11 mesi fa
Quindi non è così semplice, vero? Anche se c'è un black su questo sito, bellissimo e gentilissimo che vorrebbe incontrarmi ed io vorrei incontrare lui. Così bello che per poco me ne innamoro 🤭Quotato da lorenzaboccadoro,è difficile, ma non impossibile. Se sono di formazione europea e americana, non ci sono problemi. C'è ne sono anche qui sul sito, la settimana scorsa ho dovuto purtroppo declinare un invito causa lontananza. Qui in zona è pieno di nuovi arrivati black, ma non sopportano le trav, i gay e il sesso anale. Io sto orientandomi verso i nordafricani, ieri ho iniziato un legame con un giovane marocchino. Modificato dall'autore il 20-05-2025 15:52:18Quotato da MelitaSensual,Sbaglio o trovare un black a cui piacciono le trav è praticamente un'impresa impossibile?
Modificato dall'autore il 15-06-2025 07:33:31
11 mesi fa
Sono sicura che lo incontrerai..😉Quotato da MelitaSensual,Quindi non è così semplice, vero? Anche se c'è un black su questo sito, bellissimo e gentilissimo che vorrebbe incontrarmi ed io vorrei incontrare lui. Così bello che per poco me ne innamoro 🤭 Modificato dall'autore il 15-06-2025 07:33:31Quotato da lorenzaboccadoro,è difficile, ma non impossibile. Se sono di formazione europea e americana, non ci sono problemi. C'è ne sono anche qui sul sito, la settimana scorsa ho dovuto purtroppo declinare un invito causa lontananza. Qui in zona è pieno di nuovi arrivati black, ma non sopportano le trav, i gay e il sesso anale. Io sto orientandomi verso i nordafricani, ieri ho iniziato un legame con un giovane marocchino. Modificato dall'autore il 20-05-2025 15:52:18
11 mesi fa
Grazie tesoro, ci spero tanto...È un ragazzo meraviglioso già solo per come si poneQuotato da Laura65,Sono sicura che lo incontrerai..😉Quotato da MelitaSensual,Quindi non è così semplice, vero? Anche se c'è un black su questo sito, bellissimo e gentilissimo che vorrebbe incontrarmi ed io vorrei incontrare lui. Così bello che per poco me ne innamoro 🤭 Modificato dall'autore il 15-06-2025 07:33:31
11 mesi fa
E allora..cosa aspetti???Quotato da MelitaSensual,Grazie tesoro, ci spero tanto...È un ragazzo meraviglioso già solo per come si poneQuotato da Laura65,
Sono sicura che lo incontrerai..😉
11 mesi fa
Siamo distanti e lui vive in un'altra regioneQuotato da Laura65,E allora..cosa aspetti???Quotato da MelitaSensual,Grazie tesoro, ci spero tanto...È un ragazzo meraviglioso già solo per come si pone
11 mesi fa
Ottima ragione...😉Quotato da MelitaSensual,Siamo distanti e lui vive in un'altra regioneQuotato da Laura65,
E allora..cosa aspetti???
11 mesi fa
Zona Milano me ne sapete raccomandare uno? 💋
11 mesi fa
Uhm..sicura che una sorellina sia disponibile a dividerlo con un'altra?Quotato da vogliosa2020,Zona Milano me ne sapete raccomandare uno? 💋
11 mesi fa
il problema è che sono poco affidabili. I nordafricani iniziano alla grande. Poi, cominciano a chiedere regalini. Ho appena mandato a quel paese in marocchino equinamente dotato perché, dopo le prime volte, ha cominciato a fare richieste extraQuotato da Lauraschiava,A me piacciono i cazzi neri africani, invece girano tanti sudamericani, francesi, non si perché ma mi eccitano meno, ma il meglio sono i cazzi nordafricani, egiziani marocchini, tunisini, algerini, duri e lunghi e amano scopare il culo forte [...]
Se uno vuole divertirsi, è il benvenuto. Se comincia a chiedere il vino di marca, le sigarette di pregio ecc, può andare a chiederle a qualche gay affamato.
