Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Segno del costume o no?

49 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 08.08.2024 -
Io non uso il costume, abbronzatura integrale

9 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 03.03.2024 -
Anche io trovo che il segno di un bel perizoma Sia troppo eccitante

9 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 04.10.2019 -
Decisamente il segno del costume, lo trovo molto eccitante

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.01.2026 -
Non c’è cosa che più mi eccita nel guardarmi in uno specchio e vedere il segno dell’abbronzatura con la particolarità del segno che mi lascia il perizoma, impazzisco, adoro vedere il mio pube liscio e bianco a gambe aperte il segno del filo e dietro solo il triangolo del perizoma e tutto il resto abbronzato wowwww mi fa impazzire, specie quando è sul serale ultimo bagno mentre esco tolgo il perizoma e tutti guardano e chi la maggior parte “etero”

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da noahrimming,
Non c’è cosa che più mi eccita nel guardarmi in uno specchio e vedere il segno dell’abbronzatura con la particolarità del segno che mi lascia il perizoma, impazzisco, adoro vedere il mio pube liscio e bianco a gambe aperte il segno del filo e [...]
Lo trovo estremamente sexy anche io! E peraltro penso che ci stai da Dio con quel segno. Mi piacerebbe vedertelo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.12.2025 -
Il massimo un giovane culetto bianco che ha portato il costume alla brasiliana😍😍😍😍

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Aliasbo,
Il massimo un giovane culetto bianco che ha portato il costume alla brasiliana😍😍😍😍
😉💋

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da ipercul,
Quotato da Pensieri-intimi,
Io trovo sensuale l'uniformità del colore della pelle abbronzata. A me non piace avere il segno del costume: mi dà l'idea di aver fatto qualcosa di incompleto
È anche vero però che a molti uomini piace il contrasto tra pelle abbronzate e chiappe candide
il tuo è molto sexy

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Quotato da Gentiluomo68,
Quotato da ipercul,

È anche vero però che a molti uomini piace il contrasto tra pelle abbronzate e chiappe candide
il tuo è molto sexy
Grazie!

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 22.12.2016 -
Abbronzatura integrale, a limite un perizomino