9 mesi fa
Io non uso il costume, abbronzatura integrale
9 mesi fa
Anche io trovo che il segno di un bel perizoma Sia troppo eccitante
9 mesi fa
Decisamente il segno del costume, lo trovo molto eccitante
4 mesi fa
Non c’è cosa che più mi eccita nel guardarmi in uno specchio e vedere il segno dell’abbronzatura con la particolarità del segno che mi lascia il perizoma, impazzisco, adoro vedere il mio pube liscio e bianco a gambe aperte il segno del filo e dietro solo il triangolo del perizoma e tutto il resto abbronzato wowwww mi fa impazzire, specie quando è sul serale ultimo bagno mentre esco tolgo il perizoma e tutti guardano e chi la maggior parte “etero”
4 mesi fa
Lo trovo estremamente sexy anche io! E peraltro penso che ci stai da Dio con quel segno. Mi piacerebbe vederteloQuotato da noahrimming,Non c’è cosa che più mi eccita nel guardarmi in uno specchio e vedere il segno dell’abbronzatura con la particolarità del segno che mi lascia il perizoma, impazzisco, adoro vedere il mio pube liscio e bianco a gambe aperte il segno del filo e [...]
4 mesi fa
Il massimo un giovane culetto bianco che ha portato il costume alla brasiliana😍😍😍😍
4 mesi fa
😉💋Quotato da Aliasbo,Il massimo un giovane culetto bianco che ha portato il costume alla brasiliana😍😍😍😍
4 mesi fa
il tuo è molto sexyQuotato da ipercul,È anche vero però che a molti uomini piace il contrasto tra pelle abbronzate e chiappe candideQuotato da Pensieri-intimi,Io trovo sensuale l'uniformità del colore della pelle abbronzata. A me non piace avere il segno del costume: mi dà l'idea di aver fatto qualcosa di incompleto
4 mesi fa
Grazie!Quotato da Gentiluomo68,il tuo è molto sexyQuotato da ipercul,
È anche vero però che a molti uomini piace il contrasto tra pelle abbronzate e chiappe candide
3 mesi fa
Abbronzatura integrale, a limite un perizomino