11 mesi fa
per me, non è un problema. Non è black, ma Mio vicino di casa macedone è paragonabile come doti e capacità amatorie. Non ho avuto nessun problema a farlo incontrare con altre trav. Tanto è vero che sono nate belle amicizie anche tra noi sorelline.Quotato da Laura65,Uhm..sicura che una sorellina sia disponibile a dividerlo con un'altra?Quotato da vogliosa2020,Zona Milano me ne sapete raccomandare uno? 💋
11 mesi fa
Beh... se il macedone è ancora disponibile, a luglio si potrebbe 😋Quotato da lorenzaboccadoro,per me, non è un problema. Non è black, ma Mio vicino di casa macedone è paragonabile come doti e capacità amatorie. Non ho avuto nessun problema a farlo incontrare con altre trav. Tanto è vero che sono nate belle amicizie anche tra noi sorelline.Quotato da Laura65,
Uhm..sicura che una sorellina sia disponibile a dividerlo con un'altra?
11 mesi fa
il problema è riuscire a liberarsi per un po' della famiglia. Ha già provato a lasciarla in vacanza un po' di giorni supplementari per stare con me e qualcuna altra. Ma ,fino ad ora, non ha funzionato. Credo che la moglie non sia sprovveduta.Quotato da gynoanaldream,Beh... se il macedone è ancora disponibile, a luglio si potrebbe 😋Quotato da lorenzaboccadoro,per me, non è un problema. Non è black, ma Mio vicino di casa macedone è paragonabile come doti e capacità amatorie. Non ho avuto nessun problema a farlo incontrare con altre trav. Tanto è vero che sono nate belle amicizie anche tra noi sorelline.
11 mesi fa
Il primo black a 17 anni, e da lì è stato un crescendo di incontri, più o meno piacevoli, l'unica cosa negativa riscontrata in questi anni è la loro irruenza, non sanno aspettare 2 secondi, e poi ti fottono come fossero bestie, senza sentimento....se una vuole sentirsi troia e usata perfetto....poi ci sono le eccezioni anche tra loro, ma molto poche, altra cosa loro vogliono scopare a secco, non vogliono che noi si lubrifichia il buchetto, e quindi viste le dimensioni tirate voi le conclusioni .
11 mesi fa
sulla assenza di lubrificazione, non mi è mai capitato di notare. Invece il 99% nel mio caso non hanno voluto usare il condom.Quotato da paolatrav,Il primo black a 17 anni, e da lì è stato un crescendo di incontri, più o meno piacevoli, l'unica cosa negativa riscontrata in questi anni è la loro irruenza, non sanno aspettare 2 secondi, e poi ti fottono come fossero bestie, senza sentim [...]
11 mesi fa
le mie prime volte con black sempre senza preservativo, erano anni in cui nessuno lo usava, sborrate ovunque , poi col passare degli anni la necessità del profilattico è diventata una priorità, vuoi giocare lo metti, non lo metti niente scopata, per inciso qualcuno fa pure il furbo, tra una pompata e l'altra se lo sfilano con una velocità assurda....Quotato da lorenzaboccadoro,sulla assenza di lubrificazione, non mi è mai capitato di notare. Invece il 99% nel mio caso non hanno voluto usare il condom.Quotato da paolatrav,Il primo black a 17 anni, e da lì è stato un crescendo di incontri, più o meno piacevoli, l'unica cosa negativa riscontrata in questi anni è la loro irruenza, non sanno aspettare 2 secondi, e poi ti fottono come fossero bestie, senza sentim [...]
11 mesi fa
[quote=Federica_Trav]Io ho uno con cui ogni tanto vado, e devo dire che rispecchia il mito. Anche come forza fisica, un uomo di 2 metri di altezza.
Dammi il numero !!!
Dammi il numero !!!
11 mesi fa
Sono rarità per noi trav, la loro cultura ce li allontana.
11 mesi fa
Io li amo ma nn riesco ad approcciarli ho bisogno di una complice
11 mesi fa
Per un gay è molto difficile avere rapporti occasionali con black a meno di non andare in zone dove loro battono e pagarli, per noi è più semplice perché assomigliano più a una donna e quindi loro sono più facilitati a rapportarsi con noi...Quotato da Culoburro,Io li amo ma nn riesco ad approcciarli ho bisogno di una complice
11 mesi fa
Infatti ho bisogno un aiutino