Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzi di colore

132 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da MelitaSensual,
Sbaglio o trovare un black a cui piacciono le trav è praticamente un'impresa impossibile?
è difficile, ma non impossibile. Se sono di formazione europea e americana, non ci sono problemi. C'è ne sono anche qui sul sito, la settimana scorsa ho dovuto purtroppo declinare un invito causa lontananza. Qui in zona è pieno di nuovi arrivati black, ma non sopportano le trav, i gay e il sesso anale. Io sto orientandomi verso i nordafricani, ieri ho iniziato un legame con un giovane marocchino. Modificato dall'autore il 20-05-2025 15:52:18
Quindi non è così semplice, vero? Anche se c'è un black su questo sito, bellissimo e gentilissimo che vorrebbe incontrarmi ed io vorrei incontrare lui. Così bello che per poco me ne innamoro 🤭
Modificato dall'autore il 15-06-2025 07:33:31

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
è difficile, ma non impossibile. Se sono di formazione europea e americana, non ci sono problemi. C'è ne sono anche qui sul sito, la settimana scorsa ho dovuto purtroppo declinare un invito causa lontananza. Qui in zona è pieno di nuovi arrivati black, ma non sopportano le trav, i gay e il sesso anale. Io sto orientandomi verso i nordafricani, ieri ho iniziato un legame con un giovane marocchino. Modificato dall'autore il 20-05-2025 15:52:18
Quindi non è così semplice, vero? Anche se c'è un black su questo sito, bellissimo e gentilissimo che vorrebbe incontrarmi ed io vorrei incontrare lui. Così bello che per poco me ne innamoro 🤭 Modificato dall'autore il 15-06-2025 07:33:31
Sono sicura che lo incontrerai..😉

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Laura65,
Quindi non è così semplice, vero? Anche se c'è un black su questo sito, bellissimo e gentilissimo che vorrebbe incontrarmi ed io vorrei incontrare lui. Così bello che per poco me ne innamoro 🤭 Modificato dall'autore il 15-06-2025 07:33:31
Grazie tesoro, ci spero tanto...È un ragazzo meraviglioso già solo per come si pone

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Laura65,

Grazie tesoro, ci spero tanto...È un ragazzo meraviglioso già solo per come si pone
E allora..cosa aspetti???

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Laura65,
Siamo distanti e lui vive in un'altra regione

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da Laura65,

Siamo distanti e lui vive in un'altra regione
Ottima ragione...😉

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2023 -
Zona Milano me ne sapete raccomandare uno? 💋

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Quotato da vogliosa2020,
Uhm..sicura che una sorellina sia disponibile a dividerlo con un'altra?

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Lauraschiava,
A me piacciono i cazzi neri africani, invece girano tanti sudamericani, francesi, non si perché ma mi eccitano meno, ma il meglio sono i cazzi nordafricani, egiziani marocchini, tunisini, algerini, duri e lunghi e amano scopare il culo forte [...]
il problema è che sono poco affidabili. I nordafricani iniziano alla grande. Poi, cominciano a chiedere regalini. Ho appena mandato a quel paese in marocchino equinamente dotato perché, dopo le prime volte, ha cominciato a fare richieste extra
Se uno vuole divertirsi, è il benvenuto. Se comincia a chiedere il vino di marca, le sigarette di pregio ecc, può andare a chiederle a qualche gay affamato.

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Laura65,
Quotato da vogliosa2020,
per me, non è un problema. Non è black, ma Mio vicino di casa macedone è paragonabile come doti e capacità amatorie. Non ho avuto nessun problema a farlo incontrare con altre trav. Tanto è vero che sono nate belle amicizie anche tra noi sorelline.

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Laura65,

per me, non è un problema. Non è black, ma Mio vicino di casa macedone è paragonabile come doti e capacità amatorie. Non ho avuto nessun problema a farlo incontrare con altre trav. Tanto è vero che sono nate belle amicizie anche tra noi sorelline.
Beh... se il macedone è ancora disponibile, a luglio si potrebbe 😋

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da gynoanaldream,
Beh... se il macedone è ancora disponibile, a luglio si potrebbe 😋
il problema è riuscire a liberarsi per un po' della famiglia. Ha già provato a lasciarla in vacanza un po' di giorni supplementari per stare con me e qualcuna altra. Ma ,fino ad ora, non ha funzionato. Credo che la moglie non sia sprovveduta.

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Il primo black a 17 anni, e da lì è stato un crescendo di incontri, più o meno piacevoli, l'unica cosa negativa riscontrata in questi anni è la loro irruenza, non sanno aspettare 2 secondi, e poi ti fottono come fossero bestie, senza sentimento....se una vuole sentirsi troia e usata perfetto....poi ci sono le eccezioni anche tra loro, ma molto poche, altra cosa loro vogliono scopare a secco, non vogliono che noi si lubrifichia il buchetto, e quindi viste le dimensioni tirate voi le conclusioni .

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da paolatrav,
Il primo black a 17 anni, e da lì è stato un crescendo di incontri, più o meno piacevoli, l'unica cosa negativa riscontrata in questi anni è la loro irruenza, non sanno aspettare 2 secondi, e poi ti fottono come fossero bestie, senza sentim [...]
sulla assenza di lubrificazione, non mi è mai capitato di notare. Invece il 99% nel mio caso non hanno voluto usare il condom.

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da paolatrav,
Il primo black a 17 anni, e da lì è stato un crescendo di incontri, più o meno piacevoli, l'unica cosa negativa riscontrata in questi anni è la loro irruenza, non sanno aspettare 2 secondi, e poi ti fottono come fossero bestie, senza sentim [...]
sulla assenza di lubrificazione, non mi è mai capitato di notare. Invece il 99% nel mio caso non hanno voluto usare il condom.
le mie prime volte con black sempre senza preservativo, erano anni in cui nessuno lo usava, sborrate ovunque , poi col passare degli anni la necessità del profilattico è diventata una priorità, vuoi giocare lo metti, non lo metti niente scopata, per inciso qualcuno fa pure il furbo, tra una pompata e l'altra se lo sfilano con una velocità assurda....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2025 -
[quote=Federica_Trav]Io ho uno con cui ogni tanto vado, e devo dire che rispecchia il mito. Anche come forza fisica, un uomo di 2 metri di altezza.
Dammi il numero !!!

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Sono rarità per noi trav, la loro cultura ce li allontana.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2025 -
Io li amo ma nn riesco ad approcciarli ho bisogno di una complice

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 01.03.2005 -
Quotato da Culoburro,
Io li amo ma nn riesco ad approcciarli ho bisogno di una complice
Per un gay è molto difficile avere rapporti occasionali con black a meno di non andare in zone dove loro battono e pagarli, per noi è più semplice perché assomigliano più a una donna e quindi loro sono più facilitati a rapportarsi con noi...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.02.2025 -
Infatti ho bisogno un aiutino