1 anno fa
Sto andandoo😂🚛
1 anno fa
@As93 @Badboy_89..
... avete un culetto che sarebbe difficile resistere a non goderlo.
😄 😋
😄 😋
1 anno fa
😋 😋 😋 😋
1 anno fa
Se ti fai un giro in camion al sud😂🚛Quotato da sexforsex,@As93 @Badboy_89..
😄 😋
1 anno fa
A me molto bene 🙂 anche se il sabato non è la serata ideale. Si può fare di meglio
Modificato dall'autore il 28-07-2024 03:36:19
1 anno fa
Beh se dalle vostre parti esistono ancora posti di incontro...
1 anno fa
Qui su annunci ho trovato qualche camionista, in un caso un uomo veramente simpatico.
Tra i camionisti trovi di tutto come è giusto che sia, può darsi che renda "vestirsi da troia", io sono maschile con barba folta eppure ho cuccato.
All'aperto vado poco ma uno l'ho cuccato lo scorso anno, mi sono avvicinato, mi ha chiesto di donne ma alla fine mi ha chiesto di salire.
Tra i camionisti trovi di tutto come è giusto che sia, può darsi che renda "vestirsi da troia", io sono maschile con barba folta eppure ho cuccato.
All'aperto vado poco ma uno l'ho cuccato lo scorso anno, mi sono avvicinato, mi ha chiesto di donne ma alla fine mi ha chiesto di salire.
Modificato dall'autore il 28-07-2024 12:20:44
1 anno fa
Non è per fare un discorso razzista, visto che non lo sono assolutamente ma occhio ad importunare camionisti di paesi con mentalità bigotta o omofoba tipo Polonia, Ungheria, Federazione Russa, Turchia etcQuotato da Zeta9000,Buonasera a tutti...
Essendo camionista ormai da 18 anni...
Volevo dire la mia
Ok tutto quello che avete scritto,ma fate sempre molta ATTENZIONE ad abbordare camionisti
Non insistete soprattutto
Come già detto,se un collega vuole darvelo Ve lo [...]
Modificato dall'autore il 29-07-2024 13:11:28
1 anno fa
è vero anche quelloQuotato da BsxSestoF,Non è per fare un discorso razzista, visto che non lo sono ma occhio ad importunate camionisti di paesi con mentalità bigotta o omofoba tipo Polonia, Ungheria, Federazione Russa, Turchia etcQuotato da Zeta9000,Buonasera a tutti...
Volevo dire la mia
Ok tutto quello che avete scritto,ma fate sempre molta ATTENZIONE ad abbordare camionisti
1 anno fa
Vero, però a volte ne vale la pena. A me capita abbastanza spesso di abbordare bulgari, bielorussi o ucraini. A volte persino dei russi.Quotato da BsxSestoF,Non è per fare un discorso razzista, visto che non lo sono assolutamente ma occhio ad importunare camionisti di paesi con mentalità bigotta o omofoba tipo Polonia, Ungheria, Federazione Russa, Turchia etc Modificato dall'autore il 29-07-2024 13:11:28Quotato da Zeta9000,Buonasera a tutti...
Volevo dire la mia
Però sì, meglio fare attenzione.
1 anno fa
A me ancora non è capitato perché mi piacerebbe fare collezione di cszxi di tutte le razzeQuotato da As93,madonna beato teQuotato da rajo,
Vero, però a volte ne vale la pena. A me capita abbastanza spesso di abbordare bulgari, bielorussi o ucraini. A volte persino dei russi.
1 anno fa
Ma spiegaci le tue tecniche….Quotato da rajo,Vero, però a volte ne vale la pena. A me capita abbastanza spesso di abbordare bulgari, bielorussi o ucraini. A volte persino dei russi.Quotato da BsxSestoF,
Non è per fare un discorso razzista, visto che non lo sono assolutamente ma occhio ad importunare camionisti di paesi con mentalità bigotta o omofoba tipo Polonia, Ungheria, Federazione Russa, Turchia etc Modificato dall'autore il 29-07-2024 13:11:28
1 anno fa
Semplice, vive a Roma dove ci sono ancora posti di incontro tipo piazzole delle autostradeQuotato da BadBoy_89,Ma spiegaci le tue tecniche….Quotato da rajo,
Vero, però a volte ne vale la pena. A me capita abbastanza spesso di abbordare bulgari, bielorussi o ucraini. A volte persino dei russi.
1 anno fa
Non ci sono tecniche particolari, servono zone ben frequentate dai camionisti e il resto lo fanno loro, perché se gli piaci si fanno abbordare. Tutto qui.Quotato da BadBoy_89,Ma spiegaci le tue tecniche….Quotato da rajo,
1 anno fa
Esattamente, basta gironzolare attorno al camion ed il resto viene da seQuotato da rajo,Non ci sono tecniche particolari, servono zone ben frequentate dai camionisti e il resto lo fanno loro, perché se gli piaci si fanno abbordare. Tutto qui.Quotato da BadBoy_89,
Ma spiegaci le tue tecniche….
1 anno fa
Ripeto, a Roma esistono ancora, basta vedere nell'apposita sezione. A Firenze ed in generale in Toscana non piùQuotato da rajo,Non ci sono tecniche particolari, servono zone ben frequentate dai camionisti e il resto lo fanno loro, perché se gli piaci si fanno abbordare. Tutto qui.Quotato da BadBoy_89,
Ma spiegaci le tue tecniche….
1 anno fa
Mi dispiace. Ci saranno comunque degli Autogrill in Toscana, immagino. Qualche tentativo lo si può fare anche in aree di sosta non "note", non si sa mai.Quotato da Bisexsoft,Ripeto, a Roma esistono ancora, basta vedere nell'apposita sezione. A Firenze ed in generale in Toscana non piùQuotato da rajo,
Non ci sono tecniche particolari, servono zone ben frequentate dai camionisti e il resto lo fanno loro, perché se gli piaci si fanno abbordare. Tutto qui.
1 anno fa
di solito sono loro che mi scrivono e ci incontriamo 🐷
1 anno fa
Meglio la caccia sul campo 😄
1 anno fa
Ciao. Sull'app di incontri gay Romeo ci sono vari gruppi dedicati ai camionisti in tutta Italia. C'è il gruppo camionisti Brescia, Toscana, Piacenza, Sicilia, Sardegna e tanti altri
Modificato dall'autore il 05-01-2025 10:27:38