Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso orale con la mano che spinge

44 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da CamillaMarco,
Quotato da MrSiringa,
Nel sesso orale la magia è proprio star lì e godersi le gesta di chi mette in pratica il suo sapere per far godere..forzare su certe cose si perde la concentrazione.
..piuttosto si mette una mano palpando altro.. [...]
👍👍👍
Io adoro succhiare, leccare, baciare ma tutto con calma e tanta goduria per entrambi. Camy 💋😉
👍👍👍

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.02.2020 -
Beh quando c'è il feeling e te lo sta gustando con dolcezza mentre le accarezzi la testa ma ti sale la libidine è bello farla affondare a fondo sul tuo pisello.
Non deve essere per forza una cosa esagerata, come tutte le cose nel sesso de gustibus

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Dipende molto dall'eccitazione, certe volte mi è capitato di farlo e certe volte di riceverlo, in ogni caso non mi dispiace

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Nella magia del pompino, fatto con passione, è bellissimo accarezzare la testa, la nuca, il collo, le spalle. Accompagnare i movimenti e far comprendere quanto ti piace con i tuoi gesti. È un gioco di equilibri, di complicità e desiderio e ci può essere quel momento in cui la tua mano spinge decisa, ma gentile, e lei riemerge in affanno, le labbra adornate da fili di saliva ed un attimo dopo ti dona un sorriso prima di concentrarsi nuovamente sull'oggetto del suo desiderio. Alcune partner hanno una passione tale che non puoi che abbandonarti alla loro arte.
Modificato dall'autore il 08-05-2026 09:08:49

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.02.2025 -
È bello quando la mano spinge e si sente indurire nella bocca per poi sborrare alla fine

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2025 -
A me piace quando il mio orsetto mi muove la testolina su e giù però onestamente non mi piace essere forzata... Muovere si spingere no la decido io la profondità so io quanto in fondo posso andare perché rimanga un gioco piacevole per entrambi...
Modificato dall'autore il 08-05-2026 08:08:59

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
A me piace quando senti il suo pisellone che sta per sborrate ti prende la testa e spinge umiliandoti ingoia frocionaaaa e tu che senti la sborra che scende

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.09.2014 -
La cosa piu eccitante e vedere che lo ingoia tutto tutto senza forsare, e poi il bacio con il sapore del tuo cazzo

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Quotato da viver9,
La cosa piu eccitante e vedere che lo ingoia tutto tutto senza forsare, e poi il bacio con il sapore del tuo cazzo

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Quotato da viver9,
stupendo caro sono d'accordissima possiamo provare

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da viver9,
Il bacio finale ....e' fondamentale

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.09.2014 -
Si con il sapore e lo scambio della sborra

4 settimane fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.10.2011 -
Sicuramente piace molto fa sentire la femmina sua ha ingoiato il suo sperma

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.09.2014 -
scambiarlo tra le labbra e lingua
Moltro bello e intrigante

3 settimane fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Io adoro quando una mi spinge con forza, anche perché solitamente precede l'orgasmo forte ❤️

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.04.2026 -
Una mano a la gabeza, una mano a la gabeza....un movimento sexy, un movimento sexy.... 🙂 🙂 🙂

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Mentre lei è completamente immersa nel suo piacere è magnifico esplorare il suo corpo con le mani dedicarsi ai suoi capezzoli accarezzare il suo clito e stimolarla con un dito Mentre con l'altra mano le carezzo i capelli, talvolta impazzisce di piacere e aumenta il ritmo ma a me piace la lentezza e non smetterei mai di accarezzarle i capelli e spostarli di lato per vederle il volto completamente concentrato su quel piacere unico di tenere il pene duro tra le labbra... magnifica donna!
Modificato dall'autore il 14-05-2026 07:32:08

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Credo che tutto dipenda dal contesto, c'è il momento della mano che spinge e quello della assoluta autonomia della "femmina" che succhia, comunque vorrei ricordare un famoso adagio popolare che recita testualmente :
Un pompino fatto bene da sollievo e lava il rene .... 😜

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Mi devo ritenere fortunato allora perché ne ho ricevuti diversi e infatti Al momento non ho mai avuto problemi di calcoli.... quindi diventa una pratica di prevenzione dovrò spiegarlo alle mie amiche

3 settimane fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da BertrandB,
Mi devo ritenere fortunato allora perché ne ho ricevuti diversi e infatti Al momento non ho mai avuto problemi di calcoli.... quindi diventa una pratica di prevenzione dovrò spiegarlo alle mie amiche [...]
Assolutamente sì ... 😂😂😂