2 mesi fa
Hanno un odore pungente, eccitantissimo e sanno di cazzo, starei ore ad annusarli e succhiarli👅
2 mesi fa
Sono il mio sogno, difficile avvicinarli, più facile arabi...
2 mesi fa
Non lo ho mai preso ma mi piacerebbe sono così maschi
1 mese fa
Appena preso un cazzone nero di 24 cm e una circonferenza fuori dal normale..
Prima mi ha soffocato la bocca per poi godere con il mio culetto...
Mmmmm
Mmmmm
1 mese fa
invidia 💋 💋 😋 😋Quotato da Angy00,Appena preso un cazzone nero di 24 cm e una circonferenza fuori dal normale..
Mmmmm
1 mese fa
sottoscrivo parola per parola 👌😉Quotato da paolatrav,Sfatiamo il mito che tutti i cazzi neri siano XXL ..una volta al Valentino a To ne ho beccato uno che sembrava il mio mignolo, comunque il primo che presi avevo 17 anni, l'ultimo la scorsa settimana..
Che dire la media e veramente piuttos [...]
1 mese fa
É il mio sogno, ma a Biella non se ne trovano
1 mese fa
Un'esperienza vissuta in Egitto a Sharm el-Sheikh la prima sera a differenza delle altre volte in Egitto ho dovuto prendere un taxi, credo di quelli abusi, perché li ci sono solo quelli , salito a bordo il conducente un energumeno enorme mi chiede: sex ? Io all'inizio non capivo, poi questo si sbottona i pantaloni e tira fuori un cazzo enorme e nel maneggiarlo mi chiede ancora se voglio sex io appena riesco a dirgli si, lui mi fa OK , e in inglese mi dice che andiamo a casa di un suo amico , chiedendomi se questo non era un problema per me , un po' di paura ce l'avevo anche se sapevo che a Sharm el-Sheikh è tranquillo, non è come al Cairo raggiunti una baracca credo ai confini col deserto entriamo dentro e fino a notte fonda mi hanno scopata con due enormi cazzi
1 mese fa
Ero all'estero in Asia (preferisco non precisare)
ho conosciuto questo Afro americano sulla 50ina
ed è scontato che aveva un cazzo enorme e con non poche difficolta e con tanto ma tanto lubrificante mi ha aperta e sbattuta come un toro per ore e mi sono fatta farcire tutta la figa.
ho conosciuto questo Afro americano sulla 50ina
ed è scontato che aveva un cazzo enorme e con non poche difficolta e con tanto ma tanto lubrificante mi ha aperta e sbattuta come un toro per ore e mi sono fatta farcire tutta la figa.
3 settimane fa
Forse non sei allenata abbastanza! Il culetto di solito è molto elastico, quindi esce ma entra anche! Ho preso cazzi veramente molto grandi sia in lunghezza che in larghezza, mi sono aperta ma mai rotta, forse perché il cazzo grosso lo adoro sia da lavorarlo con la bocca che farlo affondare nelle profondità della mia ficanale sempre vogliasa e accogliente!Quotato da paolatrav,Altra cosa che mi sono dimentica di precisare.... Leggo....come vorrei farmi sfondare....ecc. ecc. ...ma ragazze se è una fantasia ben venga, ma la realtà è leggermente diversa.... è il caso di finire col culetto rotto, lo sfintere non è stato creato [...]
P. S. Molti uomini di colore hanno il cazzone ma devo dire che il cazzone più grosso che ho preso è tra le coscie di un Uomo di Modena, mi ha fatto godere veramente tanto tanto!
Cmnq il cazzone xxl ti sfonda ma non ti rompe! E la sborra africana è buonissima, starei sempre a ingoiarla!
Modificato dall'autore il 17-05-2025 14:28:08
1 mese fa
A me disolito rimorchano chiedendomi se mi serve qualcosa e si tocano il cazzo io rispondo si. Di solito chiendo qualce euroQuotato da eva50,Io non so come fare per rimorchiare un black, in un negozio ce ne sono tanti ma non so come attirarli o devo abbassarmi e fare vedere da dietro il perizoma boh come si potrebbe fare ?
Modificato dall'autore il 17-04-2025 13:58:23
1 mese fa
Un centinaio di cazzi di colore, grossi, larghi, lunghi, piccoli, colore cioccolata, o cappuccino, anche un indiano, inaspettatamente con cazzo lunghissimo...per me e' ormai una passione esclusiva.
3 settimane fa
Certo che si....mulatti e caraibici sicuramente meglio degli africani nativi....anche se i kenioti non deludono mai. Ma non lascerei gli arabi in secondo piano....molto più belli. Certo che certi ragazzi di colore si fanno ricordare per sempre.
3 settimane fa
Due giorni fa, mi sono fatta marocchinare per bene. Bello grosso, non è durato molto, ma mi ha ingravidata per bene. È sempre una emozione enorme sentirli fare spruzz spruzz dentro di me.
3 settimane fa
ohhh come ti capisco....questo vogliono i maschi....di qualsiasi colore 😄 😄 😮Quotato da lorenzaboccadoro,Due giorni fa, mi sono fatta marocchinare per bene. Bello grosso, non è durato molto, ma mi ha ingravidata per bene. È sempre una emozione enorme sentirli fare spruzz spruzz dentro di me.
2 settimane fa
Provato un paio di volte, uno nella norma, circa 20 cm l'altro invece una vera proboscide... Era sicuramente sui 25/26
Comunque anche i tunisini non sono da meno, ne ho provato uno nei bagni della stazione termini a Roma, un cazzo mai visto prima 👅👅👅
Comunque anche i tunisini non sono da meno, ne ho provato uno nei bagni della stazione termini a Roma, un cazzo mai visto prima 👅👅👅
2 settimane fa
Io ho il mio toro nero da 25 cm
Come mi fa urlare lui nessuno mai
2 settimane fa
Beta te 😋 😋Quotato da Jennifer85,Io ho il mio toro nero da 25 cm
2 settimane fa
Sbaglio o trovare un black a cui piacciono le trav è praticamente un'impresa impossibile?
2 settimane fa
mai trovati 😄Quotato da MelitaSensual,Sbaglio o trovare un black a cui piacciono le trav è praticamente un'impresa impossibile?