Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cazzi di colore

85 interventi
1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MelitaSensual,
Sbaglio o trovare un black a cui piacciono le trav è praticamente un'impresa impossibile?
mai trovati 😄

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 19.02.2024 -
Sono quelli migliori e che preferisco 😋

1 settimana fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.04.2025 -
Quotato da NuovaSorellina,
Sono quelli migliori e che preferisco 😋
Sono fantastici

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da MelitaSensual,
Sbaglio o trovare un black a cui piacciono le trav è praticamente un'impresa impossibile?
è difficile, ma non impossibile. Se sono di formazione europea e americana, non ci sono problemi. C'è ne sono anche qui sul sito, la settimana scorsa ho dovuto purtroppo declinare un invito causa lontananza. Qui in zona è pieno di nuovi arrivati black, ma non sopportano le trav, i gay e il sesso anale. Io sto orientandomi verso i nordafricani, ieri ho iniziato un legame con un giovane marocchino.
Modificato dall'autore il 20-05-2025 15:52:18

1 settimana fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Sicuramente avranno il loro fascino con membri XXL fisici atletici e circonferenze da urlo… ma onestamente preferisco un buon cazzo italiano! ♥️

4 giorni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 26.04.2025 -
Io ho preso diversi cazzi di colore e vi dico che non tutti sono ben dotati, il fatto che siano tutti superdotati è una leggenda. Ci sono bei rotoloni e bei rotolini anche tra di loro