senza segni del costume! 🔥 💦Quotato da pablo75,In passato ho avuto l’abbronzatura con il segno del perizoma, molto eccitante. È stato apprezzato. Sarei quasi tentato a rifarlo.
1 anno fa
A me arrapano parecchio i segni ma preferisco quelli di un bel perizoma
1 anno fa
A me piace abbronzarmi nudo..però il segno del costume di fi un orsetto bello tarchiato e magari con un piccolo pizzetto...non ha prezzo..
1 anno fa
Zero segni....anche a me piace prendere la tintarella integrale.....e non vedo l'ora di mettermi nudo...😁😁😁😁
1 anno fa
Vero anche la tintarella integrale ha il suo fascino , però il segna di un bel perizoma ….’!!
1 anno fa
io il sole lo prendo col perizoma
1 anno fa
io opto x la terza possibilità... perizoma e via... mi hanno detto spesso che il segno è eccitante!Quotato da ipercul,Trovate più attraente il segno dell’abbronzatura sul culo o preferite chiappe abbronzate integralmente? C’è anche una terza possibilita che è il segno di un costume a perizoma
1 anno fa
Io tutto nudo, abbronzatura integrale
10 mesi fa
Io trovo sensuale l'uniformità del colore della pelle abbronzata. A me non piace avere il segno del costume: mi dà l'idea di aver fatto qualcosa di incompleto
10 mesi fa
È anche vero però che a molti uomini piace il contrasto tra pelle abbronzate e chiappe candideQuotato da Pensieri-intimi,Io trovo sensuale l'uniformità del colore della pelle abbronzata. A me non piace avere il segno del costume: mi dà l'idea di aver fatto qualcosa di incompleto
10 mesi fa
Io trovo il segno del costume veramente sexy
10 mesi fa
Completamente d'accordo e faccio di tutto per far s? che venga bello marcato ... e non che io disprezzi l'integrale, per? il segno dello slip mi piace vedermelo addosso e sugli altri ... se possibile di dimensioni ridotte ?Quotato da Svuotobeicazzi,Io trovo il segno del costume veramente sexy
Modificato dall'autore il 25-07-2025 17:49:10
10 mesi fa
Anche il segno del perizoma fa veramente porca
10 mesi fa
sono nudista qdi il problema non si pone, culetto abbronzato
ma mi piace guardare quei bei culi bianchi soprattutto di ragazze che vengono dal Nord Olanda Germania
ma anche ragazzetti (maggiorenni), a volte sono fortunato e ho visto culetti di qualche ventenne
i maschi sono più armoniosi secondo me 😋
ma mi piace guardare quei bei culi bianchi soprattutto di ragazze che vengono dal Nord Olanda Germania
ma anche ragazzetti (maggiorenni), a volte sono fortunato e ho visto culetti di qualche ventenne
i maschi sono più armoniosi secondo me 😋
10 mesi fa
Il culetto bianco con il segno del costume e la schiena bella abbronzata lo trovo eccitantissimo